"la foto nasce nell'anno 2003, festa della cittá a bolzano. 3 giorni di ubriacatura totale per jardinero che ai tempi abitava a 50 metri di distanza da dove si svolgeva la festa. questo posacenere l'avevo fregato a uno degli hotel piú esclusivi di bolzano e lo portavo in giro per la cittá in mezzo alla notte con l'intento di aprire un business di posacenere a domicilio. 50 cent per sigaretta spenta. a dirla tutta mi sfugge come sia nata la posa ma é una delle mie foto preferite perché racchiude benissimo lo stato nel quale ci trovavamo ai tempi"
Inverno scorso...mi hanno trascinato al circo...cosa che ho sempre odiato fin da bambino...a meta spettacolo arriva il clown tra il pubblico fa un giro....alcuni minuti dopo torna e prende me ed un mio amico e ci porta sulla pista..ancor prima di rendermi conto di cosa sia successo mi ritrovo con un fiocco in testa e una gonnellina....dovevamo imitare le acrobazie della ballerina....solo che lei era meglio di Oba Oba Martins....
ti dico come ho deciso di votare io..io ho deciso di votare la "nefandezza" da dizionario espressa in una foto, vedi tu
...non si può e deve influenzare la giuria. TUM! (martelletto)Silenzio o faccio sgombrare l'aula!...ho sempre sognato di dirlo
allora senza dubbio jardinero.tom brady è foto artistica.
Beh io ho trovato la foto di Tombrady irresitibile.............un omome con una sorta di tutù che si muove in maniera goffa............quella foto trasuda tutto l'imbarazzo che quel povero ragazzo deve aver provato in quel momento.
a me sembra che se la stia ridendo di gusto invece