Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270445 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #465 il: Luglio 15, 2007, 09:01:23 pm »
non posso darti i miei miglior pitcher per avere 1 che quest anno sta deludendo.

Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: Fanta MLB
« Risposta #466 il: Luglio 16, 2007, 01:50:26 pm »
Visto che ci si lamenta sempre della professionalità dei giocatori (la formazione l'ho controllata ogni singolo giorno dall'inizio della stagione...e a riprova sto pure facendo una discreta stagione) consideratemi fuori dal prossimo anno.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #467 il: Luglio 16, 2007, 01:58:59 pm »
mi piazzo al 4°posto dopo 2 settimane di fuoco da parte dei miei.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #468 il: Luglio 16, 2007, 02:31:23 pm »
Visto che ci si lamenta sempre della professionalità dei giocatori (la formazione l'ho controllata ogni singolo giorno dall'inizio della stagione...e a riprova sto pure facendo una discreta stagione) consideratemi fuori dal prossimo anno.

come controlli la formazione e il tempo che hai sono affari tuoi.
io non trovo niente da "rimproverarti", al contrario che per webba e peytonm, a parte il fatto che posti poco (ma anche questo sono fatti tuoi)

solo ricordo che a inizio stagione avevi dubbi sulla keeper. tutto lì.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #469 il: Luglio 16, 2007, 02:41:30 pm »
Visto che ci si lamenta sempre della professionalità dei giocatori (la formazione l'ho controllata ogni singolo giorno dall'inizio della stagione...e a riprova sto pure facendo una discreta stagione) consideratemi fuori dal prossimo anno.

vabbè Sberl...fai prima a dire che hai avuto da fare e non hai avuto tempo per controllare la formazione

altrimenti non si spiega come nelle 2 settimane precedenti l'ASG, Dye rimanesse in campo con una X a fianco e le caselle dello score vuote....(con Willingham e Abreu in panca)

non parliamo poi di Taveras o Garko.....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #470 il: Luglio 16, 2007, 03:12:18 pm »
vabbè Sberl...fai prima a dire che hai avuto da fare e non hai avuto tempo per controllare la formazione

altrimenti non si spiega come nelle 2 settimane precedenti l'ASG, Dye rimanesse in campo con una X a fianco e le caselle dello score vuote....(con Willingham e Abreu in panca)

non parliamo poi di Taveras o Garko.....


il solito diplomatico... ;)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #471 il: Luglio 16, 2007, 03:20:36 pm »
io credo che non tutti possono cambiare la formazione ogni giorno l anno prossimo per evitare questo mettiamo i cambiamenti settimanali

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #472 il: Luglio 16, 2007, 03:34:02 pm »
il solito diplomatico... ;)

non è questione di diplomazia, è questione di ripetere ogni anno sempre i soliti discorsi

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #473 il: Luglio 16, 2007, 03:40:40 pm »
io credo che non tutti possono cambiare la formazione ogni giorno l anno prossimo per evitare questo mettiamo i cambiamenti settimanali

a parte che se setti la formazione settimanalmente non sai mai come organizzarti coi p

nessuno dice che devi farlo giornalmente.
oggi in linea teorica potresti piazzare il tuo lineup da qui alla fine della stagione e non cambiarlo mai.
non è quello il problema

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #474 il: Luglio 16, 2007, 04:36:07 pm »
ti organizzi che metti quelli per tutta la settimana facendo un mix fra SP e RP

Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: Fanta MLB
« Risposta #475 il: Luglio 16, 2007, 06:41:36 pm »
Finisco la stagione per onor di firma....ma poi arrivederci e grazie. Ho troppo rispetto per molti di voi per falsarvi la lega rilasciando o facendo scambi assurdi coi miei giocatori.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #476 il: Luglio 16, 2007, 08:07:39 pm »
dai cris buono,non ho capito questa polemica a meta' campionato,poi mi risvegliate il can che dorme e ci perdo di 20 punti di scarto!!!!

il discorso serieta' mi stava bene a inizio anno quando le regole determinavano un effettivo vantaggio per chi era on line in arizona nella notte,pero' adesso abbiamo dato un giro di vite,non mi sembra si possa dire per esempio a sberl che non e' un giocatore serio,poi se per lavoro o altro non e' in casa o dorme 30 minuti prima dell' inizio delle partite(1 del mattino) per vedere se dye gioca non si puo' fare una colpa...young c'e' anche chi dorme alle 24 e 30 eheh...poi il tempo e' sempre galantuomo,stiamo tranquilli tutti che quest' anno tranne buffalo non ci sono polli da fregare...sberl e' un giocatore storico,lo vogliamo anche l 'anno prossimo...invece di andare a vedere il giardino del vicino teppistello pensa a vedere il numero degli scambi che hai fatto che ti stai avvicinando abbastanza velocemente a 100,numero oltre il quale non sono permessi ulteriori movimenti di mercato

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #477 il: Luglio 16, 2007, 08:30:30 pm »
dai cris buono,non ho capito questa polemica a meta' campionato,poi mi risvegliate il can che dorme e ci perdo di 20 punti di scarto!!!!

il discorso serieta' mi stava bene a inizio anno quando le regole determinavano un effettivo vantaggio per chi era on line in arizona nella notte,pero' adesso abbiamo dato un giro di vite,non mi sembra si possa dire per esempio a sberl che non e' un giocatore serio,poi se per lavoro o altro non e' in casa o dorme 30 minuti prima dell' inizio delle partite(1 del mattino) per vedere se dye gioca non si puo' fare una colpa...young c'e' anche chi dorme alle 24 e 30 eheh...poi il tempo e' sempre galantuomo,stiamo tranquilli tutti che quest' anno tranne buffalo non ci sono polli da fregare...sberl e' un giocatore storico,lo vogliamo anche l 'anno prossimo...invece di andare a vedere il giardino del vicino teppistello pensa a vedere il numero degli scambi che hai fatto che ti stai avvicinando abbastanza velocemente a 100,numero oltre il quale non sono permessi ulteriori movimenti di mercato

ok, ricapitolando

1) è stato Brax ad aprire la questione chiedendo se poteva contattare THE FAN o ALLEN x sostituire chi non seguiva il fantaMLB (Sberl, Webba o Indi)

2) io ho solo fatto notare che Sberl aveva droppato 2 giocatori pochi giorni fa ma prima dell'ASG non cambiava mai la formazione

3) Dye è rimasto in campo x 10 giorni con la X a fianco quindi non mi venite a tirar fuori la storia delle 00:30 o simili....

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #478 il: Luglio 16, 2007, 08:39:25 pm »
ribadisco il concetto....non sta a te sindacare sulla formazione dell' avversario,poi giuste le tue rimostranze generali perche' so che ci tieni al gioco pero' eventuali valutazioni sulla serieta' dei giocatori in questo momento sono fuori luogo,ne riparliamo a fine stagione dai..

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #479 il: Luglio 16, 2007, 08:50:31 pm »
ribadisco il concetto....non sta a te sindacare sulla formazione dell' avversario,poi giuste le tue rimostranze generali perche' so che ci tieni al gioco pero' eventuali valutazioni sulla serieta' dei giocatori in questo momento sono fuori luogo,ne riparliamo a fine stagione dai..

sì peccato che questi sono gli stessi discorsi che ti feci al tempo del FantaNBA....
 
8)