NFL Fans Italia > Any Given Sunday

Any Given Sunday Puntata 3

<< < (2/9) > >>

Bears54:
Non si può spostare alle 23?

alle 22:30 c'è la mistery box su masterchef  :ahahah: :ahahah:

lance:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 09, 2014, 04:14:49 pm ---Non si può spostare alle 23?

alle 22:30 c'è la mistery box su masterchef  :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

ma cosa e' questa? la polpetta rimbalza,io assaggiero' e per colpa tua finiro' all'ospedale!  :lollol:

Bears54:

--- Citazione da: lance - Gennaio 09, 2014, 04:38:48 pm ---ma cosa e' questa? la polpetta rimbalza,io assaggiero' e per colpa tua finiro' all'ospedale!  :lollol:

--- Termina citazione ---

Lo guardo solo perchè c'è Giovanna che conosco personalmente essendo la moglie del mio assicuratore. Io pensavo che l'aveva rimediata in un topless bar invece sa pure cucinare :adler:

joker:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 09, 2014, 04:44:16 pm ---Lo guardo solo perchè c'è Giovanna che conosco personalmente essendo la moglie del mio assicuratore. Io pensavo che l'aveva rimediata in un topless bar invece sa pure cucinare :adler:

--- Termina citazione ---

Beh allora significa che è "buona" se dici che pensavi l'avesse rimediata in un locale equivoco :ahahah:

Bears54:

--- Citazione da: joker - Gennaio 09, 2014, 04:51:32 pm ---Beh allora significa che è "buona" se dici che pensavi l'avesse rimediata in un locale equivoco :ahahah:

--- Termina citazione ---

Una Polacca che con i tacchi è più alta di me




non vedo l'ora che la buttino fuori per andare a consolarla  :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa