Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

.:::::: FEBBRE A 90' ::::::.

<< < (3/6058) > >>

mccaffrey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 26, 2007, 11:37:15 am ---mccafrey doriano quindi...ma dai, non hai voglia di un sano derby??

--- Termina citazione ---
ma neanche per sogno,se lo facciano con lo spezia il derby

OneHandTeo:

--- Citazione da: mccaffrey - Marzo 26, 2007, 11:52:45 am ---ma neanche per sogno,se lo facciano con lo spezia il derby

--- Termina citazione ---

mi ricordo un gol di miura in un samp genoa...d'altri tempi!!


cmq la juve su toni..ma nn è meglio prendersi un campioncino giovane magari gia capace di 15 gol a stagione (vedi rolando bianchi) che non prendere un attaccante che obiettivamente non ripeterà queste annate?

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 25, 2007, 10:15:27 pm ---l'ultima di donadoni: pirlo fuori x far spazio a gattuso-de rossi..

(ci sbrighiamo a mettere la faccina di uno che ti dice: ma sei matto?)

--- Termina citazione ---

da milanista dico: fa benissimo.

pirlo non è ancora tornato ai livelli dei mondiali e de rossi è strepitoso.
io guarda poi ci metterei pure ambrosini.

mccaffrey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 26, 2007, 12:35:15 pm ---mi ricordo un gol di miura in un samp genoa...d'altri tempi!!


cmq la juve su toni..ma nn è meglio prendersi un campioncino giovane magari gia capace di 15 gol a stagione (vedi rolando bianchi) che non prendere un attaccante che obiettivamente non ripeterà queste annate?


--- Termina citazione ---
bravo ricordi bene,partita vinta da noi per 3-2.

pensa se ai tifosi presentano un bianchi,critiche a non finire,toni ha nome e prestigio,(e anche tanti anni) se vuoi fare la champions è il giocatore giusto.

OneHandTeo:
ambrosini è in grande condizione. deve solo sperare di non rompersi di nuovo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa