Anche stanotte 2 # 5 in campo e nessuno dei due sembra essere Lance, ma entrambi giocano bene. Il mistero si infittisce.
La terza partita di preseason si conclude con un salomonico pareggio.
Traggo alcune indicazioni del tutto da verificare e in alcuni casi, speriamo, da smentire.
QB. Purdy è una settimana più avanti nella preparazione, trova due o tre bei lanci, sull'intercetto è piuttosto sfortunato (molta responsabilità di Samule). L'aspetto più negativo è che in due o tre occasioni deve correre per la vita anziché per le yard o lanciare.
Non so francamente chi verrà scelto come backup, anche perché il posto se lo giocano due giocatori diametralmente opporti: Allen non fa niente più del compitino, qualcosa lo azzecca, qualcosa lo sbaglia; il #5 invece corre, si affanna, lancia, mette a referto un TD, è un gran casinaro, dote non apprezzata da Shanahan.
RB. Ritorna Mason al posto di Beckenbauer, molto bene. Finalmente si vede Guerendo. I due sembrano ottimi complementi a CMC, che tanto porterà palla il 101% delle chiamate di corsa. Chissà, magari, se dovesse perdere una scarpa ...
TE. Un paio di ricezioni per Giorgione nostro. Si rivede Tonges. Ma la notizia è che Latu sembra un po' meno pesce fuor d'acqua
WR. Nota di rilievo per Cowing. Piccolo ma fastidioso.
OL. Trentone ritorna, ti supplichiamo. Sui passaggi la nostra linea sembra un autentico colabrodo. Dobbiamo sperare che il ragazzone, adesso che il training camp è finito, si decida a tornare. Dobbiamo sperare che Puni si mostri un giocatore. Su McKivitz non c'è molto da sperare. La guardia sinistra non so nemmeno chi fosse. Né bene, né benissimo. Ben Simmons.
DL. In tre partite siamo stati trapassati prossimi e remoti in centro. Speriamo che i nostri abbiano un piano. O che estraggano un bel noseguard di quelli di una volta.
Passrusher (non so mai dove metterli): Gross Matos e Floyd vanno giù in due azioni dello stesso drive. Attimi di paura. Ginocchio. Si aspettano gli esami strumentali, ma c'è cautissimo ottimismo.
LB. Bene. Bene Campbel, bene Winter. Non ho notato Robinson a differenza delle precedenti uscite, forse perché mi sono distratto, forse perché non ha giocato. Non lo so. Warner Campbell può essere una gran bella coppia
DB. Bene bene bene. è stato per anni un punto debole e adesso senza Ward e Hufanga i nostri giovani hanno figurato molto bene, tra l'altro in alcuni casi marcando giocatori di nome, non solo addetti alla logistica.