Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 540873 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3885 il: Marzo 20, 2011, 11:27:00 pm »
una domanda: ma un giocatore in DL che non è più infortunato non deve essere attivato o tagliato?

Putroppo non abbiamo mai stabilito questa regola ma è sicuramente uno degli aspetti che andrà discusso la prossima stagione

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3886 il: Marzo 21, 2011, 12:09:37 am »
ok

comunque  :noo:
io dico: la DL è per i giocatori infortunati, mica per tenerci gente che gioca per poi tirarla fuori quando fa comodo e non dare l'opportunità ad altri di prenderli.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3887 il: Marzo 21, 2011, 12:49:59 am »
ok

comunque  :noo:
io dico: la DL è per i giocatori infortunati, mica per tenerci gente che gioca per poi tirarla fuori quando fa comodo e non dare l'opportunità ad altri di prenderli.


Concordo e sarà la prima cosa su cui voteremo l'anno prossimo



Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3888 il: Marzo 21, 2011, 01:05:11 am »
distorsione alla caviglia x Budinger, il Conte colpisce ancora


...fossi in Westwood inizierei ad accendere qualche cero



 :mmahh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3889 il: Marzo 21, 2011, 01:33:18 am »
distorsione alla caviglia x Budinger, il Conte colpisce ancora


...fossi in Westwood inizierei ad accendere qualche cero



 :mmahh:


% dal campo attaccati e Lee che gioca al posto di Budinger è in serata, 1/6 al momento

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3890 il: Marzo 21, 2011, 03:44:06 am »
cazzata mia che sonbo dovuto uscire, prob potevo aspettare e non schierare LaMarcus.
Ora devo soffrire il 2 tempo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3891 il: Marzo 21, 2011, 03:50:19 am »
con Bynum avrei probabilmente vinto i rimbalzi difensivi e 6-5 sicuro adesso rischio entrambe le %

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3892 il: Marzo 21, 2011, 04:52:50 am »
Alla fine, nonostante il rischio di LaMarcus (ma avevo un appuntamento), ho tenuto.
Complimenti ad All3n  :drinks:, non pensavo (all'inizio della week) che mi avrebbe costretto all'ultimo tiro e non pensavo di perdere i rimbalzi difensivi.
Probabilmente se avesse schierato Booker venedì sera la storia sarebbe diversa ma ha fatto la scelta + logica.
Ora Westwood, senza Bynum per una gara e Blatche boh...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3893 il: Marzo 21, 2011, 06:55:17 am »
Ovviamente ho perso.
18/18 ai liberi di Martin, il culo del conte non ha limiti, come non ha limiti la sua capacità di lamentarsi e negare anche l'evidenza.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3894 il: Marzo 21, 2011, 10:38:31 am »
Ovviamente ho perso.
18/18 ai liberi di Martin, il culo del conte non ha limiti, come non ha limiti la sua capacità di lamentarsi e negare anche l'evidenza.

ma all'' inizio del secondo tempo LA-pORTLAND eravamo 447 a 444 e 792 a 791 ai liberi. Tutta da giocare poi, per mia fortuna, Lamarcus ha tirato solo 2 liberi 2/2 e tirato meglio dal campo in maniera sufficiente dopo il 3/7 del 1 tempo.
18 liberi di Martin nn sono un evento epocale, al contrario dei 18 liberi tirati dal pizzettaro in settimana.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3895 il: Marzo 21, 2011, 12:22:13 pm »
ok

comunque  :noo:
io dico: la DL è per i giocatori infortunati, mica per tenerci gente che gioca per poi tirarla fuori quando fa comodo e non dare l'opportunità ad altri di prenderli.

Sottoscrivo. Io da neofita l'anno scorso mi sono comportato cosi' fino a quando non ho visto che altri (mi sembra Brax o Chiunqueluisia Jazz...) non pescavano dai FA infortunati per metterli automaticamente in DL, e all'epoca avevo sollevato la questione a cui mi e' stato risposto che andava bene cosi'. Quindi mi sono adeguato. Direi che se post-infortunio un giocatore gioca almeno 3 partite consecutive (per essere sicuri che non ci siano ricadute) allora e' da considerarsi attivo. E si potrebbe dare la possibilita' di fare un add temporaneo anche se si hanno giocatori sospesi, in fin dei conti nella NBA reale mica giocano 4 vs 5 se un giocatore e' sospeso

 :drinks:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3896 il: Marzo 21, 2011, 12:29:25 pm »
distorsione alla caviglia x Budinger, il Conte colpisce ancora


...fossi in Westwood inizierei ad accendere qualche cero



 :mmahh:

Dopo questa settimana di Playoff abbiamo imparato che:

- Il Conte continua a litigare con la matematica e si lamenta oltre l'umanamente possibile: no big news  :ahahah:
- La macumba del conte e' qualcosa di concreto e reale, come gia' avevo fatto notare l'anno scorso  :gufata:
- Ho provveduto a inserire un sofisticato sistema d'allarme in casa, vetri blindati e scudo anti-missili per il match-up di questa settimana, non si mai  :mmahh:
- Una nuova inquietante scoperta: l'infortunio di Love mi fa pensare che la macumba Contiana sia anche trasversale e non valga solo per i diretti avversari  :o

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3897 il: Marzo 21, 2011, 12:38:41 pm »
Il conte è senza vergogna. Ovviamente cita Andrea ma non Bosh che ne ha tirati 42 in settimana, quando da media dovrebbe tirarne 24. Peraltro con 4 doppie doppie consecutive che quest'anno non ha MAI realizzato.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3898 il: Marzo 21, 2011, 12:54:59 pm »
Il conte è senza vergogna. Ovviamente cita Andrea ma non Bosh che ne ha tirati 42 in settimana, quando da media dovrebbe tirarne 24. Peraltro con 4 doppie doppie consecutive che quest'anno non ha MAI realizzato.

Martin e Bosh in carriera sono tra i giocatori con la media liberi a partita + alta.
Poi direi che è andata come è andata, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i e usare il tuo metro di valutazione (mai fatto in stagione fino ad ora), vorrei un tuo commento su Psyco che ti ha sparato 4 partite con 20,8 +7,8 con il 54% dal campo e 5 liberi tirati a partita. Non ho notato commenti su questi ''normali'' prestazioni del ex NC.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866