Inverno scorso...mi hanno trascinato al circo...cosa che ho sempre odiato fin da bambino...a meta spettacolo arriva il clown tra il pubblico fa un giro....alcuni minuti dopo torna e prende me ed un mio amico e ci porta sulla pista..ancor prima di rendermi conto di cosa sia successo mi ritrovo con un fiocco in testa e una gonnellina....dovevamo imitare le acrobazie della ballerina....solo che lei era meglio di Oba Oba Martins....
ricostruzione della battaglia di kadesh durante uno scavo archeologico, da notare la drammaticità dell'hittita morente,la fierezza del faraone trionfante e l'eleganza del suo destriero..
Votato.. certo che più guardo queste foto e più mi chiedo se qualche persona normale frequenta questo forum...
Eccomi! Teo, se mi aspetti ancora una settimana, ti mando la foto di carnevale. Quest'anno ho un costume fichissimo...
...ma son le stesse foto del precedente turno ma e' regolare...???
...moss sei un pò il signorini del nefandezzaio critichi sempre!
...che palle che siete, era solo per dire che se devo rivotare quello che ho gia' votato non mi sembra sta grande regola, tutto qui......comunque per protesta a questo giro non voto, tie'...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ...
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)
difficilissimoci devo dormire su