il problema è che i Lakers nel quintetto hanno 4 panchinari più un super. Se comprano 4 "titolari" (senza impegnarsi troppo, un Crawford,Carroll,G.Wallace andrebbero già bene per dirne 3) e mettono questi 4 in panca, i Lakers sono da semifinale a Ovest. Altrimenti vivranno sempre all'ombra del 24, che siccome non è Dio non può fare pentole e coperchi 82 partite più PO.
Odom è un panchinaro scusa?
I Lakers questa estate hanno fatto la scelta di puntare su un tiratore lungo come Radmanovic, il quale almeno in parte ha soddisfatto i desideri di Phil e Kobe. Smush Parker è stato un fuoco di paglia della sua prima stagione e qui sono d'accordo con moltissimi.
Da ricordarsi che i gialloviola sono senza il loro centro mihm, senza la loro PF Brown...quindi senza 2/5 del quintetto. Certo, non stiamo parlando di due giocatori dominanti..ma sempre due buoni giocatori. Mihm, + di Brown, ha mostrato di essere una pedina importante per i Lakers e la sua assenza nn viene colmata dal fisico di Bynum. Turiaf è una forza della natura....ma non ha tecnica per poter far nulla.
Mo Evans, preso da Detroit, deve dare quei 10min max di respiro a Kobe....e niente d+.
E' stata una scelta della società quella di puntare su "giovani dalle belle speranze" e di non puntare sui gente subito pronta ma allo stesso tempo, nella maggior parte dei casi, molto egocentrica. Il Sig. Kobe non può andare d'accordo con nessuna stella o presunta tale...quindi sino a quando avrà voce in capitolo, e ne ha abbastanza, a Los Angeles sarà dura vedere un altro campione.
Kobe tira la baracca, i comprimari faranno quello che possono e i Lakers 8 ad Ovest fine RS.