Autore Topic: Facciamo il punto della situazione..........  (Letto 17291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #15 il: Novembre 19, 2010, 05:37:21 pm »
Iddio ci salvi da una simile sciagura.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2010, 05:55:59 pm »

Nessun divieto di argomento o cose simili.
In realtà è molto più permissivo del nostro, ma di gran lunga!
La differenza la fa ciò che ho quotato in neretto...cioè grande libertà di facciata ma ban facile...mah!
Siete sicuri di volere un forum del genere, dove ti chiudono un topic o ti bannano senza neanche avvisarti?


Assolutamente no !

E Zio il quadro da te descritto è un pò più nero, vari argomenti sono vietati.........basta che vai nell'off-topic che dice....

Citazione
Off Topic
Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

di football nella sezione non si parla perchè lo si può fare nel resto del forum.......ma neanche di calcio e di politica, oltre della lega manco degli agnelli si può parlare.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #17 il: Novembre 19, 2010, 06:01:06 pm »
In realtà è molto più permissivo del nostro, ma di gran lunga!


stai scherzando vero zio (mi sono arrogato il diritto di chiamarti zio :pazzah:) ?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #18 il: Novembre 19, 2010, 06:05:56 pm »

stai scherzando vero zio (mi sono arrogato il diritto di chiamarti zio :pazzah:) ?

Non scherzo affatto!
Se io oggi decido di iscrivermi ad uno dei due forum e leggo i regolamenti quello che leggo è fin troppo chiaro.
Le sorprese arrivano dopo...

p.s. zia, prego... :pazzah:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #19 il: Novembre 19, 2010, 06:06:54 pm »
Assolutamente no !

E Zio il quadro da te descritto è un pò più nero, vari argomenti sono vietati.........basta che vai nell'off-topic che dice....

di football nella sezione non si parla perchè lo si può fare nel resto del forum.......ma neanche di calcio e di politica, oltre della lega manco degli agnelli si può parlare.


Allora si può dire che siamo daccordo che il problema non è il regolamento e la moderazione ma l'interpretazione e l'uso che se ne fanno, aldilà di quello che c'è scritto?
 

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #20 il: Novembre 19, 2010, 06:14:36 pm »
Allora si può dire che siamo daccordo che il problema non è il regolamento e la moderazione ma l'interpretazione e l'uso che se ne fanno, aldilà di quello che c'è scritto?


mah....
 :ahahah:


ti sei accorto cosa c'è scritto in grassetto nel regolamento da te citato?

Citazione
Il presente regolamento costituisce un'integrazione al regolamento generale dei forum accettato in fase di registrazione. Qualora l'utente non intendesse accettare tale integrazione, può richiedere agli amministratori la chiusura del proprio account scrivendo a:


hai visto cosa c'è scritto prima della registrazione?


Citazione
*** - Registrazione

Accedendo a “***” (in seguito “noi”, “nostro”, “***, “***"), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “***”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “***” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

“***” utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Group”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “General Public License” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet, phpBB Group non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: http://www.phpbb.com/.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio Stato, o dello Stato dove “***” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “***” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “***” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

se in Ot c'è scritto
Citazione
Off Topic

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

vuol dire che tutto ciò che riguarda calcio e politica è vietato

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #21 il: Novembre 19, 2010, 06:17:50 pm »

mah....
 :ahahah:


ti sei accorto cosa c'è scritto in grassetto nel regolamento da te citato?


hai visto cosa c'è scritto prima della registrazione?


se in Ot c'è scritto
vuol dire che tutto ciò che riguarda calcio e politica è vietato


Ancora peggio.
Quindi è questo il tuo ideale?
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #22 il: Novembre 19, 2010, 06:17:56 pm »
E infatti è un forum inguardabile e illeggibile  :haptv:

Fanno i comunicati stampa per andare sui giornalini  :haptv:

Per cortesia parliamo di cose serie e non postiamo certa spazzatura perché mi viene la nausea :merda:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #23 il: Novembre 19, 2010, 06:19:22 pm »
Ancora peggio.
Quindi è questo il tuo ideale?

 :azzazzazz:

prendo atto che c'è totale incomunicabilità.
passo e chiudo.
 8)



Tutto qui.
Nessun divieto di argomento o cose simili.
In realtà è molto più permissivo del nostro, ma di gran lunga!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #24 il: Novembre 19, 2010, 06:28:49 pm »
:azzazzazz:

prendo atto che c'è totale incomunicabilità.
passo e chiudo.
 8)




Grazie della esaustiva risposta.
Se c'era qualche dubbio, lo abbiamo fugato.
 :stillers:

EDIT: se devi citare quello che dico, mettici TUTTO quello che dico, hai dimanticato qualcosa:
Tutto qui.
Nessun divieto di argomento o cose simili.
In realtà è molto più permissivo del nostro, ma di gran lunga!
La differenza la fa ciò che ho quotato in neretto...cioè grande libertà di facciata ma ban facile...mah!
Siete sicuri di volere un forum del genere, dove ti chiudono un topic o ti bannano senza neanche avvisarti?





O il problema in realtà è un altro?
 :excelent:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #25 il: Novembre 19, 2010, 06:52:37 pm »
Allora si può dire che siamo daccordo che il problema non è il regolamento e la moderazione ma l'interpretazione e l'uso che se ne fanno, aldilà di quello che c'è scritto?

No non direi l'interpretazione non mi piace,detta così mi viene in mente l'arbitro di calcio che a sua discrezione dice se è rigore o no, se è fallo da ultimo uomo o no e fa girare le palle e non poco .....tu stesso ti lamenti di interpretazioni arbitrali dove non c'è un filo logico.

Io credo nella "linea" di moderazione condivisa.....i vaffanculo e altre parolacce sono accettate, gli insulti tra utenti che si conosco bene e sono fare così sono accettate, insulti che toccano affetti e famiglia no.....per me è una linea di moderazione , quella è e quella si applica.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #26 il: Novembre 19, 2010, 06:57:00 pm »
No non direi l'interpretazione non mi piace,detta così mi viene in mente l'arbitro di calcio che a sua discrezione dice se è rigore o no, se è fallo da ultimo uomo o no e fa girare le palle e non poco .....tu stesso ti lamenti di interpretazioni arbitrali dove non c'è un filo logico.

Io credo nella "linea" di moderazione condivisa.....i vaffanculo e altre parolacce sono accettate, gli insulti tra utenti che si conosco bene e sono fare così sono accettate, insulti che toccano affetti e famiglia no.....per me è una linea di moderazione , quella è e quella si applica.

Forse mi sono spiegato male.
mi stai parlando di cosa vorresti su questo forum.
Io invece intendevo: sei per un forum come quello?
 

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #27 il: Novembre 19, 2010, 07:12:06 pm »
E infatti è un forum inguardabile e illeggibile  :haptv:

ricordo un paio di anni fa un utente che provò con una grande performance a risollevare le sorti di quel luogo
 :haptv: :haptv:
dopo qualche lieve screzio  :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: fu mandato via

mi pare si chiamasse aiutatodallecorse
 :haptv: :haptv: :haptv:

idolo di sempre
 :santo:




Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #28 il: Novembre 19, 2010, 07:12:55 pm »
Lo avevo rimosso :duck:

Se non sbaglio era dopo il secondo anellozzo  :grassarisata:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #29 il: Novembre 19, 2010, 07:15:37 pm »
Lo avevo rimosso :duck:

Se non sbaglio era dopo il secondo anellozzo  :grassarisata:

ricordo alcune perle del tipo "ma tu hai imparato il football coi gorilloni?"
 :duck: :duck: :duck: