Scrivo senza intenti polemici ma col solo obbiettivo di migliorare questa fondamentale sezione del forum.
Ho notato che ormai i topics delle squadre (con la sola eccezione della Jungle
) sono lasciati a loro stessi persino dai propri forumisti tifosi. E' una cosa che va avanti da tempo e l'off season c'entra poco.
Quello che voglio dire è che ogni giorno ci sarebbero notizie interessanti (notizie, non gossip groalbe e non seghe mentali Niners
) che riguardano molte delle squadre qui rappresnetate ma che spesso non vengono nemmeno segnalate.
Ci sono dichiarazioni, notizie dai camp, aggiornamenti di mercato, le prime sculettate delle cheerleaders e molte altre cose che sicuramente arricchirebbero i topics e riporterebbero questo forum nella sua centralità: l'NFL.
Non pretendo che tutti gli spazi diventino fichi come la Jungle perchè è impossibile (di Ocho ne esistono solamente due...
), ma postare qualche flash non mi sembra un grosso sforzo. Sono certo che quasi tutti i forumisti ogni giorno diano una sbirciata sul sito della propria squadra e credo non costerebbe troppo riportare qualche interessante notizia. Questo darebbe modo anche ad altri di chiedere spiegazioni e seguire eventuali discussioni sull'andamento di varie franchigie.
Non so, che ne pensate?