Autore Topic: ANNUNCIO  (Letto 26305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ANNUNCIO
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2008, 05:39:15 pm »
Non ho mai odiato così tanto il fatto di dover andare in riunione...  :(

Fra un'oretta dovrei aver finito.

Signori Moderatori, posso avere un post d'immunità al mio ritorno?  :)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ANNUNCIO
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2008, 05:40:55 pm »
Ah dimenticavo: Ponchia terrone!  :lollol:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: ANNUNCIO
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2008, 05:46:22 pm »
Ah dimenticavo: Ponchia terrone!  :lollol:

Vai a cagare, padano!!!
 ;D
Ragazzi, poi un giorno mi spiegherete il senso di chiudere un topic perchè, FORSE, uno è andato un pò sopra le righe...
Che aspettate allora a chiudere i topic dei Bengal e degli Steelers?
Ma state impazzendo tutti quanti?
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2008, 05:49:57 pm »
Vai a cagare, padano!!!
 ;D
Ragazzi, poi un giorno mi spiegherete il senso di chiudere un topic perchè, FORSE, uno è andato un pò sopra le righe...
Che aspettate allora a chiudere i topic dei Bengal e degli Steelers?
Ma state impazzendo tutti quanti?

Lo zio Ponchia dice sempre la verità, pazzesco.

Sono d'accordo anche con brax, insomma se le cose stanno come le ha detto antonioarenatornato non mi sembra che il pastore sardo abbia oltrepassato il limite. Anche perché con questo caso, allora, gentaglia come me andrebbe bannata a vita (assist a porta vuota  :coffeplease: )

Volemose bene e Carson Palmer è una mèrda!  :adler:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ANNUNCIO
« Risposta #19 il: Novembre 26, 2008, 05:53:31 pm »
Io credo che a volte basti usare il buonsenso. E non accuso nessuno in particolare.
Ho vissuto 4 anni a Faenza e in azienda mi sfottevano chiamandomi "il marocchino". Ma il buonsenso diceva che lo facevano in maniera affettuosa e sherzosa. E in tale modo l'ho sempre presa.
Credo che questo forum possa anche avere dei difetti, ma sicuramente non quello del razzismo. Diversamente non sarei qui o avrei già mandato sonoramente a quel paese qualcuno.
Anthony, te lo dico con affetto: a volte sei troppo rigido. Non puoi pensare che davvero uno come santana voglia sul serio vedere il vesuvio che si mette in moto. E dai...
Sarà stata anche una battuta un pò forte, ma pur sempre di battuta si tratta.
Il bello di un forum è che ognuno dice quello che vuole nel rispetto reciproco. E a me sembra, salvo smentita di santana, che lui non volesse offendere te nè la tua città. E' stata solo una battuta, forse infelice, però rilassiamoci tutti per piacere.
A santana mi permetto di dire: sei un frequentatore assiduo di questo forum, tanto assiduo da capire quando qualcuno ci sta e quando invece no. Sono sicuro che la prossima volta eviterai, in un certo contesto e con certi frequentatori del forum.
Per tutti: se avete voglia di dare del terrone a qualcuno, fatelo con me che non me ne fotte niente... ;D
Adesso da bravi bambini date retta allo Zio: fate la pace, facciamoci un bella risata e continuiamo a divertirci come sapiamo fare...litigare per cos tipo questa è davvero tempo perso...
 :drinks:

io sono di imola ma lavoro a faenza e ti posso assicurare che quelli di faenza non pososno permettersi di sfottere nessuno...  ;D

nel merito, ho già detto la mia

santana ha sbagliato ad usare quella espressione e pure ad usare il suo "potere" per bannare uno.

però anche anthony non è uno stinco di santo, se non gli si dà ragione perde un po' la tramontana ed è già successo in passato che abbia sbiellato un po'

dico questo non per accusarlo ma per dire che può succedere e che potremmo essere tutti un po' più attenti, o in gradio di capire e, una volta sbollita la rabbia, passarci sopra (o magari, ullalààà, chiedere scusa)

se io sono riuscito ad andare d'accordo con plaxico dopo la stagione 2005  :stillers:, non vedo chi non possa andare d'accordo in un modo o nell'altro

Plaxico

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO
« Risposta #20 il: Novembre 26, 2008, 05:54:54 pm »
non è decisione solo mia. è decisione comune degli altri amministratori (io, buffalo e teo).
al momento resta chiuso, poi si vedrà.



Mi secca moltissimo questa storia. I topic si possono chiudere solamente se a dare in escandescenze sono Plaxico, Ocho Stinko e Young8. Riaprite il topic altrimenti Santana non ha più modo di farci sentire la mancanza di Biscardone.  :goodboy:

Plaxico

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO
« Risposta #21 il: Novembre 26, 2008, 05:55:57 pm »
io sono di imola ma lavoro a faenza e ti posso assicurare che Palmer è una sega e Santana lavora al circo come nano da cannone.

Concordo con Sbiri.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ANNUNCIO
« Risposta #22 il: Novembre 26, 2008, 05:56:00 pm »
Lo zio Ponchia dice sempre la verità, pazzesco.

Sono d'accordo anche con brax, insomma se le cose stanno come le ha detto antonioarenatornato non mi sembra che il pastore sardo abbia oltrepassato il limite. Anche perché con questo caso, allora, gentaglia come me andrebbe bannata a vita (assist a porta vuota  :coffeplease: )

Volemose bene e Carson Palmer è una mèrda!  :adler:



sono commosso

Plaxico

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO
« Risposta #23 il: Novembre 26, 2008, 05:57:23 pm »
sono commosso

 :lollol:

Ma io sono obiettivo, anche un po' grandangolo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO
« Risposta #24 il: Novembre 26, 2008, 05:58:33 pm »
se io sono riuscito ad andare d'accordo con plaxico dopo la stagione 2005  :stillers:

Ringrazia Vanderjagt  :stillers:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ANNUNCIO
« Risposta #25 il: Novembre 26, 2008, 05:59:18 pm »
huey buffalo e teo

così rischiamo di perdere anche l'utente santanadotson.

da parte mia posso dire che non aprirei più le pagine di questo forum con lo stesso interesse visto che nel bene e nel male è una persona con cui da più di 5 anni dividiamo discussioni e passioni.

santanadotson

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO
« Risposta #26 il: Novembre 26, 2008, 06:01:24 pm »
no no mi cancello dal sito perche' evidentemente manca la fiducia sulla figura del moderatore che si e' sempre detto che deve intervenire se possibile d imperio laddove non sia possibile consultarsi con gli altri.


siccome ale 3 del mattino mi rifiuto di consultarmi con chichessia ho preso atto della volonta di cancellarsi dell utente.siccome si parla di un recidivo che a suo tempo e' stato bannato per comportamenti gravissimi e per minacce alla mia persona ho deciso di bloccare ip dell utente invece di cancellarlo,situazione questa assolutamente reversibile in qualsiasi momento nel caso in cui gli altri amministratori non fossero stati d accordo.se avessi cancellato un utente nel cuore della notte per un litigio sarei passato dalla ragione al torto.   

faccio notare che sono stato io a suo tempo a chiedere a rino di reinserire l utente bannato mentre gli altri lo volevano far sparire dalla faccia della terra e con tutto il rispetto io nel sito e in quello di bebo ho una storia diversa dall  interlocutore bannato enon ci sto a farmi diffamare o farmi dare del razzista per un filmato su you tube inserito per motivazioni ben diverse .ad ogni modo non credo di dover giustificare il mio comportamento con nessuno ma siccome gli altri utenti la pensano diversamente ne prendo atto e mi tiro fuori.cerchero' nel limite del possibile di essere presente nei vari fantasy a distanza.

Plaxico

  • Visitatore
Re: ANNUNCIO
« Risposta #27 il: Novembre 26, 2008, 06:04:27 pm »
no no mi cancello dal sito perche' evidentemente manca la fiducia sulla figura del moderatore che si e' sempre detto che deve intervenire se possibile d imperio laddove non sia possibile consultarsi con gli altri.


siccome ale 3 del mattino mi rifiuto di consultarmi con chichessia ho preso atto della volonta di cancellarsi dell utente.siccome si parla di un recidivo che a suo tempo e' stato bannato per comportamenti gravissimi e per minacce alla mia persona ho deciso di bloccare ip dell utente invece di cancellarlo,situazione questa assolutamente reversibile in qualsiasi momento nel caso in cui gli altri amministratori non fossero stati d accordo.se avessi cancellato un utente nel cuore della notte per un litigio sarei passato dalla ragione al torto.   

faccio notare che sono stato io a suo tempo a chiedere a rino di reinserire l utente bannato mentre gli altri lo volevano far sparire dalla faccia della terra e con tutto il rispetto io nel sito e in quello di bebo ho una storia diversa dall  interlocutore bannato enon ci sto a farmi diffamare o farmi dare del razzista per un filmato su you tube inserito per motivazioni ben diverse .ad ogni modo non credo di dover giustificare il mio comportamento con nessuno ma siccome gli altri utenti la pensano diversamente ne prendo atto e mi tiro fuori.cerchero' nel limite del possibile di essere presente nei vari fantasy a distanza.

CHE CAVOLO STAI DICENDO SANTANA?? CHE CAVOLO STAI DICENDO SANTANA?? CHE CAVOLO STAI DICENDO SANTANA?? CHE CAVOLO STAI DICENDO SANTANA?? CHE CAVOLO STAI DICENDO SANTANA?? CHE CAVOLO STAI DICENDO SANTANA??
NON FARE CAZZATE NON FARE CAZZATE NON FARE CAZZATE NON FARE CAZZATE

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ANNUNCIO
« Risposta #28 il: Novembre 26, 2008, 06:08:51 pm »
non volevo intervenire perchè poi di solito mi infilo in discussioni da cui non esco più....... :drag:


faccio solo notare che lo "scarso senso dell'umorismo" di Anthonyarena si era già evidenziato in altre circostanze (vedi discussione sul significato della parola NERD tirato avanti per giorni e giorni e giorni con, credo, Ocho Cinco e altri....)

se Santana mi dicesse "spero che l'Adriatico inondi la Romagna":

a) mi metterei a ridere
b) magari gli risponderei con una controbattuta sulla Sardegna
c) certamente non chiederei l'intervento delle forze armate  :lollol:


poi è chiaro che vivendo in una società dove qualcuno taglia la gola a qualcun'altro solo perchè quest'ultimo fa "rumore" non mi stupisco di niente, neanche che qualcuno si offenda per una battuta......e poi ci lamentiamo della suscettibilità degli arabi.........

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ANNUNCIO
« Risposta #29 il: Novembre 26, 2008, 06:15:41 pm »
io credo di avere equivocato perchè in realtà non ho letto la discussione, in ogni caso, a prescindere da colpe/non colpe cazzate insulti e sciocchezze, sono anche io convinto che la reazione di anthony sia stata esagerata, e che lui sia un tipo un po' particolare

credo anche che i moderatori debba avere un po' più sangue freddo della norma, e non sto dicendo che santana non l'ha avuto, però lo dovrebbero avere

detto questo, santana non fare cazzateeeee