NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3376/3427) > >>

Piergiu74:
Dai che è 3-0 facile... :nonnino:

59er:
Mi pare che la differenza fra Steelers e Rams sia abbastanza evidente, cio nonostante siamo riusciti a venirne fuori con una vittoria molto più complicata di quanto dica il punteggio.
Gli Ovini, vedremo poi più avanti, mi sembrano una bella squadra, con un buon numero di rookie più che interessante, su tutti quel Puke Nacua che ieri sera ha fatto venire l'emicrania un po' a tutti, ma tant'è
Che fosse complicata era nell'aria, ma al di la delle considerazioni squisitamente tecniche, vado con considerazioni vagamente metafisiche. Ad esempio la prima domanda che mi viene è la seguente? Quanto è impattante la difesa di Steve Wilks? Davanti abbiamo preticamente un plotone con il quale puoi andare ad espugnare Kabul, eppure ieri sera a Stafford per buona parte della gara non ci siamo andati nenche vicini. Domanda nella domanda, e se non si fosse fatta male la loro guardia? Sulle coperture mi è sembrato, ma sicuramente mi sbaglio, anche perchè la ripresa TV è fuorviante, che l'approccio fosse quello di evitare di farsi battere in profondità lasciando abbastanza aria perchè i curl, gli hook e quick-out di Atwell e Nacua facessero danni minimi.
Abituati alle difese feroci di di Saleh e Ryan a me sembra che almenno in queste prime due gare la soluzione adottata sia quella del "mi piego ma non mi spezzo". Correggetemi se sbaglio ma visto che siamo 2-0 a quanto pare ha ragione lui.
Sull'attacco direi che possiamo cavillare giusto per il gusto della discussione. Vero finale caotico e gestito un po' alla George W. Bush, ma se togliamo un paio di chiamate "bizzarre" direi che c'è poco da dire. Brock fa una partita solida parzialmente adombrata dal livello al quale ci ha abituato - oh questo è pur sempre uno draftato per ultimo e che ha vinto tutte le gare che ha giocato con il piglio che QB con dieci anni di carriera si sognano, quindi se una la gioca "normale" ci sta. Giusto sottolineare i due lanci scazzati su Ayuk e Samuel che avrebbero cambiato il vento della partita.
A prposito di attacco aereo, che mi dite dello scarso coinvolgimento di Kittle, che in due partite ha affastellato solo sei ricezioni per una cinquentina di ysd? Non è un po' poco per uno dei TE più dominanti dell'NFL?
Chiudo con Moody che secondo me altri non è che Robbie Gould con una parrucca posticcia, altrimenti non se spiega
Ah no, chiudo con Carlo, si io il challenge l'avrei chiamato, ma ho avuto la sensazione rivedendo il replay più volte, e secondo me è stato anche il pensiero di McVay che le immagini sarebebro risultate inconclusive e il "the-ruling-on-the-field-stand" sarebebro costati un TO che poteva rivelarsi pesante.

59er:

--- Citazione da: Piergiu74 - Settembre 18, 2023, 03:57:46 pm ---Dai che è 3-0 facile... :nonnino:

--- Termina citazione ---

A Piergiù, e dai sta bono su  :duck:

Piergiu74:

--- Citazione da: 59er - Settembre 18, 2023, 05:37:36 pm ---A Piergiù, e dai sta bono su  :duck:

--- Termina citazione ---

Dai siamo seri...i 49ers di questa stagione in casa possono essere messi in difficoltà dai Giants visti fino a ieri? Magari senza Barkley?
La scaramanzia ha un limite...

59er:
Probabilmente niente Aiyuk per stasera. Comunque scaramanzia o no, io dei Giants e di Daniel Jones non mi fido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa