Commissioner Teo, vorrei proporre una sanzione contro il concorrente Teo, il quale per ingraziarsi l'elettorato ha inserito dei filmati ittico-sanitari, alterando la competizione.
c'e' un evidente conflitto di interessi teo come berlusca
già il paragone mi potrebbe offendere ma posso garantire la trasparenza dopo che ho giurato sulle ginocchia di peyton mie ed ibra
ora mi spiego il suo infortunio...
che c'entra ho detto ginocchio..
teo vuole fare prime time
ci sto riuscendo stupide marionette beote non siete altro che degli spalletti
il nefandezzaio proclama che Porzione sia bandito a vita dal concorso. ( )
"non credo ci sia bisogno di aggiungere molto. questa foto è stata fatta rispettando 2 condizioni che secondo me ne innalzano il valore a livelli storici: 1)mia morosa che mi diceva: no, non farlo! 2)siamo in Costa Azzurra, dove non credo siano tanto abituati a prestazioni del genere."...hai dimenticato il punto 3) ci vuole un bel coraggio ad andare in spiaggia con un ombrellone per bambini con tanto di stelle ridenti... ...(votato)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ...
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)