Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376436 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16230 il: Settembre 12, 2020, 06:49:37 pm »
C'è nessuno??????????????

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16231 il: Settembre 13, 2020, 09:14:13 am »

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16232 il: Settembre 14, 2020, 01:56:37 pm »
C'è nessuno??????????????
Ciao Carletto! Abbiamo cominciato decisamente con il piede sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16233 il: Settembre 14, 2020, 10:54:04 pm »
Ciao Carletto! Abbiamo cominciato decisamente con il piede sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao anche te fatti vivo negli altri forum. 

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16234 il: Settembre 15, 2020, 03:20:10 pm »
Ci sono da fare un bel po' di considerazioni, ma di fatto continua la sofferenza con i QB alla Wison o alla Murray...per la verità anche lo scorso anno le due Wcontro i Cards le abbiamo sudate e manco poco.
Siamo stati disastrosi sui terzi down e come la solito capitalizziamo poco. Squadra arrugginita da una preseason a dir poco insolita, ma questo vale per tutti.
Piccola nota a margine, il QB che scivola "head first" e viene sfiorato dal difensore che non può stopparsi istantaneamnete è ormai penalità automatica...cosa bisogna fare? Guardare il QB che va in scramble e aspettare che si sdrai da solo? Ma una volta il QB che superava la LOS non era considerato un normale RB? Chiedere a Steve Young per conferme.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16235 il: Settembre 16, 2020, 07:23:53 am »
Ci sono da fare un bel po' di considerazioni, ma di fatto continua la sofferenza con i QB alla Wison o alla Murray...per la verità anche lo scorso anno le due Wcontro i Cards le abbiamo sudate e manco poco.
Siamo stati disastrosi sui terzi down e come la solito capitalizziamo poco. Squadra arrugginita da una preseason a dir poco insolita, ma questo vale per tutti.
Piccola nota a margine, il QB che scivola "head first" e viene sfiorato dal difensore che non può stopparsi istantaneamnete è ormai penalità automatica...cosa bisogna fare? Guardare il QB che va in scramble e aspettare che si sdrai da solo? Ma una volta il QB che superava la LOS non era considerato un normale RB? Chiedere a Steve Young per conferme.
Ciao Ste! Concordo con molto che hai detto tu soprattutto sulle penalità generose concesse al nano da giardino.

Garoppolo ha cominciato male ed è un peccato perché tutti i report del camp lo davano in forma. Se vogliamo fare esercizio di ottimismo possiamo aggrapparci al fatto che lui la prima di campionato la stecca quasi sempre.

Speriamo sia stato solo un passaggio a vuoto.
Domenica intanto recuperiamo Aiyuk, sono molto curioso.

Ultime considerazione, in silenzio ma pare che pure Kinlaw abbia avuto un esordio positivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16236 il: Settembre 16, 2020, 01:01:22 pm »
Intanto abbiamo preso Sanu che sicuramente una mano ce la può dare anche perchè credo che nella prima giornata nessuna squadra presentasse un parco ricevitori scarso come i Niners, però a maggior ragione imputo parecchie colpe a KS, se non puoi sfruttare il gioco di passaggio e ovviamente non puoi pensare di correre e basta (anche se l'anno scorso lo abbiamo fatto con parecchio successo) cerca qualche gioco a sorpresa con delle reverse o similari che possano tenere un pochino più aperta la difesa. Jimmy G. male,male e speriamo davvero che fosse l'ansia da prima partita, anche se l'esordio  dell'anno scorso (coi Bucs mi pare) era andato decisamente meglio. Anche la difesa ha qualche colpa se è vero che Hopkins ha fatto il record come numero di ricezioni in una singola partita, poi, comunque, storicamente soffriamo (come tante altre squadre però) il QB che porta palla. Evito commenti sulle penalità chiamate perchè veramente stanno cambiando la filosofia di questo sport :doh: :doh: :doh:. Adesso ci sono tre partite che sulla carta non possiamo assolutamente sbagliare per evitare già da subito che la stagione sia segnata in negativo.
Ultima piccolissima nota a margine, non ho mai studiato inglese, ma mi pare di aver capito che più di una volta i commentatori abbiano paragonato Murray a Steve Young; se ho capito bene l'unica spiegazione possibile è che non abbiano mai visto giocare il mancino numero 8 :hands:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16237 il: Settembre 16, 2020, 07:05:39 pm »
Intanto abbiamo preso Sanu che sicuramente una mano ce la può dare anche perchè credo che nella prima giornata nessuna squadra presentasse un parco ricevitori scarso come i Niners, però a maggior ragione imputo parecchie colpe a KS, se non puoi sfruttare il gioco di passaggio e ovviamente non puoi pensare di correre e basta (anche se l'anno scorso lo abbiamo fatto con parecchio successo) cerca qualche gioco a sorpresa con delle reverse o similari che possano tenere un pochino più aperta la difesa. Jimmy G. male,male e speriamo davvero che fosse l'ansia da prima partita, anche se l'esordio  dell'anno scorso (coi Bucs mi pare) era andato decisamente meglio. Anche la difesa ha qualche colpa se è vero che Hopkins ha fatto il record come numero di ricezioni in una singola partita, poi, comunque, storicamente soffriamo (come tante altre squadre però) il QB che porta palla. Evito commenti sulle penalità chiamate perchè veramente stanno cambiando la filosofia di questo sport :doh: :doh: :doh:. Adesso ci sono tre partite che sulla carta non possiamo assolutamente sbagliare per evitare già da subito che la stagione sia segnata in negativo.
Ultima piccolissima nota a margine, non ho mai studiato inglese, ma mi pare di aver capito che più di una volta i commentatori abbiano paragonato Murray a Steve Young; se ho capito bene l'unica spiegazione possibile è che non abbiano mai visto giocare il mancino numero 8 :hands:

Si hai capito bene,  :asdlol: ma credo solo per l'abilità nel correre anche se con presupposti e dinamica assolutamente (per me) diversi.
Paragone comunque inammissibile, troppo diversi come giocatori e troppo diverse le regole, se Murray se ne fosse andato a fare le zingarate che fa adesso venti o trent'anni fa la voglia di fare il galletto gli passava quasi subito.
immagino che che Saleh stia cercando di trovare le contromisure per questo tipo di avversari altrimenti le partite contro sti nani sgusciati rischiano di diventare laceranti mal di testa.
Commentino a margine, non aspettiamoci da Jimmy prestazioni alla Manning o alla Brees o alla Brady. Jimmy è un buon QB quando l'attacco riesce a togliergli la pressione con un gioco di corsa credibile, messo in situazioni di passaggio scontato, a volte, si perde un po' magari c'è anche (forse) qulacosa da migliorare nel playcalling - siamo alla prima partita vera della stagione - e poi come dici tu, stiamo giocando con un mazzo di ricevitori poco performanti.
Certo, domenica Emanuel sarebbe stato molto più che utile, se ci fermano Kittle, siamo nella merda
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16238 il: Settembre 22, 2020, 05:20:26 pm »
Vittoria amarognola, continuiamo a perdere pezzi, Bosa e Garoppolo sono due belle botte c'è da dire che i prossimi impegni contro Giants, Eagles e Dolphins non è che siano insormontabili, ma con l'infermeria piena...ho l'impressione che sto campionato alla fine se lo porta a casa la squadra che riesce a perdere meno pezzi.
Stagione strana, obliqua, impronosticabile. Ci saranno sorprese.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16239 il: Settembre 22, 2020, 07:37:42 pm »
Vittoria amarognola, continuiamo a perdere pezzi, Bosa e Garoppolo sono due belle botte c'è da dire che i prossimi impegni contro Giants, Eagles e Dolphins non è che siano insormontabili, ma con l'infermeria piena...ho l'impressione che sto campionato alla fine se lo porta a casa la squadra che riesce a perdere meno pezzi.
Stagione strana, obliqua, impronosticabile. Ci saranno sorprese.

Fortunatamente JimmyG meno grave del previsto. Sanguinosa la perdita di Bosa :mapor:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16240 il: Settembre 24, 2020, 11:55:12 am »
Più che amarognola (cit. 59er) la definirei una vittoria di Pirro, abbiamo vinto la battaglia, ma direi che abbiamo già perso la guerra perchè in una divisione come la nostra che credo sia di gran lunga la più difficile di tutte e 8, perdere dei pezzi da novanta diventa una zavorra troppo pesante da portarsi in giro; peccato, perchè qualche segnale incoraggiante c'era stato. Io personalmente domenica non farei giocare Jimmy G. neanche se avesse recuperato in toto, proprio perchè credo che tanto i giochi finali non ci vedranno protagonisti. Purtroppo tra le tante disgrazie è anche guarito Whiterspoon una vera disgrazia di giocatore.
P.S. Molti giocatori si sono lamentati del fondo del Metlife, tornandoci domenica speriamo di non allungare la lista degli infortunati

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16241 il: Settembre 29, 2020, 09:38:30 am »
Questa vittoria invece, me la sono goduta tutta (al netto del solito paio di infortuni) e devo dire che è andata al di là di ogni più rosea aspettativa; vero, bisogna sempre fare la tara agli avversari però la squadra ha funzionato in tutto il suo complesso: difesa,attacco e ST.
Note di merito per Mullens (veramente eccellente) Aijuk Wilson Jr e Dwelley in attacco e tutta la difesa.
Avanti così sperando di recuperare qualcuno

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16242 il: Settembre 29, 2020, 01:59:36 pm »
Questa vittoria invece, me la sono goduta tutta (al netto del solito paio di infortuni) e devo dire che è andata al di là di ogni più rosea aspettativa; vero, bisogna sempre fare la tara agli avversari però la squadra ha funzionato in tutto il suo complesso: difesa,attacco e ST.
Note di merito per Mullens (veramente eccellente) Aijuk Wilson Jr e Dwelley in attacco e tutta la difesa.
Avanti così sperando di recuperare qualcuno

Potessimo giocare sempre contro le squadre dlla Grande Mela...per il resto hai detto tutto tu, al netto dei peggiori Giants dai tempi di Pisarcik e McVay, i Niners B si sono mossi bene prendendo sempre più confidenza non tanto dei newyorkesi quanto sull'appezzamento coltivato a patate chiamato MetLife stadium, alla fine era molto, molto meglio il tanto vituperato astroturf.
Bene Mullens, benisimo sia Aiyuk che Wilson  certi la secondaria dei Giants è forse più sospetta della nostra, ma questo c'era. Ecco, la difesa rimaneggiata è dire poco, ma Daniel Jones a parte i Giants non erano certo il test adatto per farsi qualche idea in merito, certo che rispetto alla muta di pittbull rabbiosi dello scorso anno diciamo che abbiamo in campo molti Jack Russell.
Speriamo di svuotare presto l'infermeria anche fossi in Shanahan io JimmyG e Kittle li terrei buoni anche settimana prossima.
Confermato Bosa stagione finita?
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16243 il: Settembre 30, 2020, 01:35:36 pm »
Potessimo giocare sempre contro le squadre dlla Grande Mela...per il resto hai detto tutto tu, al netto dei peggiori Giants dai tempi di Pisarcik e McVay, i Niners B si sono mossi bene prendendo sempre più confidenza non tanto dei newyorkesi quanto sull'appezzamento coltivato a patate chiamato MetLife stadium, alla fine era molto, molto meglio il tanto vituperato astroturf.
Bene Mullens, benisimo sia Aiyuk che Wilson  certi la secondaria dei Giants è forse più sospetta della nostra, ma questo c'era. Ecco, la difesa rimaneggiata è dire poco, ma Daniel Jones a parte i Giants non erano certo il test adatto per farsi qualche idea in merito, certo che rispetto alla muta di pittbull rabbiosi dello scorso anno diciamo che abbiamo in campo molti Jack Russell.
Speriamo di svuotare presto l'infermeria anche fossi in Shanahan io JimmyG e Kittle li terrei buoni anche settimana prossima.
Confermato Bosa stagione finita?
Bosa stagione finita. Kittle secondo me domenica rientra, JimmyG secondo me riposa ancora una week


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16244 il: Ottobre 01, 2020, 06:23:59 pm »
Domandona.........ma Sanu????????????Lo abbiamo preso per fare una ricezione?