Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1455749 volte)

Offline carlo66

• Veteran
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #17160 il: Luglio 20, 2024, 06:43:09 pm »
Non credo interessi a nessuno, ma finalmente ho smaltito la delusione e riprendo a "parlare" di football. Come dico sempre non ho la minima conoscenza del college football per cui il draft resta per me sempre un mistero come il tachione. Unica nota, capisco le esigenze di bilancio ma mi spiace tantissimo che non ci sia più Armstead, giocatore che ho sempre amato e che è finito in una franchigia fra le più insulse di tutta la lega.
In bocca al lupo Arik

Offline 59er

• Rookie
  • Humanity is overrated
« Risposta #17161 il: Luglio 23, 2024, 08:43:18 pm »
Capitolo Aiyuk.
Non è ne il primo ne sarà l'ultimo ad incasinare la preseason cercando di strappare un contratto monstre, ma a naso mi sembra che rispetto ai recenti holdout di Bosa e Samuel, qui siamo su posizioni abbastanza distanti e la richiesta di trade da parte di Brandon la dice lunga sull'aria che tira a Santa Clara.
Aiyuk guadagna ca. 14 mln e ne vorrebbe 30, i Niners hanno risposto picche e lui si è fatto rodere il chiccherone
Il fatto che ieri si sia fatto vedere al training camp significa solo che vuole evitare altre multe.
A me sta storia non piace, non per le richieste di Aiyuk, che per carità, sono legittime, come lo sono anche le controproposte del front office dei Niners.
Sta stori anon mi piace perchè la trattativa è ferma e più passa il tempo rischiamo di giocare una stagione con uno dei giocatori fondamentali, scontento e scazzato con il pensiero a volersene andare.
A sto punto se non si trova la quadra e la forbice resta ampia, mia opinione i Niners 30 cucuzze non li cacciano nenache morti, meglio cederlo, abbassiamo il salary cap, prendiamo un paio di scelte alte e giochiamo con Giuan, Deebo e Perseal magari coinvolgendo Kittle più dello scorso anno.
Certo sta tegoletta era meglio evitarla, ma tant'è
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17162 il: Luglio 23, 2024, 11:07:32 pm »
Pearsall comincia la stagione con un bell'hamstring
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17163 il: Luglio 25, 2024, 07:43:48 am »
Trentone non si presenta.

Qua si profila un anno di grattacapi
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17164 il: Agosto 04, 2024, 07:34:35 am »
Williams e Aiyuk sempre in attesa.

Pearsall comincia a lavorare e pare impressioni positivamente.

Burford fuori tre settimane.

Il resto sono chiacchiere da training camp.

Gold Jacket per PWillie  :'( :'( :idolo: :idolo:
Citazione
Citazione

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17165 il: Agosto 06, 2024, 07:11:16 am »
Brandon Aiyuk ai saluti.
Deve solo capire dove vuole andare tra le destinazioni ammesse dai 9ers: Cleveland o New England.

O prima o poi era necessario tornare a perdere qualche pezzo pregiato, dopo Buckner.
Speriamo stavolta la contropartita sia investita meglio o abbia un miglior impatto immediato.

Non ho mai creduto alla teoria della finestra, perché un numero sufficiente di franchigie dimostra di esserne immune, ma quest'anno diventa do it or ... rebuild.

(rebuild è una voluta iperbole)
Citazione
Citazione

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17166 il: Agosto 10, 2024, 08:25:35 am »
La telenovela dell'off season 24 comincia a diventare estenuante, più di quelle che l'hanno preceduta.
Aiyuk dopo New England rifiuta anche Cleveland che è una franchigia competitiva e che pare ci avesse fatto una signora offerta (Cooper, seconda e quinta scelta).
A questo punto resta in ballo Pittsburgh che però non ha nulla di interessante da offrire.

Più passa il tempo, peggio la vedo.
Brandon, ti voglio molto bene ma se fossi al posto di Lynch prenderei il coltello dalla parte del manico e direi:
ragazzo, ti hanno offerto 30 M e non li hai presi perché nel Massachussets fa freddo, ti hanno offerto un posto in una squadra da playoff e non l'hai preso perché mistake on the lake, non dirci che vuoi andare in acciaieria perché questi più di due bulloni spanati non offrono. Quindi adesso ti metti casco e para(s)palle e cominci a far sul serio.
L'alternativa è che l'hold out te lo facciamo noi, marcisci un anno in tribuna e l'anno prossimo vedi chi te li dà 26 milioni

Nel frattempo è stato tagliato Logan non mi sento tanto bene Thomas.
La prossima notte esordio in preseason contro i Titans allenati da Denzel Washington e con Hayden Panettiere in tribuna
Citazione
Citazione

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17167 il: Agosto 11, 2024, 10:59:35 am »
Archiviata la prima partita di preseason.

Se un tempo la preseason era scarsamente indicativa, da quando è stata ridotta a tre partite lo è ancora meno.

Ho intravisto qualche riserva e qualche veterano in mezzo ad un nugolo di carneadi. A momenti conoscevo più Titans che 9ers

Highlights per un tackle di Malik Mustapha, per il ritorno di Trent Taylor che indossa il numero di Deebo e gioca da pseudo Deebo.
Un del tutto a me ignoto tight end colleziona qualche buona ricezione.

Ambry Thomas si è rotto un braccio

Shanahan ha una pettinatura imbarazzante

Mi pare che le regie debbano ancora capire come coprire i nuovi kick off. Oppure sono io che non so dove guardare.
Citazione
Citazione

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17168 il: Agosto 19, 2024, 10:44:13 pm »
finalmente Trey Lance mostra chiaramente perché l'abbiamo draftato, pagando così tanto la trade per di più: il numero 5 si è mostrato dinamico, capace di creare gioco con le gambe e con i lanci; molto bello il lancio lungo per Cowing; ottima la corsa a chiudere un down lungo e la corsa per il TD ... come?
come sarebbe a dire non era Lance il numero 5 rosso? ...
Citazione
Citazione

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17169 il: Agosto 20, 2024, 09:20:18 am »
Piccola review di NO @ SF, seconda di preseason.

Si sono visti così pochi titolari contro una squadra che ne ha schierati molti di più (almeno nel primo quarto) da non poter davvero trarre alcuna conclusione, ma solo qualche osservazione sporadica.

Purdy ha giocato tre drive assieme a McKivitz come unico altro titolare, ovvero il titolare che ognuno di noi vorrebbe veder soppiantato il prima possibile (ma non accadrà). Semplicemente ingiudicabile. Aveva bisogno di mettere un po' di gioco nelle gambe. Vado a memoria: mi pare i drive siano stati due 3&out e poco più nell'altro. Gli è pure toccato correre via a causa della pressione dell'indemoniato Chase Young e di una linea offensiva inesistente in confronto a quella difensiva avversaria.
Qualcuno ha criticato il numero eccessivo di snap. Sarà bene che nella terza e ultima di preseason un drive o due giochino quanti più titolari possibili, proprio per il bene di Purdy. Proporrei tutti tranne CMC.

Quando entrambe le squadre hanno cominciato a ruotare seconde, terze, quarte linee si sono notate alcune cose (apparentemente) interessanti.
La difesa in generale ha fatto molto bene, sia portando pressione, sia placcando più volte gli avversari nel backfield, sia in copertura.
Bene Campbell e Robinson (LB). Molto bene alcuni sprazzi dei DB Green e Mostapha (entrambi rookie) e Ji'ayr Brown, la safety che già lo scorso anno ha sostituito Hufanga.

In attacco non bene i giocatori draftati lo scorso anno (o quello prima?) Latu (TE), Bell e un altro ricevitore che ora non mi sovviene. Bene Cowing, Willis e lo sconosciuto Tonges (TE).
Bene ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Matt Breida.
Bene non ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Trent Taylor.
Ha giocato molti snap un RB dal cognome teutonico, ma è impossibile rendersi conto se sia di qualità superiore al training camp.

Male, molto male la pettinatura di Shanahan
Citazione
Citazione

Offline 59er

• Rookie
  • Humanity is overrated
« Risposta #17170 il: Agosto 20, 2024, 08:53:20 pm »
Ormai la preseason serve più a Shanahan che a me.  :asdlol: Comunque è sempre interessante vedere se dal mucchione delle riserve viene fuori qualche sorpresa.
In attesa che la (estenuante) telenovela Aiyuk finisca in un modo o nell'altro, sono curioso di capire se Trentone sarà dei nostri o meno. Senza nulla togliere al nonstro insoddisfatto ricevitore, a me preoccupa molto di più la situazione della nostra linea offensiva. McKiwits mo toglir il sonno, Puni deve ancora mangiare diverse pagnotte, insomma la davanti non siamo messi benissimo. Mi piace invece la difesa che pur senza molti titolari mi è sembrata bella friccicarella. In ogni caso difficile capire se e quanto siamo compettitivi, la mia impressione che l'anno scorso era l'anno buono, certo la finestra per il Superbowl resta aperta ma la concorrenza è tanta e forse la sedia che Kittle vuole tirare per tenerla aperta potrebbe non bastare.
Due domande, chi è il barbiere di Shanahan? Dato che quello di Kim Jong Un non credo sia disponibile, opto per quello di Trump. E poi perchè anche stavolta Shanny ha baypassato i playcalling?
Per finire apprendo ora che Craig Puki, ci ha lasciati. Per chi non lo ricordasse è stato uno dei linebacker del primo titolo, quello del SB XVI, memorabile il placcaggio sullo storico goal line stand che probabilmente è stato il punto cardine del nostro primo storico indimenticabile Superbowl

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17171 il: Agosto 24, 2024, 11:47:09 am »
Anche stanotte 2 # 5 in campo e nessuno dei due sembra essere Lance, ma entrambi giocano bene. Il mistero si infittisce.

La terza partita di preseason si conclude con un salomonico pareggio.

Traggo alcune indicazioni del tutto da verificare e in alcuni casi, speriamo, da smentire.

QB. Purdy è una settimana più avanti nella preparazione, trova due o tre bei lanci, sull'intercetto è piuttosto sfortunato (molta responsabilità di Samule). L'aspetto più negativo è che in due o tre occasioni deve correre per la vita anziché per le yard o lanciare.
Non so francamente chi verrà scelto come backup, anche perché il posto se lo giocano due giocatori diametralmente opporti: Allen non fa niente più del compitino, qualcosa lo azzecca, qualcosa lo sbaglia; il #5 invece corre, si affanna, lancia, mette a referto un TD, è un gran casinaro, dote non apprezzata da Shanahan.

RB. Ritorna Mason al posto di Beckenbauer, molto bene. Finalmente si vede Guerendo. I due sembrano ottimi complementi a CMC, che tanto porterà palla il 101% delle chiamate di corsa. Chissà, magari, se dovesse perdere una scarpa ...

TE. Un paio di ricezioni per Giorgione nostro. Si rivede Tonges. Ma la notizia è che Latu sembra un po' meno pesce fuor d'acqua

WR. Nota di rilievo per Cowing. Piccolo ma fastidioso.

OL. Trentone ritorna, ti supplichiamo. Sui passaggi la nostra linea sembra un autentico colabrodo. Dobbiamo sperare che il ragazzone, adesso che il training camp è finito, si decida a tornare. Dobbiamo sperare che Puni si mostri un giocatore. Su McKivitz non c'è molto da sperare. La guardia sinistra non so nemmeno chi fosse. Né bene, né benissimo. Ben Simmons.

DL. In tre partite siamo stati trapassati prossimi e remoti in centro. Speriamo che i nostri abbiano un piano. O che estraggano un bel noseguard di quelli di una volta.
Passrusher (non so mai dove metterli): Gross Matos e Floyd vanno giù in due azioni dello stesso drive. Attimi di paura. Ginocchio. Si aspettano gli esami strumentali, ma c'è cautissimo ottimismo.

LB. Bene. Bene Campbel, bene Winter. Non ho notato Robinson a differenza delle precedenti uscite, forse perché mi sono distratto, forse perché non ha giocato. Non lo so. Warner Campbell può essere una gran bella coppia

DB. Bene bene bene. è stato per anni un punto debole e adesso senza Ward e Hufanga i nostri giovani hanno figurato molto bene, tra l'altro in alcuni casi marcando giocatori di nome, non solo addetti alla logistica.
Citazione
Citazione

Offline sbiri

• Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
« Risposta #17172 il: Agosto 27, 2024, 10:12:34 am »
però il vero lance con un'altra maglia ha avuto invece modo di farsi notare questa settimana  :mapor:

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #17173 il: Agosto 27, 2024, 12:36:41 pm »
però il vero lance con un'altra maglia ha avuto invece modo di farsi notare questa settimana  :mapor:

ho letto bene? c'entra sempre il numero 5, ma non per la maglia?

secondo me lo riprendiamo come backup prima o poi
Citazione
Citazione

Offline 59er

• Rookie
  • Humanity is overrated
« Risposta #17174 il: Agosto 28, 2024, 01:41:07 pm »
Hufanga e Greenlaw riattivati, Mitchell rotto, perso per la stagione. Trent e Brandon ancora sull'aventino.
Poi capirai dopo il contrattone che Dallas ha fatto all'Agnello....