Ciao a tutti!!! Oggi ho creato la nostra lega fantasy che si chiama: "The Bad Boys Fantasy"
Potete accedere alla lega cliccando sul seguente link:http://thebadboysfantasy.league.fantasy.nfl.comLeague ID: 1207666
League Password: ve la mando tramite messaggio privato
Appena avete tempo accedete e date un nome al vostro team
Premettendo che ognuno puo dare la propria opinione e che possiamo ancora cambiare e impostare la lega seguendo la maggioranza delle preferenze, i paramtri che ho fissato x ora sono i seguenti:
DRAFT standard (non ad asta), snake, 60 secondi x pick, on-line
lunedi 3 Settembre ore 21:30 (se qualcuno non puo quel giorno per favore ditelo subito che troviamo un giorno per tutti valido)
SQUADRA1 QB, 2 RB, 3 WR, 1 TE, 1 K, 1 DEF, 1 DL, 2 LB, 2 DB
10 bench (panchina)
PUNTIstandard ma ho aggiunto i seguenti bonus...
QB = 400+ yds 5 punti, TD 50+ yds 2 punti
RB = 200+ yds 5 punti, TD 50+ yds 2 punti
WR = 200+ yds 5 punti, TD 50+ yds 2 punti
DL, LB, DB = 10+ takles, 2+ sack, intercetto 50+ yards, Fumble return 50+ yards tutti 2 punti
KEEPERho messo per ora 1 solo keeper (cioè si puo scegliere un giocatore da tenere anche per la prossima stagione) e si ha una settimana dal draft per scegliere chi sarà
Credo di aver detto tutto... postate i vostri commenti per modificare cosa nn vi piace!
Ringrazio bears54 che appena potra posterà un'area del topic per la nostra lega! GRAZIE!
Inizia il divertimento!!!
Stiamo ancora reclutando quindi a chiunque sia interessato ISCRIVITI al piu presto ti aspettiamoooooooo!!!!!