Per me invece è l'esatto opposto, credo che per vivere appieno lo sport e tutto ciò che contiene si debba tifare per una squadra! Ad esempio, non tifando per nessuno in particolare nella pallacanestro nostrana mi diverto sì a guardare il tutto, ma mi manca quella scintilla, quel qualcosa che ti fa vivere emozioni più profonde e ti immerge nello spttacolo.
P.S. SEMPRE VIVA IL COLLEGE FOOTBALL

Sono d'accordo, il tifo è una parte importantissima per amare uno sport, anche se prima bisogna sempre tifare per la palla ovale, poi il resto.
Comunque, restando in tema, quando mi sono avvicinato al college football mi sono subito innamorato della Big Ten e, di conseguenza, il mio tifo è piano piano ricaduto su Ohio State, anche se ho molte simpatie all'interno di una conference che amo, soprattutto Illinois, Iowa, Purdue e Penn State (finché èin vita Joe Paterno). Quest'anno a livello nazionale non mancherò di tifare quindi per Wisconsin (Michigan mi è antipatica, l'unica davvero odiosa all'interno della Conference

)
Fuori Big Ten non mi dispiacciono Auburn, Oklahoma, Miami, Florida, Cal, Boise State e tante altre... in definitiva è pieno di college là fuori, difficile non avere simpatie.
In D3 dovrei fare il tifo per Chapman, visto il casco, ma sono di Orange, e da quando passa il telefilm io quelli di OC li odio.

Comunque, ecco il casco di Chapman
