0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Hai ragione a festeggiare ma secondo me questa squadra andrebbe ribattezzata in Minnesota's Peterson....l'attacco è tutto dedicato a far correre Peterson....
Bhe diciamo che se corre Peterson è tutto più facile, ma rispetto al passato abbiamo del talento anche tra i WRs.In più ragazzi la difesa, i Falcons tenuti a 3 punti per poco meno di 4 quarti, tanta roba.
Il talento tra i wr ce l'avete ma lo utilizzate poco!!
Si ieri in effetti siamo stati oltremodo conservativi, ma è stata una partita molto delicata.Ora è chiaro che se ci confronti con le squadre che puntano al SuperBowl non reggiamo il passo, ma dobbiamo essere riconoscenti al lavoro fatto da Zimmer in soli due anni.Eravamo una difesa ridicola, la 32 esima due anni fa, mancavano giocatori in posizione chiave e a parte forse la linea c'era veramente da mettersi le mani nei capelli da come mancavamo diversi tackles.Oggi, siamo una delle 5 migliori difese della NFL, giovane e di talento, non regaliamo penalità ecc ecc.L' attacco dall' anno scorso è comunque migliorato molto ed è vero che con Peterson hai un' altra dimensione, ma guarda e sono sicuro che anche senza lui possiamo fare molto male.
Sulla difesa d'accordissimo, senza AP la vedo durissima anche perché Bridgewater non mi piace moltissimo ma il vero problema è che a parte il rookie Diggs il resto del cast lo conosco anche per passati trascorsi in Florida. Wallace non ha mai trovato la sua dimensione.