Sconfitta pesante, non tanto perchè influisce sul record, tutto sommato i Cardinals sono distanti solo una gara, ma per come è arrivata e per le qestioni che apre.
Lo sapevamo per andare ai playoff ed accaparrarsi forse l'ultimo posto disponibile bisogna vincere la division, apparentemente cosa non impossibile, ma che nelle condizioni attuali sembra quasi un obiettivo fuori portata. Scordiamoci le wild cards, meta dei posti disponibili se li è presi la NFC Nord anche perchè il calendario non ci è aamico. Lions Packers Bills rischiano di peggiorare la situazione ed anche le partite divisionali contro ovini e passerotti sono trappole dalle quali oggi è difficile non rimenerne invischiati.
Dicono, ma con un briciolo di pazienza (e di culo) potevamo benissimo essere a 7-3 se non addirittura 8-2.
Opinabile.
E' vero abbiamo perso partite vinte ad una manciata di secondi salla fine, abbiamo commesso errosri da high school, ma tant'è oggi il record parla di 5 vittorie e 5 sconfitte e ricordando la partita di Tampa, poevamo stare meglio ma potevamo benissimo stare peggio se non addirittura nelle condizioni di pensare già all'anno prossimo.
Dicono, si ma arriviamoci ai playoffs e poi si sa li comincia una nuova stagione.
Illusorio.
Abbiamo troppi giocatori infortunati e/o fuori dalla forma migliore, McCaffrey, vidibilmente non al massimo, pur dando un contributo importante sembra il fratello sega di quello che lo scorso anno sventrava le difese, Deebo e Kittle a turno si scambiano acciacchi, mentre il nostro miglior lineman, nun je la fa più ed il besaglio principe di Brock lo abbiamo perso ancor prima che scendesse in campo. Da questo marasma si salvano San Jauan, il povero Mason rimesso subito, anche inspiegabilmente, nel cassetto e per quel poco che si è visto, il redivivo Perseal.
Ma oltre ai avri infortunati ad una offensive line che arranca e fa particci, comincio apensare anche io che ci sia qualcosa di perverso nel palycalling di Shanahan.
Ormai è una maledizione, ogni volta che arriviamo in end zone l'attacco slitta, grippa e va in panne, se usciamo con tre punti è una festa.
A proposito di kickers, faccio fatica, a ricordare una stagione dove ti si fanno male due kicker ed un punter, anche sta cosa, fa pensare ad una maledizione wodoo
Sulla difesa, che posso dire? Torna Greenlaw ma in che condizioni? Hufanga è latitante da più di un mese, forse Ward gioca domenica, ma il problema è che il solo Warner ed una manciata di mestieranti e di qualche promessa interessante nn possono reggere all'infinito e se per caso Bosa esce di scena, sparsce l'intera rush e Geno Smith...Geno Smith, bravo si ma non è ne Mahomes e neanche Hurt diventa improvvisamnte Lamar Jackson, vince la partita e per sovrapprezzo ci spernacchia pure. E dire che la linea era il punto di forza di sta difesa.
Sugli special team, sollevo un velo pietoso, non mi va di infierire
In conclusione, sperando in un improvviso cambio di marcia che ci porti a vincere le prossime sette gare, ritengo che realisticamente la stagione sia andata e che la gara a Lambeau di domenica sia il punto cardine fra una stagione inerlocutoria ed un mezzo disatro.
Senza gettare la croce addosso a nessuno penso che Lynch e shanahan, qualche domanda se la dovrebbero fare.
Sempre che non se la stiano già facendo