Rams a casa, non ci può fermare più nessuno adesso...
Signori la pochezza della Afc è qualcosa di imbrazzante,solo Big Ben tra Brady e l'ennesimo Suppa..mentre nella Nfc vedo grandissima incertezza ed equilbrio
I Falcons sono una rogna per tutti e poi vediamo chi la spunta oggi tra Saints e Panthers. Per me la squadra migliore rimangono i Vikings. Comunque difficile che la finale AFC non sia Pats-Steelers
Non so io i Falcons li ho visti quest' anno giocare 3-4 partite e non mi hanno mai dato l' idea di poter fare grandi cose, per me poi che vincano altre due gare in trasferta, decisamente no.Ieri mi sembra che si siano più fermati i Rams che non il contrario appunto.Io spero in un MIN-NO e, non fosse altro per vendicare le botte prese da Favre spero che Brees non termini la partita, oltre che non vincano i Saints ovviamente.Speriamo di essere accontentato.
Non so hanno fatto a gara per evitarli un motivo ci sarà...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'anno scorso avevano praticamente vinto,non si è ancora capito come abbiano fatto a perdere..quindi sono più che temibili,bisognerà vedere se avranno più veleno dato dalla beffa o se gli tornerà il braccino corto nel momento caldoInviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dai Bills fate giocare peterman così animiamo la partita 😂Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk