Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293915 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1815 il: Giugno 15, 2009, 12:38:58 pm »
Col conte finirà sul filo di lana, o 10-9 per me, o per lui. La vittoria di Thornton è stato l'ago della bilancia. Hitter ancora in sciopero, pietosi sia Cabrera che Longoria, e avendo anche Sizemore fuori le busco pesantemente su quel fronte.
Questa settimana contro santana, vediamo come va.  :stillers:

speravo in una QS di Lowe per impattare anche quelle e invece...
Lasciando (meglio dimenticando) in panca il buon Tori sabato mi sono fumato la possibilità di vincere 11-8 (i 3 HR avrebbero fatto comodo).
Cmq per il momento sono ancora in testa questa settimana test super impegnativo con frozen.
Santana invece rimane ottavo ancora lontano dal coniglio  :ahahah: e questa settimana becca All3n, vedremo...


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1816 il: Giugno 15, 2009, 12:48:26 pm »
speravo in una QS di Lowe per impattare anche quelle e invece...
Lasciando (meglio dimenticando) in panca il buon Tori sabato mi sono fumato la possibilità di vincere 11-8 (i 3 HR avrebbero fatto comodo).
Cmq per il momento sono ancora in testa questa settimana test super impegnativo con frozen.
Santana invece rimane ottavo ancora lontano dal coniglio  :ahahah: e questa settimana becca All3n, vedremo...


Mi sarebbe bastata una W di Carp, o una non vittoria di Thornton, siamo lì. Anche io ho lasciato in panca ieri sera Cano che ha fatto pena tutta la settimana e giocava contro Santana, risultato? Gran partita di Cano e Stewart manco gioca.... :goodboy:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1817 il: Giugno 15, 2009, 01:51:20 pm »
se giocavo con page sta settimana era 16-3

se va bene next week finisce 10-10  :plaxico:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1818 il: Giugno 15, 2009, 02:19:12 pm »
Mi sarebbe bastata una W di Carp, o una non vittoria di Thornton, siamo lì. Anche io ho lasciato in panca ieri sera Cano che ha fatto pena tutta la settimana e giocava contro Santana, risultato? Gran partita di Cano e Stewart manco gioca.... :goodboy:

certo concordo, dicevo solo che la mia non è stata una scelta infatti Tori era in panca perchè nella serie precedente al Tropicana Filed Scioscia aveva detto che non lo faceva giocare sul sintetico per non aggravare l'infortunio (cosa poi in vera del tutto posto che ha giocato l'ultima gara della serie) e io mi sono semplicemente dimenticato di metterlo su quando i LAA si sono spostati a San Diego.
Diciamo che non è stata una scelta ponderata ma un caso, cmq settimana super incerta e ieri sera dopo il disastro Lowe ero convinto che vincessi tu con la partenza di Carpenter.


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1819 il: Giugno 15, 2009, 02:42:52 pm »
All3n ma Weaver che stagione sta facendo  :lollol:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1820 il: Giugno 15, 2009, 03:50:36 pm »
All3n ma Weaver che stagione sta facendo  :lollol:
Bah, a me non piace per niente, l'ho tradato per quello; fino ad ora dopo Greinke è il miglior pitcher dell'AL, ma secondo me calerà di brutto.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1821 il: Giugno 15, 2009, 04:13:32 pm »
ho rapinato un pareggio contro young  :coffeplease:





santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1822 il: Giugno 15, 2009, 06:40:37 pm »
io ho perso 12 a 10.peccato perche' potevo vincere bene poi lui ha trovato un paio di belle giocate con i rilievi ed e' andata cosi cosi.questa settimana partita difficile,ho visto i miei partenti giocano quasi tutti partite difficili in trasferta,c'e' bisogno come al solito di un pizzico di fortuna e di azzeccare dal venerdi qualche mossa nelle statistiche in bilico

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1823 il: Giugno 16, 2009, 07:43:44 am »
subito fuochi d'artificio tra me e Urlacher


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1824 il: Giugno 16, 2009, 08:07:41 am »
subito fuochi d'artificio tra me e Urlacher


Per me 3.1 IP di Bush con 8 ER!  :stillers:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1825 il: Giugno 16, 2009, 09:27:05 am »
Finalmente una partita decente di Lackey anche se con una WHIP un pò alta

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1826 il: Giugno 18, 2009, 09:39:41 am »
Una volta che il grande Zack Greinke fa abbastanza schifo salta fuori sto pellegrino di Toronto con 8 innings dominanti.
Speriamo si svegli Justin perché è un po’ che batte aria!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1827 il: Giugno 18, 2009, 09:45:35 am »
cvd

page sembra aver messo in lineup ruth,gehrig,dimaggio e williams  :plaxico: :plaxico:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1828 il: Giugno 18, 2009, 10:03:36 am »
Il mio lineup è tornato su buoni livelli, speriamo adesso nel pitching. Stanotte partenza di Cy Mazzaro.  8)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1829 il: Giugno 18, 2009, 11:52:16 am »
Il mio lineup è tornato su buoni livelli, speriamo adesso nel pitching. Stanotte partenza di Cy Mazzaro.  8)

non dovrei schierarlo mazzaro,sono vicino al quorum degli inning e preferisco giocarmi a fine week end in casa lanciatori con medie  strike superiori.si prevede cmq una sveglia di proporzioni bibliche.presumo non possa fare piu' di 7 punti