io adoro notre dame per Rudy!!!!!
poi ohio state e california golden bears perche sono stato di persona nei loro immensi stadi,toccando l'erbetta colorata delle end zone senza che nessuno venisse a buttarmi fuori!!!
li ho visti vuoti e sono meravigliosi,trasudano emozioni cosi intense da lasciare a bocca aperta!!!!
purtroppo off season ho potuto solo sbavare per i campus in cerca di grossi bisonti su due zampe e improbabili autografi!!!
in compenso dopo una passeggiata furtiva nella sala dei trofei dei buckeyes ,tra cui l'heismen di Eddie George,sono entrato nella sala pesi e dopo essere caduto in estasi catatonica alla vista degli ELETTI mi sono messo fuori dalla porta da solo!!!
Non so se qualcuno di voi ha girato per un campus in usa....è incredibile come si abbia accesso ad un sacco di infrastrutture senza essere minimamente considerati!!!!
ancora adesso mi chiedo se ho avuto un gran culo o se davvero sia cosi tranquillo l ambiente ncaa!!!
comunque tra i pro mi hanno incamminato fuori dal campo di allenamento del Giants stadium dopo venti minuti dietro le griglie a guardare allenarsi i Giants!!!
pero mi è stato detto che era solo perchè il giorno dopo giocavano e stavano provando gli schemi...
vogliamo fare un po un paragone con gli intoccabili dei del calcio europeo?