NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
The Seahawks corner
flypaper:
--- Citazione da: Cobain - Marzo 14, 2007, 02:04:32 pm ---che soggetto stevens ;D !! e poi è il WR piu lento e piu dropposo della storia ;D
--- Termina citazione ---
Anche al superbowl dello scorso anno ha droppato un paio di palloni come se avesse le mani di legno
TomBrady12:
Visto che nessuno resuscita sto topic, lo tolgo io dall'ultimo posto in classifica. 8)
Grande partita domenica a St.Louis. Si era messa male, ma con grinta, cuore e un pò di fortuna nel finale (quel fumble sullo snap al quarto down è stato fantastico ;D) ce l'abbiamo fatta. Bello il kick off return del CB rookie Josh Wilson, peccato per l'intercetto di Hasselbeck. Poi ultimamente anche Brown sta mancando un pò di FG; speriamo si riprenda.
Domenica gli Eagles... Speriamo bene.
porzione:
La stagione di Seattle è così discontinua. Comunque anche gli Eagles non riescono a mettere insieme due partite decenti, quindi vedo il derby tra rapaci in bilico, forse un po' meglio gli Eagles.
AldomasterJ:
I Seahawks senza Alex stanno dimostrando di non soffrire molto in attacco, anche se è la difesa che secondo me concede ancora troppo.
Nella division dovrebbero dominare, ma ancora devono guardarsi dai Cardinals che se non avessero perso ora sarebbero a una gara di distanza.
Domenica per i Seahawks ci sono gli Eagles di un Feeley cmq positivo. Se riescono a raddoppiare su Michael Lewis ci sono possibilità.
Certo che se perdono e i Cardinals vincono....
TomBrady12:
Bella vittoria ieri ;D Probabilmente condizionata dall'assenza di McNabb. Cmq la squadra mi è piaciuta... nelle situazioni difficili ha saputo tener duro, vedi 4th and goal alla fine del secondo quarto.
Alexander si vede che ha già dato, anche se rimane un buon RB, ma Morris mi sta piacendo molto(ieri 5 portate per 64 yards e un TD).
Non vi dico a quanto avevo le palpitazioni sul punt return degli eagles a 1 minuto e mezzo dal termine :fiu:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa