...mentre la lega si sta popolando io approfitterei per aprire i thread di discussione 2011.
In realtà come avevo già anticipato non credo che ci sia molto da discutere. Non per colpa nostra ma quest'anno la situazione NFL è andata come è andata.
Alla fine è andata bene ma alcuni problemi persistono:
- non siamo ancora tutti iscritti
- probabilmente dobbiamo trovare un nuovo owner
- la freeagency deve ancora iniziare e i roster NFL sono ancora in alto mare
In ragione di questo non mi sembra molto sensato mettersi a luglio ad aprire i thread che di solito aprivo in primavera (che facciamo? quanti keeper? come? quale line-up? che punteggio? quante squadre ai playoff?) perchè non credo ci sia il tempo materiale per parlarne.
La mia proposta è quindi di confermare le regole 2010.
- 14 partecipanti
- 6 squadre ai playoff
- settings di punteggio 2010
- snake draft con classifica 2010 inversa (per gli esclusi playoff fa fede la stagione regolare)
- line up 2010 "classica": QB + 2HB + 2WR + TE + PK + DEF + 7BENCH
- keeper classici: 1QB + 3HB/WR + 1TE/PK/DE.
- keeper protetti con meccanismo classico: al giro del draft corrispondente.
- keeper non obbligatori: se uno vuole non protegge nessuno e fa il draft da zero.
-------
- partenza della stagione: da week 1 come sempre -> giovedì 8 settembre 2011 kickoff night
- comunicazione dei giocatori keeper: da quando apro il thread (anche subito) sono provvisori e modificabili a piacimento (con le regole di cui sopra)
- data definitiva keeper: 1-2 giorni prima del live draft.
------
data del draft: settata per
giovedì 1 settembre ore 22.00 mi è sembrata una data "sensata" perchè a ridosso di week 1 e mi consentirebbe nel weekend precedente di effettuare la preparazione. (ordinamento del draft e inserimento keeper player), se fosse necessario cambiarla vorrei maggioranze bulgare cercando comunque di rimanere intorno a quel periodo.Questo thread è aperto ai partecipanti della lega (vade retro spammer
) e aspetto con piacere i vostri commenti.
SCELTA DATA DRAFT
Torrisone:
qualsiasi data da lunedì 29 agosto a mercoledì 7 settembre. No Agosto 1-28 ---
Solojo77:
No Settembre 3-7---
ThePatriot:
qualsiasi data da lunedì 29 agosto a mercoledì 7 settembre.Proposta: giovedì 1 settembre ---
Bears54:
qualsiasi data da lunedì 29 agosto a mercoledì 7 settembre.Proposta: giovedì 1 settembre ---
Takeo:
qualsiasi data di tardo settembre.---
Jardinero:
Ferie nel limbo, da vedere. Nel caso, Ok 1 settembre---
Crisarma:
qualsiasi data di settembre.