Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Archivio "Mercatino"

AIUTO REGALO

(1/1)

Albish:
Prima di tutto ciao a tutti. ;)
Premetto che io non sono un esperto, comunque, devo fare un regalo ad un mio amico appassionato dell'NFL, e volevo regalargli una maglia o felpa, sapete gentilmente dirmi dove posso trovarle?? non so, un qualche negozio che venda su internet... vi ringrazio fin da ora

Bears54:

--- Citazione da: Albish - Aprile 07, 2008, 03:02:44 pm ---Prima di tutto ciao a tutti. ;)
Premetto che io non sono un esperto, comunque, devo fare un regalo ad un mio amico appassionato dell'NFL, e volevo regalargli una maglia o felpa, sapete gentilmente dirmi dove posso trovarle?? non so, un qualche negozio che venda su internet... vi ringrazio fin da ora

--- Termina citazione ---

Ci sono moltissimi negozi su internet che vendono materiale NFL purtroppo sono tutti esteri e dunque le maglie e felpe costano un pò di più per via della spedizione e ci vuole un pò di tempo per riceverle, qualche indirizzo e aiuti per la taglia li puoi trovare in questo topic

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=229.0

Se ne hai una necessità urgente cìè un negozio italiano su ebay che vende qualcosa....non ho sottomano il link comunque basta che tu vada su ebay e su cerca digiti "nfll jersey" e dovrebbe apparire anche questo negozio tra i risultati.

Albish:
Grazie mille mi sei stato veramente di grande aiuto, ho trovato su e-bay "619 shop roma" e sembra un bon sito. grazie ancora

Bears54:

--- Citazione da: Albish - Aprile 07, 2008, 05:30:13 pm ---Grazie mille mi sei stato veramente di grande aiuto, ho trovato su e-bay "619 shop roma" e sembra un bon sito. grazie ancora

--- Termina citazione ---

Prego  ;)Ecco dicevo proprio quel negozio ma non ricordavo il nome.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa