Una novità in tv
La F.1 torna su Sky
Accordo triennale tra la pay satellitare e la Fom di Ecclestone: i 13 GP rimanenti e quelli di 2008 e 2009 andranno in onda anche sulla tv di Murdoch. Sky Sport 2 il canale di riferimento durante i fine settimana dei GP
cora da disputare della stagione 2007 e tutti quelli previsti per l'edizioni del 2008 e 2009, andranno in onda in diretta su anche su Sky Sport. La tv satellitare di Rupert Murdoch ha raggiunto un accordo triennale con la Formula One management di Bernie Ecclestone per trasmettere in diretta le prossime tre stagioni del Mondiale, già a partire dal GP di Monaco, in programma domenica prossima. Ecclestone ha confermato che gli accordi con la Rai resteranno inalterati, i GP continueranno ad andare in onda anche sulla tv di Stato.
F.1 IN 16:9 - Per gli abbonati di Sky è certamente una bella notizia. Nei weekend di gare, Sky Sport 2 diventerà il canale di riferimento della F.1, con servizi esclusivi, collegamenti in diretta e una serie di riproposizioni degli avvenimenti dedicati a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle. La novità più importante per gli abbonati sarà già a partire dalle prove libere di giovedì 24, la trasmissione dell'evento nel formato panoramico 16:9.
PROMOZIONE SPORT - L'accordo permetterà alla pay tv italiana di trasmettere anche le gare di campionati motoristici quali il Porsche Super Cup e la GP2. Agli abbonati al Pacchetto Sport la F.1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo. E per festeggiare l'arrivo della F.1 Sky lancerà anche una promozione speciale: il Pacchetto Sport sarà gratuito fino a ottobre per chi si abbonerà entro il 30 giugno.
gasport