NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

THE JUNGLE - Bengalszone

<< < (2/1591) > >>

Cobain:

--- Citazione da: Davide - Aprile 13, 2007, 07:58:14 pm ---allora cosa ci dite?! ...l'anno prossimo con gli Steelers le martellate si danno o si prendono?! ;D

--- Termina citazione ---

e lo chiedi ;D ?! io ricordo ancora il ginocchio di Palmer partito due anni fa, alle wild card, quando Kimo gli è entrato sulla gamba che gli faceva male, che maiale, dopo fortuna è salito Kitna che è stato ORRIDO, se stava su Palmer in quella partita non so come finiva :fiu:

deltha:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 13, 2007, 08:01:24 pm ---e lo chiedi ;D ?! io ricordo ancora il ginocchio di Palmer partito due anni fa, alle wild card, quando Kimo gli è entrato sulla gamba che gli faceva male, che maiale, dopo fortuna è salito Kitna che è stato ORRIDO, se stava su Palmer in quella partita non so come finiva :fiu:

--- Termina citazione ---

ho capito :o , iniziamo subito con le provocazioni ?? con le sottili ironie ??? e vabbè , sono all'inizio e taccio....per il momento ovviamente , ci sarà tempo per le "amichevoli" battaglie verbali  :papa: che seguiranno....GARANTITO , poi con gli umilissimi e obiettivi 8:) tifosi degli stillers non si perderà occasione  :fiu:

Cobain:
cazzo grande deltha, ci voleva un fan dei bengals, sono troppo felice sul serio :drinks:

deltha:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 13, 2007, 08:01:24 pm --- io ricordo ancora il ginocchio di Palmer partito due anni fa, alle wild card, quando Kimo gli è entrato sulla gamba che gli faceva male
--- Termina citazione ---

cmq riprendendo l'antipatico argomento sopra.... :fiu: >:(

in offseason come ben saprete abbiamo perso un pezzo pregiato :la guardia sinistra Steinbach andato ai Browns per la modica cifra di circa 50 milioni , un ottimo giocatore , giovane , polivalente (pùò giocare sia come LT che come C oltre ovviamente che come LG) eccellente nei gioco di corsa ma non allo stesso tempo bravo nella pass protection
Fu questa carenza il motivo per cui il blocco su kimo non fu completato mandando in frantumi il crociato del buon Carson ,permettendo così agli stillers di vincere l'anello (ne sono convinto e nessuno mi fa cambiare idea : con Palmer quella partita non si perdeva e a provarlo fu il risultato di quel primo e unico :'( lancio : 66 yards completate su Henry)
Concludendo il discorso , Steinbach non mi mancherà per nulla perchè da quel giorno mi salì sulle balle  :papa:

deltha:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 13, 2007, 08:12:29 pm ---cazzo grande deltha, ci voleva un fan dei bengals, sono troppo felice sul serio :drinks:

--- Termina citazione ---

 :drinks: :drinks: :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa