Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)

<< < (3/69) > >>

Cobain:


luogo: duna degli orsi, sta estate

scenetta: io (a destra, col chupa in mano e baffi finti) e un amico (a sinistra, con cappellino, occhiali e baffi finti) che ci facciamo una foto, con i baffi finti appunto, stando alle spalle di uno con i baffi veri cercando di non farci vedere LOL cagate estive

Plaxico:

--- Citazione da: OneHandTeo - Ottobre 18, 2007, 12:40:32 pm ---

 :ehm:

--- Termina citazione ---

Ma questo non era Mvp18?  :shok:

Vabò, anche se dopo il post di porzione nulla ha più senso né valore, ecco Plaxico un paio d'anni fa durante un pellegrinaggio religioso.

OneHandTeo:

--- Citazione da: Plaxico - Ottobre 18, 2007, 12:47:03 pm ---Ma questo non era Mvp18?  :shok:

Vabò, anche se dopo il post di porzione nulla ha più senso né valore, ecco Plaxico un paio d'anni fa durante un pellegrinaggio religioso.



--- Termina citazione ---

no quello ero io   ;D il patto era che fino al sb ognuno teneva cm avatar la foto dell'altro e la storia è andata come sappiamo  :p

bel posticino plà  ;D

Plaxico:
Ok ma ora non si può togliere quella foto? Intendo dal forum ma anche da qualsiasi supporto magnetico ;D Il mio grosso timore è che quando l'umanità sarà estinta da millenni una popolazione aliena possa piombare sulla terra, trovare solamente questa foto agghiacciante e basarci tutto lo studio dell'umanità.  :'(

porzione:

--- Citazione da: Plaxico - Ottobre 18, 2007, 12:47:03 pm ---Ma questo non era Mvp18?  :shok:

Vabò, anche se dopo il post di porzione nulla ha più senso né valore, ecco Plaxico un paio d'anni fa durante un pellegrinaggio religioso.



--- Termina citazione ---

Lo so: avrei dovuto tenerla per chiudere in bellezza il topic, ma poi ho pensato che mettendola vi avrei liberato dei freni inibitori.  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa