Autore Topic: AFC - Regular Season 2022: Talk Show  (Letto 29633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #450 il: Giugno 11, 2022, 06:39:03 pm »
una carica batterica mai vista prima, come Silvio e come il figlio di Silvio?

95...mia moglie 1,5

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #451 il: Giugno 11, 2022, 08:27:04 pm »
Mi stava sul cazzo il nano

anche a me, ma l'avrei messo su piazza, forse sarebbe arrivato qualcosa di più
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #452 il: Giugno 11, 2022, 11:24:45 pm »
Non capisco proprio perché Compare Orso abbia venduto Murray per un bust e un pugno di noccioline ...
Fatti li cazzi Tua…..cit…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #453 il: Giugno 11, 2022, 11:43:43 pm »
anche a me, ma l'avrei messo su piazza, forse sarebbe arrivato qualcosa di più

Era su piazza da Febbraio
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #454 il: Giugno 15, 2022, 11:29:32 am »
Hunt a 10,5 è un affarone...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #455 il: Giugno 16, 2022, 10:57:51 pm »
Pambs potrebbe aver fatto uno dei colpi più azzeccati di questa terza ondata di friegensi con Taysom Hill, a 2 sarei potuto arrivare ma oggi ero a Otranto e Taysom Hill  :stica:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #456 il: Giugno 17, 2022, 09:35:00 am »
Pambs potrebbe aver fatto uno dei colpi più azzeccati di questa terza ondata di friegensi con Taysom Hill, a 2 sarei potuto arrivare ma oggi ero a Otranto e Taysom Hill  :stica:

Il mercato si regge sulle gufate a chi sta bene... :adler:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #457 il: Giugno 24, 2022, 12:56:27 pm »
una domanda tecnica, visto che Calvin Ridley passerà la prima stagione in IL, per prendere eventuale sostituto devo aspettare la fine della FA?
Se posso già farlo, devo però fare l'attivazione definitiva e poi la comunicazione dell'IL o posso fare tutto a fine Agosto nel topic finale?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #458 il: Giugno 24, 2022, 01:28:22 pm »
una domanda tecnica, visto che Calvin Ridley passerà la prima stagione in IL, per prendere eventuale sostituto devo aspettare la fine della FA?
Se posso già farlo, devo però fare l'attivazione definitiva e poi la comunicazione dell'IL o posso fare tutto a fine Agosto nel topic finale?

Va fatto tutto alla dead line o in SEASON. Ridley deve avere un contratto DEFINITIVO per essere messo in IL.
E il sostituto preso via asta o altro.
Aggiungo:

Questa cosa che dico non c'entra con te personalmente, ma è un discorso molto generale che in area Staff stiamo facendo.
Io dei giocatori come Ridley che due mesi fa sono stati riscattati a costo 0 perchè più o meno ritirati, salvo un paio di mesi dopo rientrare dalla porta posteriore e ce ne sono molti (sempre di più) inizio francamente a rompermi.
Ripeto non vado nel caso specifico, ma dare un contratto pluriennale ad un giocatore salvo poi chiederne il riscatto perchè poi per questo o quel motivo non gioca più è una cosa che stiamo valutando.
Non escludo un cambio di REGOLAMENTO in merito alla questione a breve.


 :popcorn:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #459 il: Giugno 24, 2022, 04:05:30 pm »
Va fatto tutto alla dead line o in SEASON. Ridley deve avere un contratto DEFINITIVO per essere messo in IL.
E il sostituto preso via asta o altro.
Aggiungo:

Questa cosa che dico non c'entra con te personalmente, ma è un discorso molto generale che in area Staff stiamo facendo.
Io dei giocatori come Ridley che due mesi fa sono stati riscattati a costo 0 perchè più o meno ritirati, salvo un paio di mesi dopo rientrare dalla porta posteriore e ce ne sono molti (sempre di più) inizio francamente a rompermi.
Ripeto non vado nel caso specifico, ma dare un contratto pluriennale ad un giocatore salvo poi chiederne il riscatto perchè poi per questo o quel motivo non gioca più è una cosa che stiamo valutando.
Non escludo un cambio di REGOLAMENTO in merito alla questione a breve.


 :popcorn:

Nel caso specifico è un coglione che si è fatto sospendere per un anno, c'ho investito 2M perché pensavo potesse valerne la pena, se non va pace.
Però valutate anche che, se blocchi del tutto la possibilità di tagliare un giocatore che si ritira improvvisamente, potrebbe anche esserci il caso che affossa una franchigia per tre anni.
Ti faccio un esempio scemo e mi tocco le palle mentre lo faccio, metti che firmo per 3 anni CMC che ho pagato 38M in questa FA, a inizio Settembre si ritira perché gli appare la Madonna che gli dice di farlo o perché a week 1 gli si disintegra tutto, praticamente sono fuori dai giochi per almeno 2 anni ed il 3° ho comunque il cap penalizzato.
Ok che sono i rischi del mestiere e si gioca per lo più per divertirsi, ma non tutti continuerebbero a giocare sapendo di non aver alcuna possibilità di vincere.
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #460 il: Giugno 24, 2022, 04:38:30 pm »
Nel caso specifico è un coglione che si è fatto sospendere per un anno, c'ho investito 2M perché pensavo potesse valerne la pena, se non va pace.
Però valutate anche che, se blocchi del tutto la possibilità di tagliare un giocatore che si ritira improvvisamente, potrebbe anche esserci il caso che affossa una franchigia per tre anni.
Ti faccio un esempio scemo e mi tocco le palle mentre lo faccio, metti che firmo per 3 anni CMC che ho pagato 38M in questa FA, a inizio Settembre si ritira perché gli appare la Madonna che gli dice di farlo o perché a week 1 gli si disintegra tutto, praticamente sono fuori dai giochi per almeno 2 anni ed il 3° ho comunque il cap penalizzato.
Ok che sono i rischi del mestiere e si gioca per lo più per divertirsi, ma non tutti continuerebbero a giocare sapendo di non aver alcuna possibilità di vincere.

secondo me la differenza è questa ed è quanto stiamo valutando

io ho investito 40 m in luck, o tu 38 in cmc, questi si ritirano a sorpresa: chiaro che i soldi devono tornare indietro

ma se vai a pescare un ridley che ha problemi mentali, fermo da un anno e tagliato proprio per questo da altro owner, che ha ottenuto il risarcimento, sei tu che hai cercato la mossa furba e ti sei accollato il rischio, non è chi te sei trovato fregato da un giocatore che stava bene ed è andato a fare il prete...
a me sembrano due casi molto diversi

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #461 il: Giugno 24, 2022, 04:54:48 pm »
Nella NFL se un giocatore si ritira le squadra comunque a cap devono comunque pesare il signing bonus.
Una soluzione sarebbe che in caso di ritiro, il 33% del cap continua a pesare lungo l'arco del contratto annunciato.
Se un giocatore viene a 30ML e si si ritira:
Anno1: 10ML
Anno2: 5ML
Anno3: 2.5
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #462 il: Giugno 24, 2022, 08:59:59 pm »
Bhe si può anche vederla al contrario. Quando un giocatore si ritira resta svincolabile gratuitamente, ma magari non acquisibile da altri da quel momento in avanti o al massimo con un contratto bloccato a 1 anno.
Comunque ne parleremo...


 ;)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #463 il: Giugno 25, 2022, 09:37:03 pm »
Per questi giocatori viene comunque fatta un asta aperta a tutti, quindi va al prezzo che in quel momento vale secondo gli owner della dinasty, chi lo prende rinuncia comunque ad uno slot e a parte del cap per tutta la fa e a volte per tutta la stagione....poi ci sono casi di ritiri, casi di arresti, casi di squalifiche, casi di sospensione...giusto discuterne e valutare ma senza rischiare di complicare un passaggio del gioco che non vale la pena complicare...

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #464 il: Giugno 26, 2022, 06:19:41 pm »
Per questi giocatori viene comunque fatta un asta aperta a tutti, quindi va al prezzo che in quel momento vale secondo gli owner della dinasty, chi lo prende rinuncia comunque ad uno slot e a parte del cap per tutta la fa e a volte per tutta la stagione....poi ci sono casi di ritiri, casi di arresti, casi di squalifiche, casi di sospensione...giusto discuterne e valutare ma senza rischiare di complicare un passaggio del gioco che non vale la pena complicare...

D'accordo con Brandon, rientra nella sezione piccole furbate che gli owner svegli possono legittimamente sfruttare.

Per me provare a "scommettere" qualche milione sul ritiro/sospensione di un giocatore (per poi trovarsi uno starter magari) significa solo saper sfruttare il regolamento a proprio favore... soprattutto ora che a roster se ne tengono 29 e buttare dentro qualche FA semi-ritirato ti permette di non avere dead-money per i tagli fatti in stagione dopo week4.

PS. non ho mai avuto a roster casi del genere, quindi con questo post non sto giustificando miei movimenti


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2