Autore Topic: NFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 65129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #690 il: Ottobre 15, 2012, 09:22:57 am »
Si potrebbe anche parlare di Russell Wilson che era una gran pippa...e per fortuna che Vittorio ha pensato bene di panchinarlo.
 

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #691 il: Ottobre 15, 2012, 09:40:32 am »
Si potrebbe anche parlare di Russell Wilson che era una gran pippa...e per fortuna che Vittorio ha pensato bene di panchinarlo.
Perchè non hai scritto questo dopo una delle altre 5 partite che ha giocato?  :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #692 il: Ottobre 15, 2012, 09:44:51 am »
Perchè non hai scritto questo dopo una delle altre 5 partite che ha giocato?  :ahahah:

Per lo stesso motivo di coloro i quali vengono a masturbarsi quando vincono e si vaporizzano quando prendono schiaffoni...
 :ahahah:
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #693 il: Ottobre 15, 2012, 10:51:44 am »
Wilson ha cannato una partita fino ad oggi...il problema è che c è un mentecatto sulla panchina che se non corre il 70% dei possessi non dorme la notte...magari adesso qualcuno gli farà notare che il ragazzino c ha un braccio letale e un paio di gambe da sprinter...ma per quello ci vorrà tutta la stagione... :mapor:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #694 il: Ottobre 15, 2012, 11:10:45 am »
Wilson ha cannato una partita fino ad oggi...il problema è che c è un mentecatto sulla panchina che se non corre il 70% dei possessi non dorme la notte...magari adesso qualcuno gli farà notare che il ragazzino c ha un braccio letale e un paio di gambe da sprinter...ma per quello ci vorrà tutta la stagione... :mapor:

Carroll un mentecatto?

Personalmente credo che Wilson stia rendendo bene proprio perchè non lo fanno lanciare tantissimo e gli sta facendo giocare un football conservativo, se mettesse in aria tra i 35 e i 50 palloni a partita voglio vedere se mantiene queste statistiche.

Se fosse solo questione di cannone nel braccio, un certo JaMarcus Russell ne aveva ancora di più, e sappiamo tutti che fine ha fatto; io aspetterei che finisca l'anno e che giochi su certi ritmi il prossimo prima di certificarlo come fenomeno.

Bradford, un passer decisamente migliore di Wilson, dopo un primo anno buonissimo si è perso un po', Newton, e ripeto, Newton, non sta girando sui stessi ritmi dell'anno passato, non vogiio gufarlo, ma diamogli tempo alle difese di prendergli le misure e vediamo che combina...

...poi vorrei ricordarvi che siamo parlando del QB che guida il 31esimo attacco dei passaggi della lega... :teoidolo:


Poi, caxxo, chi è quel cretino che gli leva palloni per consegnarli nelle mani di Lynch, terzo runner della NFL fino a questo momento...

 :duck:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #695 il: Ottobre 15, 2012, 11:28:34 am »
Wilson ha cannato una partita fino ad oggi...il problema è che c è un mentecatto sulla panchina che se non corre il 70% dei possessi non dorme la notte...magari adesso qualcuno gli farà notare che il ragazzino c ha un braccio letale e un paio di gambe da sprinter...ma per quello ci vorrà tutta la stagione... :mapor:
Tutto questo succede solo nel tuo mondo.  :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #696 il: Ottobre 15, 2012, 11:52:42 am »
Io non ho detto che Wilson sia un fenomeno...dico che è un giocatore che tra braccio e gambe offrirebbe a Seattle una varietà di soluzioni notevoli..invece Carrol si accontenta di correre...lo può fare perchè c ha una gran difesa che spesso gli concede ottime posizioni di partenza...ma è poca roba se vuoi andare oltre.

Tireremo le somme a fine anno...Wilson al momento sta confermandole buone sensazioni che avevo ma potrebbe anche rivelarsi il Colt McCoy di turno... :duck:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #697 il: Ottobre 15, 2012, 11:58:41 am »
McCoy che a suo tempo era stato venduto per due pick spacciandolo per nuovo Dan Marino.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #698 il: Ottobre 15, 2012, 12:09:52 pm »
La mia allusione a McCoy non era casuale... 8:)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #699 il: Ottobre 15, 2012, 12:46:12 pm »
Ma dopo che il tuo QB fa 52.6 punti, hai pure il coraggio di parlare?  :buff: :adler:

Dimostrazione che whinare conta, il problema è che non basta perchè c'è ancora Fiumi in circolazione  :marendo:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #700 il: Ottobre 15, 2012, 01:27:43 pm »
Dimostrazione che whinare conta, il problema è che non basta perchè c'è ancora Fiumi in circolazione  :marendo:
Si ma deve coprire 4 punti più quelli di Filippi. Quindi, direi che hai già vinto.  ^-^

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #701 il: Ottobre 15, 2012, 01:40:43 pm »
Si ma deve coprire 4 punti più quelli di Filippi. Quindi, direi che hai già vinto.  ^-^
Se solo Von Miller lo ammazzasse al primo snap  :excelent:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #702 il: Ottobre 15, 2012, 03:19:29 pm »
McCoy che a suo tempo era stato venduto per due pick spacciandolo per nuovo Dan Marino.

In verità McCoy l'avevo voluto io espressamente perchè come QB mi piaceva parecchio, lo Zio non me lo fece passare proprio per nulla, era lo starter di Cleveland l'anno passato, Ponder non sapevo se fosse stato lo starter o meno dei Vikes, e a me serviva un backup certo per Brady.  :mapor:

Essendo un QB giovane, che a Texas aveva fatto vedere ottime cose, e che in Ohio pareva in rampa di lancio, mi aspettavo potesse fare il salto di qualità, cosa che non è avvenuta. Anche qui, vedremo che cobina Weeden, visto che a Cleveland sono diventati maestri a bruciarsi i QB, mi ricordo giusto una stagione pazzesca di Derek Anderson, roba da mille e una notte, prima che venisse ricacciato indietro a lottarsi il posto con Frye e Quinn, altri due bocciati di lusso prima di McCoy.

Con tutto questo però non mi è mai parso di essere venuto qui a dirvi che fosse Dan Marino e voi non avevate capito nulla; avevo sbagliato valutazione, e me ne sono sempre stato zitto e muto.

Wilson sta facendo bene. Punto.

Ma da qui a dire che Carroll fa male a non mettergli sempre il pallone in mano, ce ne passa, oltreutto, ripeto, avendo un Lynch al suo fianco che:

A. Ti toglie pressione
B. Ti permette di lavorare con tranquillità sul cronometro
C. Da un anno e mezzo ti fa vincere le partite, e questo non guasta...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #703 il: Ottobre 15, 2012, 03:51:09 pm »
In verità McCoy l'avevo voluto io espressamente perchè come QB mi piaceva parecchio

Grazie davvero per averlo precisato (per l'ennesima volta in realtà), da persona obiettiva e sincera.
Lo dico perchè qui, ogni volta che faccio una trade sembra che punto la pistola alla testa al malcapitato di turno, quando nel 99% dei casi le trade mi sono state proposte.
E' anche capitato che qualcuno dei nuovi mi abbia detto in pm "no Ponchia, con te trade no, si sa che sei una sanguisuga e da inesperto non voglio farmi fregare"...non testuale, ma roba del genere.
C'è anche un'altra chiave interpretativa: scelgo bene (non me la sto tirando, c'è anche chi sceglie molto meglio e dico sul serio) e so aspettare per vendere.
Wilson venduto immediatamente a fine draft ha un prezzo, dopo i training camp e le cazzate fatte alle aste ne ha evidentemente un altro...
Poi ognuno la pensa come vuole.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #704 il: Ottobre 16, 2012, 09:13:21 am »
E' l'anno di TheFan....grande squadra e grande culo.
Un mixer letale...

 :plaxico: