Autore Topic: NFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 64983 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #555 il: Agosto 28, 2012, 03:42:31 pm »
Ma quella è una pura opinione...e infatti la review è del tutto gratuita.
Io posso dire che è il nuovo Doug Flutie( :stillers:)..ma non credo interessi ai commisioner.
A loro deve interessare se un Qb rookie titolare dalla Week1 può valere o meno una prima scelta.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #556 il: Agosto 29, 2012, 12:44:06 am »
A loro deve interessare se un Qb rookie titolare dalla Week1 (in una squadra di paramongoli) può valere o meno una prima scelta.
:ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #557 il: Agosto 29, 2012, 01:02:28 am »
C è di molto peggio.
 :plaxico2:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #558 il: Agosto 29, 2012, 08:45:24 am »
Zio per favore. Sta 27o nei rankings dei QB, a metà tra Sanchez-Smith e Ponder-Gabbert...

Amico mio, spero che tu non la prenda sul personale, ma non venire a parlare di QB con me.
Quando johnlinch mi ha offerto una prima scelta per Palmer tu eri uno di quelli che ha "criticato" la sua mossa dicendo che era assurda anche perchè poteva prendere Flynn per un tozzo di pane (quello che ha fatto Vittorio e tutti a dire che, finalmente, aveva fatto una magata). Bene, se ti avesse ascoltato, adesso aveva ancora la prima scelta, ma non aveva un QB.
Tanto per dire quanto contano i rankings in preseason... :goodboy:
Questo è un gioco fatto anche di intuizioni e scommesse.

Quanto alla trade tra me e Vittorio sotto review: se la vedi nell'immediato sembra strana. Ma se la vedi in ottica dinasty (e Vittorio tendo a pensare che quest'anno non possa vincere) forse è meno folle.
Se la trade passa lui ha messo a posto, sulla carta (solo in questa ottica si può ragionare, perchè NESSUNO qui sa come andrà nei prossimi 5 anni) il ruolo di QB per 5 anni, usando due prime scelte è vero, ma anche spendendo niente dal punto di vista del cap (che è importante tanto quanto le pick, se non di più). E nel prossimo draft ha ancora due prime scelte...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #559 il: Agosto 29, 2012, 08:58:44 am »
Una domanda per theFan (se vuole rispondere).
Premesso che è suo sacrosanto diritto chiedere lo staff rewiev, potrei sapere le motivazioni che ti hanno spinto a chiederlo?
Grazie
 

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #560 il: Agosto 29, 2012, 12:24:58 pm »
Amico mio, spero che tu non la prenda sul personale, ma non venire a parlare di QB con me.
Quando johnlinch mi ha offerto una prima scelta per Palmer tu eri uno di quelli che ha "criticato" la sua mossa dicendo che era assurda anche perchè poteva prendere Flynn per un tozzo di pane (quello che ha fatto Vittorio e tutti a dire che, finalmente, aveva fatto una magata). Bene, se ti avesse ascoltato, adesso aveva ancora la prima scelta, ma non aveva un QB.
Tanto per dire quanto contano i rankings in preseason... :goodboy:
Questo è un gioco fatto anche di intuizioni e scommesse.

Quanto alla trade tra me e Vittorio sotto review: se la vedi nell'immediato sembra strana. Ma se la vedi in ottica dinasty (e Vittorio tendo a pensare che quest'anno non possa vincere) forse è meno folle.
Se la trade passa lui ha messo a posto, sulla carta (solo in questa ottica si può ragionare, perchè NESSUNO qui sa come andrà nei prossimi 5 anni) il ruolo di QB per 5 anni, usando due prime scelte è vero, ma anche spendendo niente dal punto di vista del cap (che è importante tanto quanto le pick, se non di più). E nel prossimo draft ha ancora due prime scelte...

Appunto, per me non vale una prima scelta Palmer, che è uno starter consolidato e, seppur scarso, è un punto fermo della lega e della squadra... a maggior ragione non può valere una prima uno che ha preso il posto da starter in una squadra che nel ruolo è tutt'altro che ben coperta, senza aver ancora giocato uno snap di stagione NFL...

Le mie valutazioni sono opinione personale, ma non mi si può accusare di essere incoerente. A me sembra semplicemente che, sia nella NFL (con tante chiamate al primo e secondo giro, anche di QB che non varrebbero un terzo), che qui nel gioco, ci sia una corsa allo strapagare i QB...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #561 il: Agosto 29, 2012, 01:17:05 pm »
Il Qb è il ruolo che fa più punti quindi è ovvio che sia il più pagato...ed inoltre rispetto a un Rb sono meno soggetti a infortuni di grave entità.
Sul prezzo di un rookie Qb titolare basterebbe basarsi sui precedenti...io ho acquistato Dalton con un'offerta molto più onerosa di questa e oltre a una prima scelta c erano fior di giocatori.La trade venne approvata.A mio volta l'ho rivenduto per prima scelta e giocatori.
Poi esiste un parametro che è il potenziale...e quello è difficile da valutare.
Newton,Luck,Griffin...prima di mettere piede in Nfl..anzi prima di essere firmati per qualsiasi team Nfl valevano almeno 2 o 3 prime scelte...perchè tutti si aspettano e prevedono prestazioni che in realtà nessuno può prevedere.
Il caso di Wilson è più curioso perchè non era atteso..ma proprio per questo il suo valore è maggiore.
Destinato a essere il terzo Qb...mentre Jackson e Flynn si giocavano il posto...ha impressionato tutti al camp...ha tagliato fuori Jackson dopo la prima di preseason e alla terza ha panchinato un tizio che Seattle aveva pagato una fantamiriade di milioni di dollari.
Ora è possibile che invece si riveli un buco nell'acqua...ma questo vale per Luck, come per Griffin e compagnia cantante...intanto però io vorrei scommetterci...e se mi va bene vi porto tutti a bere... :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #562 il: Agosto 29, 2012, 03:31:38 pm »
Cosi' tanto per la cronaca
Al momento riguardo allo staff review: 2/5 voti espressi in area staff.
Dovremmo farcela per questa sera, credo
.

 :popcorn:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #563 il: Agosto 29, 2012, 03:35:43 pm »
Ma vincono gli indiani o i cauboi ???
 :ninja:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #564 il: Agosto 29, 2012, 03:39:43 pm »
Ma vincono gli indiani o i cauboi ???
 :ninja:

Io dico 1 a 1....
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #565 il: Agosto 29, 2012, 03:43:45 pm »
2-0... :noone:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #566 il: Agosto 29, 2012, 03:45:07 pm »
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #567 il: Agosto 29, 2012, 04:20:55 pm »
grazie a voi due stò ricevendo offerte a raffica per Willson  :drinks: :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #568 il: Agosto 29, 2012, 04:21:59 pm »
grazie a voi due stò ricevendo offerte a raffica per Willson  :drinks: :idolo:

Se non è una prima scelta rifiuta, mi raccomando...

 :duck:
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #569 il: Agosto 29, 2012, 04:29:37 pm »
Se non è una prima scelta rifiuta, mi raccomando...

 :duck:

ho rifiutato anche quella  :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton