Autore Topic: BACK FOR GOOD  (Letto 1007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
BACK FOR GOOD
« il: Luglio 29, 2007, 04:03:24 pm »
I'M BACK.
OK... QUALCUNO POTREBBE CHIEDERSI DOV'ERO FINITO... E IO VE LO DICO SUBITO.. SONO STATO A FARE SOPRALLUOGHI SUL LUOGO DELLA MORTE DI PAT TILLMAN E HO SCOPERTO CHE A SPARARE E' STATO ELVIS (CHE OVVIAMENTE NON E' MAI MORTO) AIZZATO DA DON SHULA.
A PARTE GLI SCHERZI, IMPEGNI INDEROGABILI (STAGE AL COMUNE DA 10 ORE AL GIORNO) MI HANNO TENUTO LONTANO DA VOI E DAL FOOTBALL. MA RIECCOMI A PIENO REGIME IN TEMPO PER L'APERTURA DEL CAMP DEI NINERS.
VORREI DIRE TANTE COSE... LA PRIMA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE MI SIETE MANCATI.

E' BELLO ESSERE DI NUOVO CON VOI FULL TIME..
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: BACK FOR GOOD
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2007, 04:10:12 pm »
poco dopo la tua sparizione avevo anche pensato di metterti nello staff, per cui benvenuto e bentornato ;D !! appena ti becco in msn ne parliamo ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: BACK FOR GOOD
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2007, 06:46:53 pm »
Coba.. ho visto i tuoi richiami su msn e mi scuso come un porco indiano per non averti risposto ma li vedevo sempre la mattina dopo prima di andare allo stage (io lascio quasi sempre il pc acceso la notte perchè.. ehm... NON scarico film da internet). Non sono mai riuscito a risponderti col sonno della mattina.
Devi sapere che io sono come Roger Federer che odia alzarsi la mattina presto e se lo fa poi si sente stanco tutto il giorno. L'unica irrilevante differenza tra me e lui è che lui gioca un pochino pochino meglio di me a tennis e che ha qualche dollaretto in più di conto in banca di me.
Questo stage mi ha assorbito quasi tutte le forze e quelle rimanenti me le assorbe la mia fidanzata...  8:)
Quindi mi scuso ancora tantissimo. E per lo staff io ci sono.
Le calmi tu le donne che QUOTIDIANAMENTE e CONTINUAMENTE vogliono che io mi dedichi a loro e che vogliono il frutto dei miei lombi???
Viva i Packs!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: BACK FOR GOOD
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2007, 07:44:51 pm »
...grande Anthony!

Giusto in tempo per il Training Camp... ci sta l'angolo della baia che langue... BENTORNATO
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”