ecco perchè non lavori come GM in una franchigia NFL

Tu come hai fatto, hai inviato un curriculum?

Per il resto, come sempre, l'opinione di Ponchia mi sembra equilibrata, anche se io tendo sempre a favorire certi sentimentalismi, perché contrariamente alla più grossa delle molte cazzate sparate da Vince Lombardi vincere non è tutto, neanche nella Nfl. Non solo, a volte per la fretta di vincere ci si imbuca in strade tortuosissime che non portano da nessuna parte. Con questo non dico che Rodgers sia una sega, anzi, a tratti mi sembra uno che ha mezzi per essere meglio di qualsiasi altro qb in circolazione. Domanda: prima della questione annosa del mi ritiro-non mi ritiro, quante volte Favre ha rotto il cazzo alla franchigia dei Packers? Insomma, uno che ha sempre spremuto il sangue dalle rape, che si è sorbettato il 4&26, che ha giocato sempre in qualsiasi condizione fisica, rischiando il fisico e le stats che altri qb bianchissimi amano guardare, forse meritava parecchia elasticità. Ma probabilmente è una questione di carattere di McCarthy: Sherman non ci avrebbe pensato due volte, avrebbe tenuto Favre fino alla fine e magari ci avrebbe rimesso anche di persona. Un po' per carattere, perché Sherman a Green Bay era un debole, un po' perché era giusto così.