Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294469 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2805 il: Maggio 19, 2010, 11:24:27 am »
Vendilo finchè dura.  :shame:

col culo che ho quest'anno dagli 4 partite ancora e poi si infortuna  :lollol:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2806 il: Maggio 19, 2010, 11:26:16 am »
ethier in DL ma che sfiga...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2807 il: Maggio 19, 2010, 11:26:38 am »
col culo che ho quest'anno dagli 4 partite ancora e poi si infortuna  :lollol:
Vuoi un consiglio? Vendilo.  :secchio:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2808 il: Maggio 19, 2010, 11:27:15 am »
ethier in DL ma che sfiga...
S'è rotto il mignolo 4 giorni fa, step.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #2809 il: Maggio 19, 2010, 11:34:40 am »
Jeter è un altro litro di sangue, Frozen?  :lollol:

giusto per sapere se la mia proposta ti interessa o se mi devo muovere in altre direzioni  :drinks:

Non ti ho risposto perchè stavo valutando lo stato di Rollins che è appena tornato dalla DL; comunque Bucholz da solo mi pare pochino, prova ad aggiungere un RP o mettere sul piatto un altro SP di buon livello e ci faccio un pensierino.   ;) 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2810 il: Maggio 19, 2010, 11:37:15 am »
S'è rotto il mignolo 4 giorni fa, step.

lo so

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2811 il: Maggio 19, 2010, 11:41:10 am »
lo so

Step:

dodgers mi dice di riferirti che è interessato a pujols e che sarebbe anche disposto a mettere ciccio sulla bilancia. però vuole capire cos'altro vuoi

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2812 il: Maggio 19, 2010, 12:32:52 pm »
Step:

dodgers mi dice di riferirti che è interessato a pujols e che sarebbe anche disposto a mettere ciccio sulla bilancia. però vuole capire cos'altro vuoi

guarda dopo aver preso kershaw l interesse a vendere pujols non è più lo stesso mi ha già fatto un offerta ma per sabathia e rodriguez non lo do..

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2813 il: Maggio 20, 2010, 09:16:39 am »
SEASON OVER FOR ME  :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:.
Dopo il flop di Vasquez, quello di Lackey e la mediocrità di Hamels, abbiamo Wolf che è diventato un pitcher da minor league, se non posso nemmeno + schierarlo contro i Pirates perchè viene bombardato mi chiedo quando mai lo potrò mettere.
Poi, va beh questa settimana Cantu e company (gente sopra i 250%), batte regolarmento vicino a 400%  :doh:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2814 il: Maggio 20, 2010, 09:40:26 am »
Mi becco contro un Moyer da Cy Young e un Livan Hernandez con un culo pazzesco. Mi può star bene buscare prestazioni di alto livello dai vari Ubaldo, Weaver (che invece ha fatto schifo) e compagnia, ma prestazioni del genere da ste ciofeche mi fanno saltare i nervi. Fortunatamente Upton si ricorda di essere stato confermato e fa vedere il suo valore.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2815 il: Maggio 20, 2010, 02:15:50 pm »
SEASON OVER FOR ME  :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:.
Dopo il flop di Vasquez, quello di Lackey e la mediocrità di Hamels, abbiamo Wolf che è diventato un pitcher da minor league, se non posso nemmeno + schierarlo contro i Pirates perchè viene bombardato mi chiedo quando mai lo potrò mettere.
Poi, va beh questa settimana Cantu e company (gente sopra i 250%), batte regolarmento vicino a 400%  :doh:

la settimana e' solo apparentemente compromessa,ci sono molte statistiche in bilico,spero di vincere bene,di certo non faro' 15 punti.sono cmq molto contento dei miei giocatori che non portano nomi altisonanti ma che stanno rendendo molto,sopratutto gli esterni titolari battono tutti in stagione sopra 300 e pur non avendo grandissimi slugger son riuscito a costruire un team equilibrato.oggi giornata decisiva per me con i lanciatori

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2816 il: Maggio 20, 2010, 02:35:17 pm »
la settimana e' solo apparentemente compromessa,ci sono molte statistiche in bilico,spero di vincere bene,di certo non faro' 15 punti.sono cmq molto contento dei miei giocatori che non portano nomi altisonanti ma che stanno rendendo molto,sopratutto gli esterni titolari battono tutti in stagione sopra 300 e pur non avendo grandissimi slugger son riuscito a costruire un team equilibrato.oggi giornata decisiva per me con i lanciatori

Santana daiii, hai visto gli avversari dei miei partenti stasera e domani che mi giocherò cmq data la situazione?
Sarà un bagno di sangue  :ohnothepatriot:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2817 il: Maggio 20, 2010, 02:55:43 pm »
abbiamo Wolf che è diventato un pitcher da minor league, se non posso nemmeno + schierarlo contro i Pirates perchè viene bombardato mi chiedo quando mai lo potrò mettere.


vabbè l'anno scorso ha avuto un career year all'età di 33 anni, il ritorno sui suoi "reali livelli" (4.50 era) credo se l'aspettassero tutti (meno i Brewers....)


certo, attualmente ha un'Era di 5.10.....   :ninja:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2818 il: Maggio 20, 2010, 03:05:25 pm »

vabbè l'anno scorso ha avuto un career year all'età di 33 anni, il ritorno sui suoi "reali livelli" (4.50 era) credo se l'aspettassero tutti (meno i Brewers....)


certo, attualmente ha un'Era di 5.10.....   :ninja:
Concordo con Young. Bisogna distinguere tra gente forte e gente che ha un anno buono e poi stop. Avevo già detto l'anno scorso che Bartlett era una sega, ha avuto un'annata della madonna ma quest'anno è tornato ai suoi livelli, cioè pietosi. La stessa cosa si può dire per molti altri giocatori che possono avere le stat gonfiate dal culo, che, prima o poi, finisce e quando finisce sono cavoli amari.
Se uno guarda le stat di quest'anno mi potrebbe dire che Livan Hernandez >>> Peavy, ma qualsiasi persona sana di mente che ha visto una partita di Livan sa che le sue stat sono assurde e che non potrà mai mantenerle da qui a fine anno. Non è il caso di Wolf, ma inseguire giocatori mediocri in striscia hot è una tattica che non paga e i risultati dell'anno scorso lo dimostrano.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2819 il: Maggio 20, 2010, 03:29:23 pm »

vabbè l'anno scorso ha avuto un career year all'età di 33 anni, il ritorno sui suoi "reali livelli" (4.50 era) credo se l'aspettassero tutti (meno i Brewers....)


certo, attualmente ha un'Era di 5.10.....   :ninja:

Lackey e Hamels!!!
Poi io a Wolf non chiedo di fare 3.30 di era, anche 4 mi soddisfa, ma farsi bombardare dai Pirates !!!
Voglio dire se non abbassi l'ERA in queste partite quando pensi di farlo contro Phila???