NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3289/3312) > >>

59er:

--- Citazione da: Piergiu74 - Gennaio 26, 2022, 12:30:24 pm ---Sul calcio o bruci campo o bruci tempo...lo squib sarebbe stato per molti una opzione migliore ma rischiavi di trovarti Mahones più vicino...la logica era quella di tenerli giù ma se tu fai fare 80 yds in 12 secondi all'attacco avversario, il problema sta altrove...

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo, il calcio in campo sarebbe stato un rischio, sia con uno squib, la palla non sai mai che rimbalzo prende, e come dice Torrisone, con Hill a ritornare potevano essere cacchi molto seri. Quindi ripartite dalle 25 e poi se ne parla.
Buffalo ha scelto di difendere il TD concedendo ai Chiefs un FG per poi giocarsi tutto con loro drive.
80 yds in 12 secondi sono un'impresa, ma contro sto Mahomes devi trovare sistemi alternativi per rallentarlo. Buffalo è stata una delle migliori difese della stagione, forse se il DC ha una colpa è di giocare con la paura di predere il TD in faccia e quindi ha giocato meno aggressivo, pensando che con l'accorciarsi del campo e quindi con gli spazi più congestionati potevano pensare di constringere i Chiefs al FG.
Mahomes avrà pensato "Buono, sono d'accordo, bel tentativo, ma io la voglio chiudere qui"
Dubito che i micioni possano fare l'impresa

Piergiu74:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 26, 2022, 03:49:01 pm ---Sbiri, Torri, Piergiu...eeeeh sembra una cazzo di rimpatriata, è bello risentirvi e rileggervi  :stillers:

Sempre stato qui caro mio.... :drinks:

Piergiu74:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 26, 2022, 03:41:37 pm ---Bono Piergiù...bono  :okoks:

:duck:

Jack The Sack:
A parte che non capisco come siamo finiti a parlare qui di Bills Chiefs  :ahahah:

io credo che bisogna come sempre nel dubbio rifarsi all'oracolo Toni Romo, il quale con il suo stile a tratti esagitato ha scongiurato ancora prima del 2mw i Bills di masticare tempo e non far tornare in campo Mahomes.
Il problema è che i Bills si sono ridotti a quarti down a la va o la spacca, senza poter controllare realmente il cronometro ed hanno finito per ridare la palla a Mahomes. Due volte.

Vedete? Questo è il problema di avere il QB forte.
Se ci fosse stato JimmyBBello si arrivava a 15 secondi dalla fine a ridosso della end zone e la partita finiva lì.
Meno spettacolo più risultati.

Jack The Sack:
Per chi ha tempo e voglia, consiglio questa lettura

https://www.theringer.com/nfl-playoffs/2022/1/26/22902126/kyle-shanahan-sean-mcvay-five-years-evolution

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa