Autore Topic: Divisional play off  (Letto 5901 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Divisional play off
« Risposta #90 il: Gennaio 15, 2018, 08:25:00 am »
Ci sarebbe tanto da dire....sembrava il passato che ritorna, rivedere Favre incrociare il campo...l'intercetto e il field goal svanito...invece no Keenum , un journeyman, 10 secondi dalla fine, lancia verso la sideline , salta Diggs e Williams la Safety protagonista dell'intercetto che fino a quel momento aveva riaperto la partita, cicca il tackle.  Diggs si gira rimane in campo e si avvia solitario verso l'EZ. Keenum eroe con Diggs con Thielen e con Shurmur l'OC che forse riavra'la sua occasione fa HC. Skoll chant ed è giusto così

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Divisional play off
« Risposta #91 il: Gennaio 15, 2018, 02:08:18 pm »
Se la nonna centenaria ha retto a sto finale campa altri 100 anni....

Io mi preoccupo più per lo zio  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Divisional play off
« Risposta #92 il: Gennaio 15, 2018, 02:34:23 pm »
Ci sarebbe tanto da dire....sembrava il passato che ritorna, rivedere Favre incrociare il campo...l'intercetto e il field goal svanito...invece no Keenum , un journeyman, 10 secondi dalla fine, lancia verso la sideline , salta Diggs e Williams la Safety protagonista dell'intercetto che fino a quel momento aveva riaperto la partita, cicca il tackle.  Diggs si gira rimane in campo e si avvia solitario verso l'EZ. Keenum eroe con Diggs con Thielen e con Shurmur l'OC che forse riavra'la sua occasione fa HC. Skoll chant ed è giusto così

Hai ragione Marino, l' abbiamo gestita da cani nel secondo half, ma alla fine quello che conta è che il passato è passato e questa volta a prenderlo in quel posto è stato Payton che dopo il field goal del sorpasso aveva gli occhi che gli brillavano di gioia e invece si è preso una trave nel culo da un QB poco più che mediocre.
Brees e soci hanno fatto una signora partita, se avessero messo punti nel primo half probabilmente avremmo anche perso, ma questo non conta, quello che conta che vanno avanti i migliori, noi !


 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Divisional play off
« Risposta #93 il: Gennaio 15, 2018, 02:38:28 pm »
Io mi preoccupo più per lo zio  :ahahah:

Bhe possiamo consolarlo con una bella canzone:

[youtube]zuO8u5Js3Uc[/youtube]

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Divisional play off
« Risposta #94 il: Gennaio 15, 2018, 02:43:13 pm »
Ho visto vincere i Giants con Hostedtler (Simms era infortunato) grazie a un field goal sbagliato di Norwood; ho visto i Bucs dominare i Raiders con Brad Johnson come QB e i Ravens vincerlo con un bust come Dilfer che faceva il back up a Banks mi pare...direi che Keenum che in fin dei conti ha giocato praticamente tutta la stagione con stats notevoli può andare al grande ballo!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Divisional play off
« Risposta #95 il: Gennaio 15, 2018, 03:25:14 pm »
Ho visto vincere i Giants con Hostedtler (Simms era infortunato) grazie a un field goal sbagliato di Norwood; ho visto i Bucs dominare i Raiders con Brad Johnson come QB e i Ravens vincerlo con un bust come Dilfer che faceva il back up a Banks mi pare...direi che Keenum che in fin dei conti ha giocato praticamente tutta la stagione con stats notevoli può andare al grande ballo!!

Ma è chiaro che la forza dei Vikings sta nella difesa, ma è anche chiaro che squadre come Saints o Patriots, non puoi certo tenerle a zero e lo abbiamo visto lo scorso anno non c'è margine che tenga se poi non amministri in maniera inpeccabile il vantaggio che hai ottenuto.
Quando molti sui social dicevano dopo il 17-0 che la partita fosse chiusa io, ma credo molti altri, non hanno certo pensato che lo fosse, anzi io temevo che il field goal sbagliato sul finire del primo half potesse essere decisivo.
Nello stesso tempo e ieri lo abbiamo dimostrato, quello dei Vikings, Keenum compreso, è un' attacco comunque in grado di generale sia dei dei big gain che dei drive molto lunghi, questa è forse la più grossa novità rispetto agli anni scorsi.
Quindi ora non so se vinceremo contro Phila, ma secondo me abbiamo le nostre buone possibilità sia contro gli Eagles che contro ipotetici Patriots, certo saranno comunque partite decise da punteggi vicinissimi, credo.


 :okoks:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Divisional play off
« Risposta #96 il: Gennaio 15, 2018, 03:26:22 pm »
Ma è chiaro che la forza dei Vikings sta nella difesa, ma è anche chiaro che squadre come Saints o Patriots, non puoi certo tenerle a zero e lo abbiamo visto lo scorso anno non c'è margine che tenga se poi non amministri in maniera inpeccabile il vantaggio che hai ottenuto.
Quando molti sui social dicevano dopo il 17-0 che la partita fosse chiusa io, ma credo molti altri, non hanno certo pensato che lo fosse, anzi io temevo che il field goal sbagliato sul finire del primo half potesse essere decisivo.
Nello stesso tempo e ieri lo abbiamo dimostrato, quello dei Vikings, Keenum compreso, è un' attacco comunque in grado di generale sia dei dei big gain che dei drive molto lunghi, questa è forse la più grossa novità rispetto agli anni scorsi.
Quindi ora non so se vinceremo contro Phila, ma secondo me abbiamo le nostre buone possibilità sia contro gli Eagles che contro ipotetici Patriots, certo saranno comunque partite decise da punteggi vicinissimi, credo.


 :okoks:
Quoto tutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk