Direi che siete un gruppo di invasati 
sia voi che i "rivali "di end -zone....
devo dire che il sito e gli articoli sono (almeno per me) di assoluto livello,sia per quanto riguarda l'NFL che l' NCAA(la spiegazione del sitema college chiara e concisa)
credevo non ce ne fossero tanti di invasati come lo sono io per questo sport,ma qui siete di livello DELUXE 
Per quello che mi riguarda seguo e gioco a football dall'80,e quindi ci sono cresciuto con questo sport,ma sarei curioso di sapere per quelli che scrivono qui da dove nasce questa passione e competenza per il football,visto che in Italia non è che sia coperto tanto dai media
complimenti ancora e grazie...è fantastico condividere le proprie idee con qualcuno che sa di cosa stai parlando...
In parole povere, quando giocavi e tifavi Redskins io ero ancora solo una pallida idea nella mente dei miei genitori

Comunque grazie di cuore! Fa un piacere immenso sapere di essere riuscito ad essere chiaro su un argomento così delicato e ovviamente anche sapere che gli articoli sono piaciuti

Spiegare com'è nata la passione per il football per me è compito arduo: il primo "giocattolo" che desiderai ardentemente e del quale ho memoria da bambino era un casco di football blu con la maschera gialla, posso dire che forse un'entità superiore già mi voleva dire che mi sarei appassionato di football molto presto, qualche anno dopo cominciai a interessarmi di questo sport, ma la cronica carenza di notizie mi fece desistere, questo fino a quanto non vidi in un'edicola sconosciuta il primissimo Madden in vendita, il quale mi attirò subito, decisi di comprarlo senza indugi, qualche partita... ed ecco che mi ricordo quello che poco tempo fa cercavo così insistentemente.
Una circostanza, però, fece che non fosse l'NFL ad appassionarmi! Una delle tante meteore che la vita ti fa incontrare, un ragazzo americano con una passione nel cuore, il football, che mi ci introduce per ben quel poco tempo che sono riuscito a vederlo, e mi inietta la passione per uno strano campo di gioco blu: ricoperto dallo Smurf Turf (manto dei puffi

)! La squadra che appassionava lui... e appassiona anche me ora: I Boise State Broncos.
Qualsiasi notizia potessi ottenere per me era ben accetta, non ricavavo molto, ma quel pochissimo che trovavo mi bastava, quando le possibilità sono aumentate, ho ricostruito tutto ciò che potevo di questa grande squadra, mi sono informato pesantemente, e ora una delle squadre più forti della Western Athletic Conference è parte di me!

Poi un giorno scoprii che non tifavo nessuna squadra dell'NFL nonostante la seguissi (era molto più facile

) e la mia simpatia per Astros nell'MLB e Rockets nell'NBA ne accesero un'altra per gli Houston Texans!