Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1495770 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.602
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17205 il: Ottobre 22, 2024, 08:50:47 pm »
Concordo.
La stagione non è compromessa ma adesso ogni gara diventa vitale, in più siao rimaneggiati ed il calendario è rognosetto anzichennò.
Proviamo ad essere pratici, siamo 3-4 vincerne 6-7 delle prossime non è facile soprattutto perchè è vero che (forse) recuperiamo McCaffrey, il cui stato di forma è tutto da verificare, è vero che tutto sommato il pacchetto di ricevitori anche con la perdita di un Ayiuk poco produttivo non è da buttar via ma è anche vero che la nostra OL che sulle corse se la cava visto che Mason il suo l'ha fatto, è assolutamente imbarazzante in passing situation.  In più abbiamo uno Williams inspiegabilemnete nervoso ed anche questo non aiuta, un Brendel quasi sempre in affanno ed un McKivits spesso imbarazzante. Grandi miglioramenti in vista non si vedono ed il fatto che vivo nella speranza che Jon Feliciano rientri al più presto la dice lunga.
Io resto del parere che se vuoi costruire una squadra da titolo devi partire da una Ol do,imante poi viene tutto il resto.
E Purdy? Purdy domenica malino, non ha fatto certo la sua migliore partita, ma è anche vero che aveva a che fare con una OL porosa, con Kittle e Jusz unici titolari rimasti  e contro la difesa di Spagnolo  che sulle coprture non ti lascia un millimetro di spazio. Se cominciamo a farci venire i dubbi pure su Perdy...
Dubbi legittimi sul playcalling di Shanahan quando si arriva in red zone, arriviamo li e cominciamo a battre in testa...motivo? Non me ne viene in mente uno che è uno
Questo per quanto riguarda l'attacco.
La difesa va a corrente alternata, decente sulle corse, a proposito, notevoli le due legnate mollate da Mustapha, ma sui lanci...pressione poca, il solo Bosa sembra essere l'unica arma rimasta di una DL dominante e dietro soprattutto la copertura sul profondo è fonte di istigazione all'ateismo.
Riguardo agli special team, vorrei tacere, ma due kicker che si sono suicidati in copertura ed almeno un ritorno corposo a partita non possono essere sottaciuti.
In conclusione c'è tempo e c'è modo per salvare la stagione, ma si devono risllineare alcune stelle ma soprattutto bisogna cominciare a macinare altrimenti è dura
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.999
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17206 il: Ottobre 28, 2024, 05:45:19 pm »
4-4
bye

Il commmento potrebbe concludersi qua.

Era importante vincere.
Avessimo perso, soprattutto scialaquando 17 punti di vantaggio, sarebbe finita la stagione.
Invece di riffe o di raffe l'abbiamo portata a casa, contro una squadra un po' peggiore della nostra.

Oggi Cauboi e 9ers perderebbero sonoramente dalle squadre più in forma in questo momento.
Tra due mesi, forse anche o forse no.
Durante la partita è stato ricordato come siano andate le ultime stagioni in cui siamo andati al by sul 3-4. Lo scorso anno siamo andati al bye sul 5-3.
La differenza tra questo 4-4 e un 6-2 la fanno ad oggi un drop di Bell e l'infortunio del kicker.

Detto questo, ci sono ancora tanti limiti, alcuni dei quali potranno essere superati, soprattutto se l'organico recupererà qualche infortunio; ma non sono certo che un eventuale rientro di CMC guarisca immediatamente alcuni limiti mentali che la squadra ha continuato a denotare in questi primi 2 mesi.

In negativo mi pare da sottolineare due lanci mancati banalmente da Purdy e soprattutto una giocata ai limiti dell'assurdo quando un difensore dei cauboi ha lasciato cadere un intercetto comodissimo sulle nostre 20. Lì ci è girata molto bene.
Negativo il passaggio a vuoto della difesa nei due drive dei TD di Agnello.
Le squadre migliori della lega non lasciano per strada quello che hanno lasciato Dallas.
Vinovich deve sempre chiamare 3 o 4 holding come base quando ci arbitra.

In positivo il contributo dei rookie (a parte Green), quello di Campbell che si dimostra quanto meno migliore di Kendricks che ha rifiutato di venire nella baria, la consistenza di Kittle e Samuel, l'affidabilità del nostro terzo kicker, gli errori grossolani evitati da Purdy (oltre alla botta di culo sul non-intercetto). I nostri special team per una volta hanno giocato meglio di quelli avversari, ma non mi pare un gran banco di paragone.

4-4
bye
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.602
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17207 il: Novembre 11, 2024, 12:55:27 am »
Se Moody avesse cacciato dentro almeno un paio dei tre FG falliti, ci saremmo risparmiati l'ennesimo finale sull'aorlo della sedia. Per fortuna ha messo dentro quello che ci da la vittoria e tutti i salm finiscono in gloria.
Però
A parte Moody con le polveri bagnate, direi che basta con le puttanatate sugli special team ', se non ci costano la partita riescono sempre a riportare in vita squadre avversarie e a perdere la maniglia di partite sostanzialmente in controllo. E poi assistere Bosa che non riesce a far deragliare Mayfield e la difesa concedere tre penalità sanguinose che stavano per costarci la partita e forse la stagione credo che sia abbastanza.
Domenica ci sono le quaglie, speriamo bene
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.018
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17208 il: Novembre 14, 2024, 06:33:49 pm »
In netto ritardo vi regalo le mie sensazioni..... Questa è una squadra che mi sembra impaurita e nervosa. Abbiamo giocato nove partite e in nessuna siamo stati messi sotto in modo clamoroso (neanche KC che incredibilmente viaggia ancora a punteggio pieno.....non farà la fine fdi Philly l'anno scorso?) ma allo stesso modo in nessuna delle vittorie, a parte la prima coi Jets, abbiamo dato l'impressione di essere in controllo.
Alcune cose sono inspiegabili: difendiamo meglio il terzo e corto che il terzo e lungo, sbagliamo placcaggi elementari e la nostra linea sembra diventata incapace di mettere pressione al QB avversario (tutta colpa di Armstead? Non credo). Il reparto LB che da lustri vede i Niners tra le primissime franchigie della lega quest'anno zoppica e sicuramente la mancanza di Greenwood ha il suo peso. Per fortuna c'è anche qualche buona notizia : Lenoir (che io ho sempre considerato scarso ad essere gentile) si sta dimostrando un ottimo giocatore e anche Green lascia ben sperare come Mustapha.
Ovviamente salto in toto il commento sullo ST, vero che sono anni che non abbiamo un reparto all'altezza del resto della squadra ma quest'anno assomigliamo tanto ad una brutta barzelletta.
Sul reparto offensivo la mia sensazione è che si giochi a "strappi", drive bellissimi alternati a innumerevoli 3&out; Purdy tutto sommato lucido, Kittle da clonare e Jennings che si sta ogni partita di più rivelando come uno dei ricevitori più affidabili di tutta la lega. Deebo invece mi sembra un po' prigioniero del suo esser capace di fare il ricevitore e il RB, ma mi sembra che adesso tutti abbiano capito come fermarlo.
Ovviamente le performances offensive non possono prescindere dall'assenza di CMC, nonostante Mason abbia fatto molto di più di quello che doveva, giocatore in grado di cambiare davvero la partita. A questo proposito spero che Shanny non voglia tirargli il collo e sfiancarlo già nelle prossime partite.
Purtroppo le partite buttate via con i Rams e i Cardinals rappresentano un bel macigno da tirarsi dietro anche perchè Arizona vola sulle ali dell'entusiasmo ed ha un calendario che dovrebbe garantire loro il primo posto della division e a questo punto bisognerà mettere tante W sul cartellino per sperare di giocare in gennaio......mio modesto parere??? Non ce la faremo
Intanto domenica cerchiamo di uscire vincenti dalla sfida divisionale più sentita
GO NINERS

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.999
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17209 il: Novembre 18, 2024, 01:24:08 am »
Seattle non ha fatto niente e ha vinto.

La stagione finisce ragionevolmente qui.
Non per il record 5-5, ci sono squadre ben peggiori che ancora sperano di entrare.
Ma perché per la terza volta perdiamo la stessa identica partita, sempre in division (1-3 il record).
Si potrebbero tirare in ballo la sfortuna, gli infortuni, qualche chiamata e qualche spot dubbio.
Ma quando intercetti la palla sulle 30 avversarie e vai indietro invece che avanti, quando i drive sono sostenuti da un solo giocatore, l'encomiabile Jennings, quando sbagli sempre, sempre, sempre la giocata decisiva (palla alta di Purdy sul 3 e 11 oggi), quando commetti holding ad ogni 3° e corto, c'è semplicemente troppo lavoro da fare per pensare di riuscire a farlo in un mese e mezzo di football, in quella che dovrebbe essere la parte decisiva della stagione.

Diversamente dal passato, anche per me oggi va prima di tutto sul banco degli imputati Shanahan per la gestione dei RB, chiunque essi siano, per chiamare una corsa ogni volta che tutti si aspettano che chiami una corsa, anche contro 9 giocatori nel box, perché non ha ancora capito che l'hand off a Samuel non funziona mai più, per aver ridotto Samuel in questo modo ad un giocatore nullo, né carne, né pesce, con tutto quello che lo paghiamo.
Forse Shanahan dovrebbe avere infine l'umiltà di capire che se un tempo è stato il più intelligente della classe, ormai non lo è più perché gli avversari sanno fare il loro lavoro, perfino il mediocre McDonald.
Sono combattuto se criticare la difesa perché non so con il personale che abbiamo se si possa fare di più. Certo che quest'anno sembra esattamente la difesa dello scorso anno, gli stessi difetti, senza Greenlaw, senza Armstead, senza Hargreaves.

Visti anche i Rams oggi, la division è in mano ai Cardinals. Solo loro possono perderla.
Sono pur sempre i Cardinals e continuo a pensare che i Rams siano comunque la squadra allenata meglio.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.602
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17210 il: Novembre 19, 2024, 08:58:33 pm »
Sconfitta pesante, non tanto perchè influisce sul record, tutto sommato i Cardinals sono distanti solo una gara, ma per come è arrivata e per le qestioni che apre.
Lo sapevamo per andare ai playoff ed accaparrarsi forse l'ultimo posto disponibile bisogna vincere la division, apparentemente cosa non impossibile, ma che nelle condizioni attuali sembra quasi un obiettivo fuori portata. Scordiamoci le wild cards, meta dei posti disponibili se li è presi la NFC Nord anche perchè il calendario non ci è aamico. Lions Packers Bills rischiano di peggiorare la situazione ed anche le partite divisionali contro ovini e passerotti sono trappole dalle quali oggi è difficile non rimenerne invischiati.
Dicono, ma con un briciolo di pazienza (e di culo) potevamo benissimo essere a 7-3 se non addirittura 8-2.
Opinabile.
E' vero abbiamo perso partite vinte ad una manciata di secondi salla fine, abbiamo commesso errosri da high school, ma tant'è oggi il record parla di 5 vittorie e 5 sconfitte e ricordando la partita di Tampa, poevamo stare meglio ma potevamo benissimo stare peggio se non addirittura nelle condizioni di pensare già all'anno prossimo.
Dicono, si ma arriviamoci ai playoffs e poi si sa li comincia una nuova stagione.
Illusorio.
Abbiamo troppi giocatori infortunati e/o fuori dalla forma migliore, McCaffrey, vidibilmente non al massimo, pur dando un contributo importante sembra il fratello sega di quello che lo scorso anno sventrava le difese, Deebo e Kittle a turno si scambiano acciacchi, mentre il nostro miglior lineman, nun je la fa più ed il besaglio principe di Brock lo abbiamo perso ancor prima che scendesse in campo. Da questo marasma si salvano San Jauan, il povero Mason rimesso subito, anche inspiegabilmente, nel cassetto e per quel poco che si è visto, il redivivo Perseal.
Ma oltre ai avri infortunati ad una offensive line che arranca e fa particci, comincio apensare anche io che ci sia qualcosa di perverso nel palycalling di Shanahan.
Ormai è una maledizione, ogni volta che arriviamo in end zone l'attacco slitta, grippa e va in panne, se usciamo con tre punti è una festa.
A proposito di kickers, faccio fatica, a ricordare una stagione dove ti si fanno male due kicker ed un punter, anche sta cosa, fa pensare ad una maledizione wodoo
Sulla difesa, che posso dire? Torna Greenlaw ma in che condizioni? Hufanga è latitante da più di un mese, forse Ward gioca domenica, ma il problema è che il solo Warner ed una manciata di mestieranti e di qualche promessa interessante nn possono reggere all'infinito e se per caso Bosa esce di scena, sparsce l'intera rush e Geno Smith...Geno Smith, bravo si ma non è ne Mahomes e neanche Hurt diventa improvvisamnte Lamar Jackson, vince la partita e per sovrapprezzo ci spernacchia pure. E dire che la linea era il punto di forza di sta difesa.
Sugli special team, sollevo un velo pietoso, non mi va di infierire
In conclusione, sperando in un improvviso cambio di marcia che ci porti a vincere le prossime sette gare, ritengo che realisticamente la stagione sia andata e che la gara a Lambeau di domenica sia il punto cardine fra una stagione inerlocutoria ed un mezzo disatro.
Senza gettare la croce addosso a nessuno penso che Lynch e shanahan, qualche domanda se la dovrebbero fare.
Sempre che non se la stiano già facendo
 
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.602
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17211 il: Novembre 22, 2024, 12:42:06 pm »
Williams (caviglia)  e Bosa ( acciacchi vari) probabilmente ko Purdi (spalla) mmmh quasi. Ma che bella seratina a Lambrau domenica con la stagione ad un punto di svolta.
Ci siamo spesso sparati sui piedi è verissimo, però ammazza che sfiga
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.999
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17212 il: Novembre 23, 2024, 02:11:18 pm »
Bosa e Purdy out.

Siamo già al pre draft.

Il problema sarà che 2 o 3 le vinceremo pure e finiremo per scegliere tra la 10 e la 20.
Bisogna cominciare a guardare i prospetti per la linea offensiva.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.602
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17213 il: Novembre 24, 2024, 11:29:00 pm »
Imbarazzante.
Non vedevo na roba così dai tempi di Jim Tomsula
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.999
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17214 il: Novembre 25, 2024, 01:37:17 am »
Perdere si doveva perdere, va anche bene perdere malamente per non rischiare di dire "ah ma forse ..."

In difesa abbiamo un problema enorme che non avevamo fino a un anno fa: le yard after catch le fanno gli altri, perché tutto ad un tratto non sappiamo più placcare.
Questo non credo che dipenda dal defensive coordinator.
E non credo che gli allenatori di posizione abbiano "disinsegnato" a placcare
Non avendo mai giocato faccio fatica a capire da cosa dipenda.

Bisogna guardare a chi gioca in difesa e a chi non gioca: rispetto allo scorso anno abbiamo perso Hargreaves, Armstead, Greenlaw, Hufanga, ai quali stasera si è aggiunto Bosa e già da due partite Ward. Praticamente metà difesa e solo per Armstead è stata una scelta. Togliamo metà difesa agli Steelers e vediamo cosa combinano.
I sostituti sono molto giovani (stiamo giocando con una secondaria fatta da 2 rookie e un secondo anno) o sono dei mestieranti (Odum, Yiedom, Campbell) o tutte e due le cose messe insieme.
Chiaramente bisognerà investire qualcosina nel reparto, soprattutto se Greenlaw non dovesse tornare.
E in tutto ciò stasera Love ha lanciato 3 intercetti, uno vanificato dalla penalità e due droppati dai nostri regazzini.

In attacco abbiamo problemi simili, ovvero di esecuzione: penalità su penalità. Puni aveva avuto una penalità in tutta la stagione e stasera 3 false start.
Delle 3 palle perse, una è stata goffaggine di Allen, una è stata l'ennesima "non giocata" di Deebo (Brady era imbarazzato e non sapeva come fare a non dire che era colpa di Samuel), una un gran giocata difensiva, per assurdo sul nostro più ampio guadagno.
Shanahan di certo deve rivedere alcune scelte su cui si incapponisce.
Ma anche in questo caso non credo sia Shanahan ad aver girato le mani di Samuel.

Degli special team non parliamo nemmeno. Non c'è modo di aggiustarli a stagione in corso.
Abbiamo messo Pearsall con la speranza almeno di evitare grossi danni.
Poi una stagione in cui si infortunano due kicker e un punter non è comune.

Riprendo un commento di Brady, è una cosa che non avevo mai pensato: questa squadra ha giocato due SB e due championship, ovvero ha giocato in cinque anni una stagione in più di molte altre. L'usura inevitabilmente si fa sentire.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.999
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17215 il: Novembre 25, 2024, 02:04:46 am »
Linebacker Fred Warner and cornerback Deommodore Lenoir were the only 49ers defensive players who started the playoff game last season against Green Bay and Sunday’s game.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.018
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17216 il: Novembre 25, 2024, 12:48:24 pm »
Sulla partita, veramente non so cosa dire....troppo imbarazzanti e troppo incompleti per esprimere giudizi che abbiano un senso. Però una cosa la dico, vista la simpatia dei ragazzi verdeoro che tutti insieme ogni volta che prendevano un down si sfregavano le mani, farò come il cinese seduto sulla riva ad aspettare che passi il cadavere del nemico che, statene certi, passerà nei PO, e allora mi alzerò in piedi e mi sfregherò le mani con grandissimo godimento

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.602
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17217 il: Novembre 25, 2024, 02:27:05 pm »
Io ho visto un bel po' di lisci e di placcaggi in ritardo, forse perchè la linea di difesa o viene dominata o perchè non riescono nel rallentare il corridore, a volte basta una botta di fatto quelli come Jacobs non li fermi soffiandoci sopra...e poi le due penaliltà consecutive per 12 uomini in campo è sintomo di indisciplina e confusione.
A proposito di indisciplina, non c'è un ritorno di calcio che non sia viziato da una penalità, sommateci che, sempre riguardo agli special team, abbiamo perso K e P titolare, che non siamo riuscito ad trovare un ritornatpre designato ecco che diventa complicato anche ottenere una poszione di campo decente.
Partita iniziata male e finita male
Stagione iniziata male già dall'offseason e che sta inesorabilmnete andando in vacca. Oh intendiamoci, la possibilità di qualificarci per l'offseason come vaso di coccio è ancora possibile, ma in ste condizioni...
Ho idea che vada messa mano soprattutto sulle due sponde della linea di scrimmage, ricominciamo a dominare quella striscia di trenta centimetri e poi se ne riparla, per quanto riguarda il resto dell'attacco un'altra stagione la si può anche fare, forse due, per la difesa il discorso è un po' più complesso ed anche se Sorensen non si è macchiato di peccati inenarrabili, la sua potrebeb essere una posizione rivedibile
Finiamo sta stagione nel migliore dei modi e poi ne riparliamo
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.602
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17218 il: Novembre 25, 2024, 02:28:48 pm »
Però ragazzi, il ghigno di Shanahan ( Jaysus x@!*§* again!?) sulla seconda penalità per 12 uomini in campo è esatamente la mia espressione dopo la fine della partita.
Ci faccio un gif  :asdlol:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.018
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17219 il: Dicembre 02, 2024, 01:13:18 pm »
A volte facciamo quasi tenerezza.......palloni droppati? solo noi; fumble?? solo noi; scivolare sulla neve??? solo noi.
Con queste premesse diventa anche difficile fare commenti intelligenti (caso mai ne avessi mai fatti). Certo che, almeno in teoria le condizioni meteo potevano anche aiutarci o quanto meno livellare un pochino le differenze di partenza.
L'infortunio a CMC lo definirei come una ciliegina su una torta di merda
In più Rodgers ha deciso di regalare la partita a Seattle; meglio così. Da adesso si pensa alla prossima stagione