NFC EASTH
AlexC Earthquake Centurions Camerino
La filosofia di Alex durante il draft è sempre stata “Non coglietemi i Romponi”
Dopo la scommessa persa della stagione scorso vende tutte le scelte (bravo). Con la terza prende Mills, need di squadra e scelta che potrebbe pagare. L’unico dubbio è averlo scelto prima di Trask il presunto nuovo GOAT.
Con la 4.1 prende Azeez Ojulari, LB – NYG . Il giocatore al quarto Round non si discute , il problema è la solita TRAD UP sanguinosa. Il quinto giro chiunque sia lasciamolo stare
Steal:
Nessuno
Bust:
Nessuno
Grade C
Doctor Frog Hurricanes Molfetta
Drafted players:
Javonte Williams, RB - DEN (R 1)
Amon-Ra St.Brown, WR - DET (R 2)
Patrick Surtain II, DB - DEN (R 4)
Hunter Long, TE - MIA (R 5)
Il Dottor Frog studiando il draft si chiede “Ma se muovendo le mani gesticolo , muovendo la testa testicolo?”
Javonte alla 6 , quasi da non crederci e preso.. , Amon Ra ha un bel nome ma alla 22 è solo una scommessa, Surtain si poteva prendere in FA , Hunter Long al quinto giro ottima scelta:
Steal:
Hunter Long
Bust:
Surtain
Grade B Solo Williams e Long bastano per strappare una sonora sufficienza-
Belegurth Wizards Brescia

Drafted players:
Jaylen Waddle, WR - MIA (R 1)
Jaelan Phillips, DL - MIA (R 2)
Kylen Granson, TE, IND (R 3)
Kylin Hill, RB - GB (R 4)
Hamsah Nasirildeen, DB/LB - NYJ (R 5)
Dopo una serie di draft inspiegabilmente positivi il Bele nazionale sboccia nel 2021 e ricorda a tutti: ‘c’e sempre chi ha risposta pronta e poi ci sono io che non capisco la domanda.
Waddle alla 9 con Fields e wilson liberi non convince nessuno,Philips non è un DL con un talento da secondo round , benino giusto Granson che al terzo ci sta. Poco più che scommesse gli altri.
Steal:
Nessuno
Bust:
Philips
Grade C- Il peggiore Divisionale ad oggi ,poi magari waddle fiorisce.
JokerDrafted players:
Trey Lance, QB - SF (R 1)
Jamin Davis, LB - WAS (R 2)
Nick Bolton, LB - KC (R 2)
Tommy Tremble, TE - CAR (R 3)
Round 5 pick 3
Joker nella sua seconda stagione in NFC crea la war room nella vasca da bagno durante un corso di sub a domicilio.
Le sue scelte non sono mai banali. Sceglie alla 3 il QB dei suoi sogni. Lance, la classica scelta a metà tra il tifo e un need di squadra(Prof in action). Certo sul board c’era di tutto per cui la scelta a Genova si spera frutti
Con la 19 arriva Davis forse il LB più forte del draft,da A. Con gli altri round scelte eccellenti da BPA (per bolton anche una TRADE UP forse eccessiva ma necessaria per rientrare nel draft).
Steal:
Davis
Bust:
Lance
Grade B+
Tutto il draft 2021 si baserà sul rendimento 2021 di Lance. Anche perchè è da li che passerà il futuro della franchigia, non certo da Garoppolo.