Autore Topic: NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012  (Letto 46862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #60 il: Maggio 10, 2012, 12:16:55 pm »
Ma il voto nullo era una busta con una fetta di salame e la scritta "Mangiatevi anche questa" ?

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #61 il: Maggio 10, 2012, 01:43:46 pm »
Ma il voto nullo era una busta con una fetta di salame e la scritta "Mangiatevi anche questa" ?

No era quello di Deltha che non ha avuto modo di collegarsi.
Detto questo, come già spiegato in area staff, sta trade è buona SOLO ed esclusivamente perché a mio modo di vedere sfavorisce nettamente Young, a parti invertite non passava manco per il cazzo.
Detto questo buona continuazione del Draft.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #62 il: Maggio 10, 2012, 02:06:36 pm »
Se mi fossi basato sulle tue opinioni oggi non avrei Dalton e mi sarei ciucciato Chad Johnson per tutta la scorsa stagione.
 :-/

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #63 il: Maggio 10, 2012, 02:43:29 pm »
Se mi fossi basato sulle tue opinioni oggi non avrei Dalton e mi sarei ciucciato Chad Johnson per tutta la scorsa stagione.
 :-/

e che  c'entra questa trade:

Great Dogs Verona cedono

C.Ochocinco(Wr, Ne) 1y 6m
A. Kampman(Dl, Jac) 1y 1.5m
J.Brown(K, Stl) 2yprov. 2m

per

Urlacher Monster of Midway Milano cedono

N. Kaeding(k,Sd) 3yprov. 3.5m
3round pick 2012

In attesa della conferma di Urlacher e dello staff.

che è quella che ti annullammo, con quella di Dalton che è venuta dopo ?? senza cedere Ocho in pratica non riuscivi a prendere Dalton 3 mesi dopo?? Vuoi dire che non trovavi un terzo round o qualche altra scartina da dargli per chiudere la trade?? Che poi per dirla tutta io ero per una più equa spartizione dei pick, non sul valore dei giocatori in se, ma va beh, detto da te che hai scambiato Aaron Hernandez e Fred Jackson per una cacatella di mosche  :asdlol:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #64 il: Maggio 10, 2012, 02:50:27 pm »
No era quello di Deltha che non ha avuto modo di collegarsi.
Detto questo, come già spiegato in area staff, sta trade è buona SOLO ed esclusivamente perché a mio modo di vedere sfavorisce nettamente Young, a parti invertite non passava manco per il cazzo.
Detto questo buona continuazione del Draft.
Credo sia necessario spiegare una cosa del genere. Mi sembra francamente ridicolo.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #65 il: Maggio 10, 2012, 02:51:29 pm »
Credo sia necessario spiegare una cosa del genere. Mi sembra francamente ridicolo.
sono d'accordo al 100% :okoks:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #66 il: Maggio 10, 2012, 02:54:48 pm »
Credo sia necessario spiegare una cosa del genere. Mi sembra francamente ridicolo.

perché in quel caso si sarebbe andata ad indebolire ulteriormente una franchigia già scarsa e perché ipoteticamente il 1° round pick di Buffalo sarebbe valso MOLTO Più di quello di Young), mentre in questo caso se ne indebolisce una già forte e che potenzialmente ha un pick di 1° giro basso e che prende un pick di 2° giro alto e uno sempre potenzialmente (quello di Buffalo del 2013) alto.
Sta tranquillo che non c'è niente di "particolare" sotto ...

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #67 il: Maggio 10, 2012, 02:56:52 pm »
perché in quel caso si sarebbe andata ad indebolire ulteriormente una franchigia già scarsa e perché ipoteticamente il 1° round pick di Buffalo sarebbe valso MOLTO Più di quello di Young), mentre in questo caso se ne indebolisce una già forte e che potenzialmente ha un pick di 1° giro basso e che prende un pick di 2° giro alto e uno sempre potenzialmente (quello di Buffalo del 2013) alto.
Sta tranquillo che non c'è niente di "particolare" sotto ...
I tuoi giudizi e le tue ipotesi comunque non possono influenzare le trade e lo sviluppo del gioco.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #68 il: Maggio 10, 2012, 02:57:37 pm »
I tuoi giudizi e le tue ipotesi comunque non possono influenzare le trade e lo sviluppo del gioco.
Sono le spiegazioni date dai 2 artefici della trade non le MIE supposizioni...se Young mi dice "per me il pick di Buffalo sarà alto" e se Buffalo mi dice "per me il pick di Young sarà basso" non sono miei supposizioni...sinceramente mi sembra francamente ridicolo trovare sempre per tutto polemica più che altro..
Io non so se sia chiaro a voi  come funziona lo staff review, però visto che si creano sempre polemiche sappiate che se ci rispondete ai pm, noi diamo per buone le vostre idee e le vostre supposizioni nel 99,99% dei casi, non sulle nostre supposizioni ,anche perché ripeto le mie supposizioni sono totalmente diverse da quelle espressa dal buon Buffalo e da Young, però allo staff sono bastate per aver chiara la situazione e amen trade approvata.
Poi c'è quello 0,01 % dei casi in cui la trade è talmente sbilanciata a sfavore di una squadra già scarsa o di un Owner già scarso (che sono quelli che lo staff ha a cuore di "proteggere) o di una squadra che svende giocatori così alla cazzo di cane e allora facciamo altri discorsi, ma questo non è ASSOLUTAMENTE il caso visto che le idee di Buffalo e Young sono state a noi spiegate e sono state chiare, non condivise ma chiare.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #69 il: Maggio 10, 2012, 03:07:43 pm »
Sto valutando di cambiare il nick in Buffalo-0,01%
 :adler:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #70 il: Maggio 10, 2012, 03:33:39 pm »
Sono le spiegazioni date dai 2 artefici della trade non le MIE supposizioni...se Young mi dice "per me il pick di Buffalo sarà alto" e se Buffalo mi dice "per me il pick di Young sarà basso" non sono miei supposizioni...sinceramente mi sembra francamente ridicolo trovare sempre per tutto polemica più che altro..
Io non so se sia chiaro a voi  come funziona lo staff review, però visto che si creano sempre polemiche sappiate che se ci rispondete ai pm, noi diamo per buone le vostre idee e le vostre supposizioni nel 99,99% dei casi, non sulle nostre supposizioni ,anche perché ripeto le mie supposizioni sono totalmente diverse da quelle espressa dal buon Buffalo e da Young, però allo staff sono bastate per aver chiara la situazione e amen trade approvata.
Poi c'è quello 0,01 % dei casi in cui la trade è talmente sbilanciata a sfavore di una squadra già scarsa o di un Owner già scarso (che sono quelli che lo staff ha a cuore di "proteggere) o di una squadra che svende giocatori così alla cazzo di cane e allora facciamo altri discorsi, ma questo non è ASSOLUTAMENTE il caso visto che le idee di Buffalo e Young sono state a noi spiegate e sono state chiare, non condivise ma chiare.
Mah, mi sfugge perchè allora tutti i voti dello staff non siano stati uguali. Due pro, uno contro ed uno astenuto. Non avete chiaro nemmeno voi (o almeno tu non ce l'hai chiaro) come funziona lo staff review perchè quello che dici non è coerente con il risultato della votazione.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #71 il: Maggio 10, 2012, 03:45:23 pm »
Mah, mi sfugge perchè allora tutti i voti dello staff non siano stati uguali. Due pro, uno contro ed uno astenuto. Non avete chiaro nemmeno voi (o almeno tu non ce l'hai chiaro) come funziona lo staff review perchè quello che dici non è coerente con il risultato della votazione.

Comunque io non ricordo voti contrari, io e moss abbiamo votato favorevole a seguito della spiegazione di Young e Buffalo, Spud non ha voluto votare e Deltha non ha votato proprio perché non è reperibile, a Young ovviamente parte in causa non è stato chiesto..
Moss chi ha votato contro??
I dati in mio possesso sono: 2 favorevoli, 1 astenuto, 1 nullo

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #72 il: Maggio 10, 2012, 04:29:47 pm »

per quello che può contare : non mi sono potuto connettere in questi giorni ed ho solo ora espresso il mio voto favorevole alla trade in questione !!!

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #73 il: Maggio 10, 2012, 05:14:40 pm »
Dopo aver votato in area staff con una votazione di 2 voti a favore, 1 contrario,1 astenuto e 1 nullo :
 
- Lo staff approva -

- Aggiornato sito, forum e ordine draft 2013 -
qui uno contrario è segnato.... comunque chi se ne frega che ora tocca allo zio scegliere

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #74 il: Maggio 10, 2012, 05:50:44 pm »
I Ponchia Saints Bari cedono

pick 9 secondo round 2012

ai Brandonmarshall Crazy Panthers Roma in cambio di

Wr - Marques Colston 1y / 2.5 M