Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 295028 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2895 il: Maggio 31, 2010, 11:53:41 pm »
terribile, nemmeno la QS

e siamo a 3 patetiche prestazioni nelle ultime 2 settimane


ridategli la "maria" !


 :plaxico:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2896 il: Giugno 01, 2010, 12:13:01 am »
finita la cena con rutegers...forse riesco a portargli via ubaldo,vuole un catcher,un partente e un esterno da valutare assieme.domani sera ci pensa su e si vedra'

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2897 il: Giugno 01, 2010, 12:30:29 am »
finita la cena con rutegers...forse riesco a portargli via ubaldo,vuole un catcher,un partente e un esterno da valutare assieme.domani sera ci pensa su e si vedra'

se cerca un Catcher meglio che vada da Snake che ha Mauer e McCann

 :lollol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2898 il: Giugno 01, 2010, 07:21:40 pm »
step strasburg probabilmente lo terro' come keeper,non prendo in considerazione alcuna offerta

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #2899 il: Giugno 01, 2010, 09:00:38 pm »
Da: Yahoo Baseball Fantasy News

Nella serata di ieri, 31 maggio, gli owner dei Page Jaguars e dei Inglourious Bastards sono scovati in un noto, ma riservato, ristorante di Cagliari.
L'accesa discussione ha quasi sicuramente avuto come oggetto la trattativa del fortissimo pitcher dei Page Jaguars, Ubaldo Jimenez. La serata si sarebbe però conclusa con una “nulla di fatto”, anche se da indiscrezioni è appreso che rutEgers sarebbe pronto a valutare la cessione di Ubaldo per un shortstop, un partente ed un esterno di “peso” ... sarà vero?
All'uscita del ristorante l'owner dei Page Jaguars avrebbe dichiarato ad un giornalista locale: “E' stato un interessante confronto sull'attuale stato della Lega; una piacevole serata, di cui ringrazio santanadotson, soprattutto per l'ospitalità. …... Perché negarlo, si è parlato anche di Jimenez, ma non solo, e qualche offerta è stata “lanciata”. Ubaldo è sicuramente uno dei più forti P del momento e non riesco proprio a pensare alla squadra senza di lui … comunque nessuno è incedibile”.
Quest'oggi abbiamo contattato direttamente Jimenez, il quale ci ha liquidati con un “no comment”.
Altro che la sagra Mou … ora è il momento di pensare a Jimenez ... lo "special starting"!

 :stica:
              :duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2900 il: Giugno 01, 2010, 09:31:39 pm »
pero' hai cercato di vendermi il giappo dei mets,torno a casa e scopro che era stato appena sepolto da una valanga :haptv:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #2901 il: Giugno 01, 2010, 09:56:05 pm »
pero' hai cercato di vendermi il giappo dei mets,torno a casa e scopro che era stato appena sepolto da una valanga :haptv:
sono stra-stra-deluso ...  :plaxico2: ... pensavo di aver scoperto un nuovo "fenomeno" e invece.

Cmq tengo botta e non lo cedo a nessuno ... vedremo come andrà nella prox partita.
              :duck:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2902 il: Giugno 02, 2010, 12:00:50 pm »
Votto è tornato... :adler:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2903 il: Giugno 02, 2010, 12:14:27 pm »
Avevo lasciato fuori Matusz visto che giocava contro gli Yankees, lancia 6.2 inning, ma perde per l'errore di Tejada, con 1 solo ER. Meglio così altrimenti mi sarei infuriato. Al momento sono avanti con Young ma la settimana è lunga, molto lunga.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2904 il: Giugno 02, 2010, 05:33:19 pm »
Avevo lasciato fuori Matusz visto che giocava contro gli Yankees, lancia 6.2 inning, ma perde per l'errore di Tejada, con 1 solo ER. Meglio così altrimenti mi sarei infuriato. Al momento sono avanti con Young ma la settimana è lunga, molto lunga.

dicevo proprio ieri a Young8 mi raccmando non mi svegliare mica All3n che la settimana prossima lo becco io e stamattina vedo 17-3, sti cazzi  :stun: :stun: :stun:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2905 il: Giugno 02, 2010, 06:01:15 pm »
dopo questo commento del conte e' probabile che all3n perdera' il confronto con young :colz:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2906 il: Giugno 02, 2010, 06:04:02 pm »
dopo questo commento del conte e' probabile che all3n perdera' il confronto con young :colz:
è sicuro direi... :ahahah:

dicevo proprio ieri a Young8 mi raccmando non mi svegliare mica All3n che la settimana prossima lo becco io e stamattina vedo 17-3, sti cazzi  :stun: :stun: :stun:
conte, i miei stanno facendo troppo pena per essere veri, prima o poi spero il culo guardi anche dalla mia parte...magari già da questa settimana....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2907 il: Giugno 02, 2010, 09:43:24 pm »
è sicuro direi... :ahahah:
conte, i miei stanno facendo troppo pena per essere veri, prima o poi spero il culo guardi anche dalla mia parte...magari già da questa settimana....

speriamo non la prossima  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2908 il: Giugno 02, 2010, 11:02:55 pm »
speriamo non la prossima  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
La tua gufata sta già facendo i suoi effetti, guardate cosa sta facendo edwin jackson...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2909 il: Giugno 03, 2010, 10:16:21 am »
La tua gufata sta già facendo i suoi effetti, guardate cosa sta facendo edwin jackson...

CG