Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 250714 volte)

Offline Piergiu74

• MVP
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2910 il: Maggio 17, 2024, 09:51:00 am »

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #2911 il: Maggio 17, 2024, 01:20:05 pm »
hanno indetto un concorso per la divisa più brutta?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

• MVP
« Risposta #2912 il: Maggio 17, 2024, 01:57:20 pm »
Hanno preso tutto a pezzi...

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #2913 il: Maggio 18, 2024, 07:17:54 pm »
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #2915 il: Luglio 14, 2024, 08:16:36 am »
Piergiu, tu che sai le cose, mi spieghi la questione che gira attorno a questi video di telefonate tra Saquon e la dirigenza dei Giants?
Citazione
Citazione

Offline joker

• Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
« Risposta #2916 il: Luglio 20, 2024, 07:59:19 pm »
Piergiu, tu che sai le cose, mi spieghi la questione che gira attorno a questi video di telefonate tra Saquon e la dirigenza dei Giants?
Te la posso spiegare tranquillamente anche io.

Le telecamere di Hard Knocks hanno svelato sostanzialmente 2 cose:

1) I Giants non hanno negato di aver tentato di salire per prendere Maye

2) Il GM dei Giants ha scientemente scelto di non fare nessuna offerta a Barkley e pertanto di perderlo per allocare risorse sulla OL.

Ora considerando che i Giants non hanno tutte ste stelle, a molti è sembrata un scelta ad minchiam.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

• MVP
« Risposta #2917 il: Luglio 22, 2024, 10:09:12 am »
Te la posso spiegare tranquillamente anche io.

Le telecamere di Hard Knocks hanno svelato sostanzialmente 2 cose:

1) I Giants non hanno negato di aver tentato di salire per prendere Maye

2) Il GM dei Giants ha scientemente scelto di non fare nessuna offerta a Barkley e pertanto di perderlo per allocare risorse sulla OL.

Ora considerando che i Giants non hanno tutte ste stelle, a molti è sembrata un scelta ad minchiam.

E' lievemente più complessa...
I Giants ritengono che la posizione del rb a un certo punto non giustifichi spendere certi soldi.
Cosa che possiamo valutare da diversi punti di vista ma che ha nel nostro caso un senso prettamente economico e con Barkley non avremmo potuto fare il mercato fatto fino ad ora.
La postilla è che avevano detto Se lo lasciamo andare i FA ci sono e poi hanno preso Singletary che non era proprio il massimo...
Barkley ha cmq cercato di tirare un pò il collo e non gli è mai fregato di voler restare in blu...tanti saluti.

Offline Piergiu74

• MVP
« Risposta #2918 il: Luglio 22, 2024, 10:09:45 am »
Tra l'altro se, se..., l'idea è quella di ricreare il sistema Bills, lì rb degni di nota non li hanno da anni...

Offline joker

• Idolo delle folle
« Risposta #2919 il: Luglio 23, 2024, 12:52:31 am »
E' lievemente più complessa...
I Giants ritengono che la posizione del rb a un certo punto non giustifichi spendere certi soldi.
Cosa che possiamo valutare da diversi punti di vista ma che ha nel nostro caso un senso prettamente economico e con Barkley non avremmo potuto fare il mercato fatto fino ad ora.
La postilla è che avevano detto Se lo lasciamo andare i FA ci sono e poi hanno preso Singletary che non era proprio il massimo...
Barkley ha cmq cercato di tirare un pò il collo e non gli è mai fregato di voler restare in blu...tanti saluti.
Onestamente mi sfugge cosa avresti detto di diverso da ciò che ho detto io.

Poi come giustamente hai detto tu se lasci partire Barkley e prendi Singletary la scelta ha ancora meno senso.

Offline Piergiu74

• MVP
« Risposta #2920 il: Luglio 23, 2024, 04:03:09 pm »
Onestamente mi sfugge cosa avresti detto di diverso da ciò che ho detto io.

Poi come giustamente hai detto tu se lasci partire Barkley e prendi Singletary la scelta ha ancora meno senso.

E' il valutare la cosa Ad minchiam il discrimine...
Personalmente SE, e così sembra, con Barkley non potevamo avere Runyan, Eleumonor e Burns, direi che la mossa ha il suo senso...sportivo e manageriale.
Poi possiamo fare tutte le valutazioni del caso...Singletary era il peggiore runner FA...ma è lo stesso runner del comitato che ha contribuito al successo del sistema Bills quindi...

Offline joker

• Idolo delle folle
« Risposta #2921 il: Luglio 24, 2024, 09:44:32 am »
E' il valutare la cosa Ad minchiam il discrimine...
Personalmente SE, e così sembra, con Barkley non potevamo avere Runyan, Eleumonor e Burns, direi che la mossa ha il suo senso...sportivo e manageriale.
Poi possiamo fare tutte le valutazioni del caso...Singletary era il peggiore runner FA...ma è lo stesso runner del comitato che ha contribuito al successo del sistema Bills quindi...
Non conosco così nel dettaglio la situazione salariale di NY, ma ormai i rb non “chiamano” tutti sti soldi.

A me è sembrata una scelta più ideologica, del tipo il rb è un ruolo devalutato e pertanto non ci spendo.

Per carità come ragionamento può pure avere senso, ma poi devo pure vedere il tuo roster.

Barkley era una delle poche stelle offensive e con un Daniel Jones che torna da un infortunio importante, poter contare su un gioco di corsa affidabile poteva essere un buon punto di partenza

Offline Piergiu74

• MVP
« Risposta #2922 il: Luglio 24, 2024, 12:39:29 pm »
Non conosco così nel dettaglio la situazione salariale di NY, ma ormai i rb non “chiamano” tutti sti soldi.

A me è sembrata una scelta più ideologica, del tipo il rb è un ruolo devalutato e pertanto non ci spendo.

Per carità come ragionamento può pure avere senso, ma poi devo pure vedere il tuo roster.

Barkley era una delle poche stelle offensive e con un Daniel Jones che torna da un infortunio importante, poter contare su un gioco di corsa affidabile poteva essere un buon punto di partenza

Si ma lo stesso Schoen ha detto che con la linea di un anno fa manco Mahones ti salva...
Diciamo che da un lato vogliono anche proteggere il contratto dato a Jones...
Poi...

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #2924 il: Agosto 04, 2024, 07:38:59 am »
Grazie ad entrambi.

I Giants mi sembrano un discreto pasticcio, una squadra che non sa bene dove andare, prigioniera del dover dare un'altra chance a Daniel Jones.

Al netto di telecamere e telefonate e al netto del dispiacere di vedere una bandiera accasarsi altrove e per di più presso gli acerrimi rivali, i Giants credo abbiano fatto bene a lasciare andare Barkley che purtroppo non è mai stato affidabile in termini di tenuta fisica.
Come poi abbiano investito quei soldi sarà il campo a valutarlo.
A oggi a me sembrano una squadra senza capo né coda, o comunque senza una direzione chiara, soprattutto in attacco.
Poi se Daniel Jones torna quello del 22 e con lui il magrolino sulla sideline torna ad azzeccarle tutte, e rubate un paio di W ad aquilotti e bovari, sarò il primo ad esultare.
Citazione
Citazione