Bhe Palmer ha fatto cagare, diciamolo pure, se dall' altra parte A-Rod ha la scusante di aver lanciato per Abbrederis (chi?), Palmer ha avuto ricevitori che hanno trasformato dei passaggini in giocate straordinarie, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, lanciando 2 intercetti abbastanza brutti e ha rischiato di lanciarne un terzo quasi terminale.
Considerando che in difesa di Green Bay (ieri non male) non è certo paragonabile a quella di squadre come Seattle, Carolina o Denver, diciamo pure che Palmer ha già la valigia pronta per le vacanze se gioca come ieri la prossima partita.
Non ho detto che ha giocato bene. Ho detto che a 36 anni ha vinto grazie alla giocata di Fitzgerald e ad un pizzico di fortuna emozioni che a Cincinnati e quando era più giovane non aveva mai provato. Secondo me è giusto così anche se dispiace per A-Rod. Palmer in stagione ha comunque giocato bene e i Cardinals, con lui, volente o nolente, sono una squadra vincente!!
Solo per la cronaca la difesa di GB sui passaggi è statisticamente la 6^sui passaggi in stagione sopravanzando Arizona(8^) e Carolina (11^)Minnesota (12^)Ny Jets(13^)....quindi tanto scarsa non è. sempre statisticamente è stato il passino game di GB a deludere quest'anno (solo il 25°)