Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Cassetta dei suggerimenti

(1/3) > >>

porzione:
Aprendo questo post posso fare due volte la figura del peracottaro. La prima perchè magari non ho visto che già c'era un topic per mettere i suggerimenti. La seconda riguarda il mio suggerimento: non vedo un link per passare dal forum al sito. Se c'è, andrebbe evidenziato, altrimenti createlo. Si potrebbe celarlo dietro la scritta NFL FANS ITALIA in alto a sinistra.

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Aprile 05, 2007, 10:53:03 am ---Aprendo questo post posso fare due volte la figura del peracottaro. La prima perchè magari non ho visto che già c'era un topic per mettere i suggerimenti. La seconda riguarda il mio suggerimento: non vedo un link per passare dal forum al sito. Se c'è, andrebbe evidenziato, altrimenti createlo. Si potrebbe celarlo dietro la scritta NFL FANS ITALIA in alto a sinistra.

--- Termina citazione ---

hai ragionissima, ora vedo come fare ;) !! cmq il topic non c'era, quindi è ben accetto, basta non mi chiediate ancora faccine o vi debello tutti con i gas tossici ;D

porzione:
Cobain, le faccine non bastano mai... :teoidolo:
Ad esempio, manca una faccina coi gas tossici, posso sopperire momentaneamente con queste  :hihuha: :smoke:, ma esprimono due concetti diversi...

Bonnie Prince Charlie:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 05, 2007, 11:08:28 am ---hai ragionissima, ora vedo come fare ;) !! cmq il topic non c'era, quindi è ben accetto, basta non mi chiediate ancora faccine o vi debello tutti con i gas tossici ;D

--- Termina citazione ---
:lollol:

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Aprile 05, 2007, 11:27:00 am ---Cobain, le faccine non bastano mai... :teoidolo:
Ad esempio, manca una faccina coi gas tossici, posso sopperire momentaneamente con queste  :hihuha: :smoke:, ma esprimono due concetti diversi...

--- Termina citazione ---

sei morto, ho messo una taglia sulla tua testa 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa