Autore Topic: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)  (Letto 5359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #15 il: Luglio 10, 2007, 10:05:02 am »
inizia ad aumentargli l'affitto ad cazzum perchè ti girano

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #16 il: Luglio 10, 2007, 10:18:10 am »
inizia ad aumentargli l'affitto ad cazzum perchè ti girano

no no fallo con un motivo preciso! ....digli: "i soldi in più che mi devi andranno tutti versati nelle casse dei BMBB per risarcirli dei danni morali da te procurati!"

 ;D 8) :smoke: ^-^

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #17 il: Luglio 10, 2007, 10:54:46 am »
scherzi a parte..ragazzo morto gli potresti chiedere il perchè di quello che ha fatto? cioè x  noi quelle cartelle avevano un discreto valore affettivo..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #18 il: Luglio 10, 2007, 10:57:00 am »
scherzi a parte..ragazzo morto gli potresti chiedere il perchè di quello che ha fatto? cioè x  noi quelle cartelle avevano un discreto valore affettivo..

si però aggiungi un epiteto a tua scelta al fondo o all'inizio della frase!!

ad esempio "tu, bastardo perchè...." "...stronzo!"

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #19 il: Luglio 10, 2007, 10:59:15 am »
si però aggiungi un epiteto a tua scelta al fondo o all'inizio della frase!!

ad esempio "tu, bastardo perchè...." "...stronzo!"

 ;D ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #20 il: Luglio 10, 2007, 11:24:45 am »
Io credo che Bebo ogni tanto un giro qui se lo fa.
Adesso aldilà degli insulti e del fatto che fosse suo pieno diritto chiudere il forum, mi verrebbe solo da chiedergli questo (in tutta tranquillità): non credi sarebbe stato meglio, prima di chiudere quel forum, comunicarne i motivi con qualcosa tipo lettera aperta? Non per chiedere pareri o permessi che nessuno ti doveva, ma solo per correttezza verso un manipolo di appassionati che, tralatro, ti ha sempre appoggiato e ringraziato...tutto qui.
Sei sempre in tempo Bebo... ;)
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #21 il: Luglio 10, 2007, 12:12:07 pm »
Io credo che Bebo ogni tanto un giro qui se lo fa.
Adesso aldilà degli insulti e del fatto che fosse suo pieno diritto chiudere il forum, mi verrebbe solo da chiedergli questo (in tutta tranquillità): non credi sarebbe stato meglio, prima di chiudere quel forum, comunicarne i motivi con qualcosa tipo lettera aperta? Non per chiedere pareri o permessi che nessuno ti doveva, ma solo per correttezza verso un manipolo di appassionati che, tralatro, ti ha sempre appoggiato e ringraziato...tutto qui.
Sei sempre in tempo Bebo... ;)

sul fatto che fosse suo pieno diritto non sarei così daccordo. abbiamo contribuito tutti a creare quel forum. e lui ha sempre detto che era "nostro". e se era "nostro" allora perchè appropriasene così?

avevo il massimo rispetto per bebo anche perchè molte cose del football le ho capite attraverso la sua voce. per quel poco che conta, non ne ho più.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #22 il: Luglio 10, 2007, 12:31:06 pm »
1. serbo rancore
2. l'unica cosa che puo fare e comparire su questo forum e cospargersi la pelata di cenere chiedendo umilmente scusa...  8)
3. l'unica cosa che ha saputo fare e sbattersene per anni e rimproverare i moderatori che erano stati incapaci di sedare le ire di plaxicono.... 

ma baffanculo... spero che a sky ci sia un cambio di commentatori...
leopizza e bebo... nella pattumiera..... w i commentatori di europsort....


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #23 il: Luglio 10, 2007, 05:32:50 pm »
Wow, che amore!  ;D. Io non conosco molto bene quello che ha fatto, Cobain me ne aveva parlato ma non ho approfondito... Da quello che ho capito c'era un forum, che tutt'ad un tratto è stato chiuso, senza nessun preavviso e senza motivazioni valide... Sbaglio? No perchè non mi è tutto molto chiaro...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #24 il: Luglio 10, 2007, 05:35:00 pm »
Wow, che amore!  ;D. Io non conosco molto bene quello che ha fatto, Cobain me ne aveva parlato ma non ho approfondito... Da quello che ho capito c'era un forum, che tutt'ad un tratto è stato chiuso, senza nessun preavviso e senza motivazioni valide... Sbaglio? No perchè non mi è tutto molto chiaro...

il succo è quello più o meno non sbagli ;)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #25 il: Luglio 10, 2007, 05:42:02 pm »
si però aggiungi un epiteto a tua scelta al fondo o all'inizio della frase!!

ad esempio "tu, bastardo perchè...." "...stronzo!"

 ;D ;D

cmq, come dice lo scintillante zio ponchia, credo anche io che un giro qua se lo faccia ogni tanto... :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #26 il: Luglio 10, 2007, 06:48:57 pm »

a me 'sta cosa mi puzza un po'...

Allegro ragassuolo morto esordisce nel forum "con finalmente ho trovato un forum interessante sul football" e sostiene conoscere Bebo in quanto gli ha pure affittato la casa.

dando per scontato quindi che sai chi è Bebo sia personalmente che professionalmente (cioè a tempo perso fa il commentatore NFL su sky) vuoi dirmi che NON SAPEVI che aveva un forum suo?  :mmm2:

qui gatta ci cova... mica sei tu Bebo in incognito vero?  8)

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #27 il: Luglio 10, 2007, 06:54:47 pm »
a me 'sta cosa mi puzza un po'...

Allegro ragassuolo morto esordisce nel forum "con finalmente ho trovato un forum interessante sul football" e sostiene conoscere Bebo in quanto gli ha pure affittato la casa.

dando per scontato quindi che sai chi è Bebo sia personalmente che professionalmente (cioè a tempo perso fa il commentatore NFL su sky) vuoi dirmi che NON SAPEVI che aveva un forum suo?  :mmm2:

qui gatta ci cova... mica sei tu Bebo in incognito vero?  8)
Allora, innanzitutto essendo io minorenne la casa non è mia ma dei miei genitori, ma non importa. Appena lui affittò la casa (quasi 5 anni fa) io non sapevo chi fosse. Poi ad un certo punto venni a sapere che lui commentava su sky (ma io a quei tempi non avevo ancora sky, e conoscevo il football grazie a Madden, non avevo mai visto una partita prima d'ora), ma non sapevo che avesse un forum suo, l'ho saputo solo dopo la spiegazione di Cobain  :ninja:. Spero di essere stato chiaro  :ninja:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #28 il: Luglio 10, 2007, 06:56:20 pm »
Allora, innanzitutto essendo io minorenne la casa non è mia ma dei miei genitori, ma non importa. Appena lui affittò la casa (quasi 5 anni fa) io non sapevo chi fosse. Poi ad un certo punto venni a sapere che lui commentava su sky (ma io a quei tempi non avevo ancora sky, e conoscevo il football grazie a Madden, non avevo mai visto una partita prima d'ora), ma non sapevo che avesse un forum suo, l'ho saputo solo dopo la spiegazione di Cobain  :ninja:. Spero di essere stato chiaro  :ninja:

sempre a fare in culo deve andare [bebo]

Huey

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE!!! utente ammette di conoscere personalmente Bebo(mabaff...)
« Risposta #29 il: Luglio 10, 2007, 07:13:18 pm »
Allora, innanzitutto essendo io minorenne la casa non è mia ma dei miei genitori, ma non importa. Appena lui affittò la casa (quasi 5 anni fa) io non sapevo chi fosse. Poi ad un certo punto venni a sapere che lui commentava su sky (ma io a quei tempi non avevo ancora sky, e conoscevo il football grazie a Madden, non avevo mai visto una partita prima d'ora), ma non sapevo che avesse un forum suo, l'ho saputo solo dopo la spiegazione di Cobain  :ninja:. Spero di essere stato chiaro  :ninja:


mmmmmmm...  :mmm2: qua la cosa si fa sempre più sospetta...  8)

mica sei amico di Buffalo l'Imperatore vero?  :asdlol: