NFL Fans Italia > Archivio 2011
Week 1-la lunga attesa è finita,si riparte
ClayBigPlay:
Devo smettere di guardare le partite dei Packers,che sennò tra un pò mi viene un embolo.......
Entro proprio in un'altra dimensione spirituale,e la cosa è lacerante.......Uffffffffff
Ma perchè non me ne torno alla placida noia del calcio? :folk:
urlacher75:
Ho visto la prima metà poi sono crollato.... .mi ha impressionato il primo quarto e mezzo di rodgers e dei packers in generale... sembravano scherzare con una difesa molto tosta..... credo che a un certo punto solo Brees e pochi altri la potessero rovesciare....stasera la riguardo bene... comunque bellissimo inizio.....
:drinks:
Peps:
--- Citazione da: ClayBigPlay - Settembre 09, 2011, 11:00:07 am ---Devo smettere di guardare le partite dei Packers,che sennò tra un pò mi viene un embolo.......
Entro proprio in un'altra dimensione spirituale,e la cosa è lacerante.......Uffffffffff
Ma perchè non me ne torno alla placida noia del calcio? :folk:
--- Termina citazione ---
Bé fossero tutte così le sofferenze :adler:
carson:
--- Citazione da: urlacher75 - Settembre 09, 2011, 11:10:43 am ---Ho visto la prima metà poi sono crollato.... .mi ha impressionato il primo quarto e mezzo di rodgers e dei packers in generale... sembravano scherzare con una difesa molto tosta..... credo che a un certo punto solo Brees e pochi altri la potessero rovesciare....stasera la riguardo bene... comunque bellissimo inizio.....
:drinks:
--- Termina citazione ---
quoto tutto.
il ragazzo da cal, ha raggiunto una maturità impressionante, ieri sera la linea dei packers non era dominante, ma rodgers sapeva sempre cosa fare e quando le cose si mettevano male, non lanciava a casaccio come qualcuno che conosco io, ma preferiva sparacchiare fuori o scivolare senza tanti ripensamenti.
ormai ha una sicurezza tale nei propri mezzi che penso lo porterà ad essere uno dei 3 o 4 qb elite dei prossimi 3 o 4 anni.
il lancio nel primo quarto su nelson, è un capolavoro di precisione e lettura, il tutto in pochissimi secondi.
Silla90:
Per non parlare dell'azione di Cobb al 3° quarto che ha corso 108 yards!!! Un'azione spettacolare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa