Autore Topic: NFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 64632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #435 il: Giugno 04, 2012, 10:10:44 pm »
si ma occhio con i rilanci che potresti sforare anche il cap ipotetico

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #436 il: Giugno 04, 2012, 10:16:33 pm »
Se (cosa impossibile) dovessi vincere tutte le aste in cui adesso sto sopra il mio roster sarebbe definitivo, e comunque c'è sempre la possiblità di abbassarlo, è naturale che non potrò contro rilanciare in tutte le aste che adesso mi vedono vincente, probabile che non sia neanche quello che mi interessa fare, può darsi che mi interessa solo alzare le aste fino a dove posso permettermelo.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #437 il: Giugno 04, 2012, 10:18:58 pm »
Se (cosa impossibile) dovessi vincere tutte le aste in cui adesso sto sopra il mio roster sarebbe definitivo, e comunque c'è sempre la possiblità di abbassarlo, è naturale che non potrò contro rilanciare in tutte le aste che adesso mi vedono vincente, probabile che non sia neanche quello che mi interessa fare, può darsi che mi interessa solo alzare le aste fino a dove posso permettermelo.

Si, ma e' proprio qui il rischio. Lo fanno molti ed e' lecito farlo, ma poi se non fai bene i conti ti dimentichi che magari hai rilanciato per Tizio e quando fai l' asta per Caio sfori perche' pensi di avere un cap di 45,5 invece lo hai di 9,5, cioe' e' una bella differenza.
Insomma fate attenzione ecco !


 :secchio:


PARTE 4.A SFORAMENTO SALARY CAP

Materialmente non è possibile spendere soldi che non si possiedono, per cui nel caso in cui un' operazione venga eseguita senza la dovuta copertura monetaria, tale operazione è da ritenersi nulla e quindi, in fase di controllo o aggiornamento, soggetta ad immediato annullamento da parte dello staff.

Nonostante quanto sopra, esiste un unico caso in cui tale "sforamento" potrebbe non essere individuato in un tempo utile ad invalidare l' operazione eseguita e cioè durante un'asta.
Qualora la somma delle offerte fatte sia di valore superiore alla cifra posseduta [vedi PARTE 2.D SALARY CAP], lo staff procederà in questo modo:
- l'asta rimarrà sospesa (anche in caso di asta già scaduta)
- annullamento dell'offerta compresi eventuali rilanci successivi
- annullamento di eventuali altri rilanci e aperture aste eseguiti con cap indisponibile
- esclusione per un periodo di una settimana da qualunque asta
- multa di 5 Milioni , (da scalare al cap in corso se disponibile o a quello dell' anno successivo, moltiplicato per due, se indisponibile)
- l'asta riaprirà il giorno successivo alla decisione staff con conclusione alla stessa ora di apertura originaria (e 24h aggiuntive in caso di asta già scaduta o di tempo residuo inferiore alle 6 ore) fermo restando la durata regolamentare minima

La regola infatti parla di "somma" delle offerte, al di la' del fatto se un' asta e' effettivamente vinta o meno successivamente.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #438 il: Giugno 05, 2012, 09:44:23 am »
Merriman?  :ahahah:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #439 il: Giugno 05, 2012, 06:42:23 pm »
Si, ma e' proprio qui il rischio. Lo fanno molti ed e' lecito farlo, ma poi se non fai bene i conti ti dimentichi che magari hai rilanciato per Tizio e quando fai l' asta per Caio sfori perche' pensi di avere un cap di 45,5 invece lo hai di 9,5, cioe' e' una bella differenza.
Insomma fate attenzione ecco !


 :secchio:


PARTE 4.A SFORAMENTO SALARY CAP

Materialmente non è possibile spendere soldi che non si possiedono, per cui nel caso in cui un' operazione venga eseguita senza la dovuta copertura monetaria, tale operazione è da ritenersi nulla e quindi, in fase di controllo o aggiornamento, soggetta ad immediato annullamento da parte dello staff.

Nonostante quanto sopra, esiste un unico caso in cui tale "sforamento" potrebbe non essere individuato in un tempo utile ad invalidare l' operazione eseguita e cioè durante un'asta.
Qualora la somma delle offerte fatte sia di valore superiore alla cifra posseduta [vedi PARTE 2.D SALARY CAP], lo staff procederà in questo modo:
- l'asta rimarrà sospesa (anche in caso di asta già scaduta)
- annullamento dell'offerta compresi eventuali rilanci successivi
- annullamento di eventuali altri rilanci e aperture aste eseguiti con cap indisponibile
- esclusione per un periodo di una settimana da qualunque asta
- multa di 5 Milioni , (da scalare al cap in corso se disponibile o a quello dell' anno successivo, moltiplicato per due, se indisponibile)
- l'asta riaprirà il giorno successivo alla decisione staff con conclusione alla stessa ora di apertura originaria (e 24h aggiuntive in caso di asta già scaduta o di tempo residuo inferiore alle 6 ore) fermo restando la durata regolamentare minima

La regola infatti parla di "somma" delle offerte, al di la' del fatto se un' asta e' effettivamente vinta o meno successivamente.

può anche essere lecito farlo come dice moss.. ma ogni volta che rilanci rischi di vincere e poi se vinci e ti trovi il cap a 0 oppure rilanci e fai male i conti i rischi sono tutti tuoi..... soprattutto dopo che dichiari una cosa del genere....  ^-^ :fiu:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #440 il: Giugno 05, 2012, 07:24:48 pm »
Ma nel momento in cui Moss ha fatto i calcoli, avevo tipo un 16 M su Ellis e 10 su Eli, numeri davvero impossibili per vincere quelle due aste, e comunque rimanevo sotto di 10 M, quindi tutto secondo norma :mahchedevofà:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #441 il: Giugno 05, 2012, 08:46:50 pm »
Per altro se vinci un'asta per Eli a 10 milioni e hai problemi di cap, a occhi e croce riesci a venderlo  :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #442 il: Giugno 05, 2012, 08:50:45 pm »
 :ahahah:

 :duck:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #443 il: Giugno 05, 2012, 09:41:12 pm »
Per altro se vinci un'asta per Eli a 10 milioni e hai problemi di cap, a occhi e croce riesci a venderlo  :ahahah:

si ma se hai comprato pippo ponsillo ne dubito....  :ahahah: :duck:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #444 il: Giugno 05, 2012, 09:43:12 pm »
A Brandon va sempre di lusso che arriva qualcuno a ri-rilanciare....  :ahahah:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #445 il: Giugno 05, 2012, 09:45:46 pm »
....

Spud, visti i prezzi a cui sono andati Lynch e BenJarvus mi sa che Adrian te l'ho ancora lasciato a poco...maledetto CAP... :suicide2:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #446 il: Giugno 05, 2012, 11:08:30 pm »
A Brandon va sempre di lusso che arriva qualcuno a ri-rilanciare....  :ahahah:

I miei economisti non sbagliano un colpo, su Ellis mi avevano detto di poter osare fino a 24 che andava via a 25, non ho voluto rischiare :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #447 il: Giugno 06, 2012, 03:20:59 pm »
Sono veramente curioso di vedere i bilanci di certe squadre a fine settimana    :okoks:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #448 il: Giugno 06, 2012, 03:28:48 pm »
Spud, visti i prezzi a cui sono andati Lynch e BenJarvus mi sa che Adrian te l'ho ancora lasciato a poco...maledetto CAP... :suicide2:

ah meno male... :lollol:  io sono appena tornato dal centro trasfusionale dove mi hanno ricoverato negli ultimi due giorni....  :mapor:  :suicide2:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #449 il: Giugno 06, 2012, 08:29:11 pm »
Mai ricevuto tanti pm come per i miei RB in particolare.
Il fatto è che andare poi alle aste con i prezzi che girano è un suicidio...
 :p