mamma mia se la butti lì così è davvero un invito ad abbonarsi
...purtoppo non l'ho mai seguita troppo bene, però i match su sky se avevo un pò di tempo...peccato porca puttana...
Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma se uno ha solamenta la mezza idea di seguire la major glielo consiglio vivamente. 90 Dollari per un servizio del genere?

Secondo me sono una grandissima cosa e a prezzo abbastanza contenuto... pensate che se la stessa cosa fosse in Italia, quanto la farebbero pagare?
Poi comunque non è necessario comprare il pacchetto full-season, se uno vuole provare (perchè magari è agli inizi e non conosce molto il mondo del baseball) può sempre acquistare il pacchetto mensile ad un prezzo irrisorio e poi al termine, valutare.
Per un appassionato è il massimo, tolti i giorni feriali in cui giocano quasi sempre alle 7.30pm americane, nel weekend c'è la possibilità di un after-hour assurdo e teoricamente uno potrebbe beccarsi la partita delle 19 (ore ITA), delle 22... della 1... e delle 4 (per la west-coast). Fatevi due conti

Considerato che non giocano 4-5 squadre alla volta ma tutte, si avranno 5-6 partite per ogni eventuale fascia d'orario.