Il difficilissimo campo dei Chargers, aggiungerei.
Bills in crescita lenta ma costante
Da quando hanno cacciato l'OC sono diventati un po' alla volta una squadra più razionale.
Finalmente c'è un gioco di corsa a dare ossigeno a Allen che non deve più cantare e portare la croce
Possibile che linea d'attacco e RB siano rinsaviti tutto ad un tratto?
La stagione si sta ribaltando e se guardiamo l'AFC può succedere di tutto.
Sopra i Bills ci sono 4 squadre senza il QB titolare e alcune senza un gioco d'attacco.
Chargers e Patriots sono avversari alla portata per arrivare all'ultima 10-6 e vedere cosa combinano nel frattempo i Dolphins.
Detto che in Nfl si può perdere con chiunque, anche con i Commanders o i Patriots,
l'AFC è una tonnara e nulla è garantito
#1 BAL (11-3) gioca @SF MIA PIT, quindi 3 scontri diretti e nessun risultato scontato
#2 MIA (10-4) gioca DAL @BAL BUF, idem, la prima sembra abbordabile, le altre due
#3 KC (9-5) gioca LV CIN @LAC ha il calendario più facile sulla carta e vincendole tutte arriva seconda
#4 JAX (8-6) gioca @TB CAR @TEN ha il secondo calendario più facile ma Lawrence è malconcio, in leggero vantaggio su Houston per la division
#5 CLE (9-5) gioca @HOU NYJ @CIN calendario difficilissimo anche contando chi ha come QB
#6 CIN (8-6) gioca @PIT KC CLE non ce la possono fare, dai siamo seri, are you kidding me?
#7 IND (8-6) gioca @ATL LV HOU uno dei calendari più abbordabili e finirà per entrare, sarà decisiva l'ultima
#8 HOU (8-6) gioca CLE TEN @IND vedi sopra, si gioca tutto all'ultima
#9 BUF (8-6) gioca @LAC NE @MIA alla fine è uno dei calendari migliori
#10 PIT (7-7) gioca CIN @SEA @BAL, no dai, con Trubisky, è durata anche troppo
Ma di tutte l'unica squadra veramente in forma sono i Bills (oltre ai Ravens). Tutte le altre hanno uno o più perché.
A me pare che vincendole tutte, siano dentro
Una tra Cleveland, Indy e Houston non può arrivare a 11 e questo è matematico.
Cleveland è messa meglio ma ha il calendario peggiore
Se Cleveland perde a Houston e Cinci vince a Pit, è tutto aperto, sono pari e non possono arrivare entrambe a 11
E una tra Indy e Houston non può arrivare a 11.
Se i Bills entrano può succedere di tutto, possono vincere contro tutti. (o suidicidarsi come al solito)