stamattina mi sembra di aver visto qualcosa sulla mia TL di twitter (una f.a.q. alle domande sul prodotto) ma ero ancora mezzo addormentato

e non ho avuto la prontezza di screenshottare o salvare nei preferiti.
Adesso non lo trovo più.

In sostanza la situazione al momento è questa, non siamo noi idioti

che non troviamo redzone, è proprio incompleta l'implementazione. Redzone nella "app" (NFL on XBox associandolo al proprio profilo gamepass) NON C'E'
Io comunque NON rinuncio a vederlo sul 32" spaparanzato sul letto col telefonino in mano.
Passo dal browser della One (che tra l'altro non uso MAI per cui si ricorda e va direttamente su
https://www.nflgamepass.com/en/ ) mi collego, prendo redzone, passo a tutto schermo e tanti saluti.
Devo dire che domenica, a parte l'arzigogolo di passare da lì non avendo una applicazione dedicata (anno di grazia 2017

) la qualità video è stata eccellente. In 5 ore filate ha sfarfallato coi pixelloni 3 minuti.
Joan fai così pure tu, non ti imbufalire

La app per xbox é, se non ricordo male, NFL on xbox.
Il problema che ho avuto io ho scoperto che lo hanno avuto moltissimi utenti.
Ho provato a disinstallare l'app e a reinstallarla, ma fino a domenica non posso sapere se funziona.
Ho segnalato la cosa al supporto Microsoft, ma ho avuto il dubbio che non sapessero neanche cosa é GP Nfl.
Adesso aspetto a vedere cosa succede domenica e, se non si sistema tutto, mando mai di reclamo a nfl.com.