NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Giaguari Torino

<< < (4/45) > >>

Cobain:
che belli, pure i derby, o per meglio dire...i rivalry games!!!! chissa che botte da orbi ;D ;D !!! cmq si i blacks per adesso sembrano veramente forti, ma anche varese non scherza cavoli!!!

moor91:
Varese è  senza dubbio la più forte del girone e non dovrebbero aver problemi per arrivare primi,le altre (forse Alessandria che è già 0-3 no )si giocano le due piazze restanti ,ben sapendo che arrivare terzi vorrebbe dire di sicuro fare un bel viaggetto in una delle due isole :'(   . I Blacks che ho visto perdere sabato sera in casa contro i Blue Storms erano troppo brutti per essere veri. Avevano molta gente fuori, e non so se  li hanno tenuti a riposo per noi. Domenica ho assistito alla partita di serie B a Ciriè accanto al loro "tutto" Gianni Brena, che ha fatto il modestino, ma conosco il mio "amico"rivale e so che darebbe una  mano per batterci, ed io spero proprio di non doverlo chiamare da lunedi Muzio ;D ;D

Davide:

--- Citazione ---   ma conosco il mio "amico"rivale e so che darebbe una  mano per batterci, ed io spero proprio di non doverlo chiamare da lunedi Muzio   
--- Termina citazione ---

questa merita un applauso! ;D ;D

moor91:
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

SCEVOLA = MANCINO 8:)

Cobain:
moor sei un grande ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa