Autore Topic: HATTRICK  (Letto 53597 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2007, 07:31:24 pm »
Ciao a tutti, io in hattrick sono bslocke 551284, ta tempo immemore in VII, sempre e solo terzo! In CI ho passato il turno, la prossima sarà durissima, ad oggi non mi fanno ancora sottoscrivere le nuove giovanili......

credevo fossi in quinta io! ma sei abbonato al terzo posto?  :blink:


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #16 il: Marzo 28, 2007, 07:49:14 pm »

sempre per Lpoddighe:

ma me la spieghi la formazione che fai con i terzini verso il centro e le ali verso il centro?  :umhhhh:
a sto punto non ti conviene mettere attacco al centro?

e poi non è troppo penalizzante giocare con due soli centrocampisti?

(io addirittura gioco ormai con 4, l'ala TM è un insufficiente cross splendido regia)


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2007, 08:13:22 pm »
la mia squadra è   u.s. morra

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #18 il: Marzo 28, 2007, 09:32:21 pm »
qualcuno vuole farsi un amichevole con me?

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2007, 09:46:45 pm »
qualcuno vuole farsi un amichevole con me?

sono ancora in coppa. appena mi sbattono fuori la faccio volentieri.

p.s. u.s. morra non la trovo. hai id? oppure il tuo nick?


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2007, 10:43:34 pm »
stepmarbury3 è naturale ;)

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2007, 11:13:56 pm »
stepmarbury3 è naturale ;)

trovata!
squadra molto buona, il centrocampo però dovresti arrivare ad alzarlo un po' di più per vincere in nona, almeno scarso alto in casa.

vedo che giochi spesso spericolato (terzini offensivi)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: HATTRICK
« Risposta #22 il: Marzo 29, 2007, 10:55:37 am »
sempre per Lpoddighe:

ma me la spieghi la formazione che fai con i terzini verso il centro e le ali verso il centro?  :umhhhh:
a sto punto non ti conviene mettere attacco al centro?

e poi non è troppo penalizzante giocare con due soli centrocampisti?

(io addirittura gioco ormai con 4, l'ala TM è un insufficiente cross splendido regia)



Io gioco con il 352, tre centrocampisti normali e due ali verso il centro, non ho mai avuto ali, ore ne ho una giovane ma non vale moltissimo, siccome alleno centrocampisti mi veniva comodo fare giocare verso il centro dove mi "valevano di più", non ho mai pensato di farli giocare centrocampisti aggiunti....perchè? Boh mo provo. Magari è la volta che arrivo secondo....Ho attivato le giovanili...
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2007, 01:46:50 pm »
ho attivato le giovanili tuttavia avendo eccellenti le vecchie presumo di far crescere i giovani per 2 stagioni e di gettare nella mischia solamente dalle vecchiegiovanili,anche perche' qualche giocatore forte l ho tirato uori,alcuni li ho rivenduti...gli scout preferisco cmq che mi cerchino giocatori nei ruoli che dico io,non ad cazzum

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2007, 01:53:29 pm »
ho attivato le giovanili tuttavia avendo eccellenti le vecchie presumo di far crescere i giovani per 2 stagioni e di gettare nella mischia solamente dalle vecchiegiovanili,anche perche' qualche giocatore forte l ho tirato uori,alcuni li ho rivenduti...gli scout preferisco cmq che mi cerchino giocatori nei ruoli che dico io,non ad cazzum


attivato anch'io giovanili:
Naturalborncriminals co. Junior (147466)
Squadra Giovanile di Naturalborncriminals co. F.C.


p.s. sai che molto probabilmente le vecchie dureranno solo un altro anno?


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #25 il: Marzo 29, 2007, 01:57:06 pm »
Io gioco con il 352, tre centrocampisti normali e due ali verso il centro, non ho mai avuto ali, ore ne ho una giovane ma non vale moltissimo, siccome alleno centrocampisti mi veniva comodo fare giocare verso il centro dove mi "valevano di più", non ho mai pensato di farli giocare centrocampisti aggiunti....perchè? Boh mo provo. Magari è la volta che arrivo secondo....Ho attivato le giovanili...

tu giochi col 3.5.2 in amichevole, non in campionato dove è più importante.
almeno da quanto ho visto le tue ultime 5 partite di campionato hai giocato col 4.4.2..
se alleni centrocampo devi giocare col 3.5.2 sempre è comunque in campionato si va sempre col centrocampo a 5 (3 cc + ali tm o offensive).

poi cmq se metti tutte e due ali TM allora devi mettere tattica "attacco verso il centro".

poi n'altra cosa: i terzini verso il centro non hanno senso perchè diminuisci l'attacco laterale e sei vulnerabilissimo sulle fasce.

formazione standard col 3.5.2

terzino difensivi difensore centrale terzino difensivo

ala offensiva/TM CC CC CC ala offensiva/TM

attaccante attacante





Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #26 il: Marzo 29, 2007, 01:59:09 pm »
trovata!
squadra molto buona, il centrocampo però dovresti arrivare ad alzarlo un po' di più per vincere in nona, almeno scarso alto in casa.

vedo che giochi spesso spericolato (terzini offensivi)


no di solito gioco con i 2 terzini verso il centro solo che mi si è infortunato il centrale e l altro terzino gioca solo così, lo so che devo inalzare il centrocampo per questo ho preso un centrocampista con eccellente in ragia e scarzo in esperienza.ora sono indesiso se prendere un attaccante forte o un portiere vedrò come inizio la stagione se vedo che posso lottare per la promozione mi rinforzo visot che ho 210000euro di attivo.

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #27 il: Marzo 29, 2007, 02:04:20 pm »
1 anno di pescate eccellente cmq non sono poche e 1-2 titolari si possono trovare o magari giocatori da rivendere per fare cassa,a questo punto non conviene investire per chi non ha mai speso nulla per le vecchie giovanili se dopo 1 anno muore tutto

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #28 il: Marzo 29, 2007, 02:07:39 pm »
1 anno di pescate eccellente cmq non sono poche e 1-2 titolari si possono trovare o magari giocatori da rivendere per fare cassa,a questo punto non conviene investire per chi non ha mai speso nulla per le vecchie giovanili se dopo 1 anno muore tutto

si certo, io dico solo che sento molta gente nei forum lamentarsi di non pescare mai niente di buono.
a te è andata bene fino ad adesso però per il prossimo anno potresti non pescare niente di buono ed hai doppia spesa.
in più molto probabilmente come accennato da ht-tejcken questo è anno di prova, poi non sarà più possibile mantenere entrambe, si dovrà scegliere tra vecchio e nuovo.
rischio è che ti fai fuori 20.000 all'anno per 16 settimane per niente.


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: HATTRICK
« Risposta #29 il: Marzo 29, 2007, 02:09:09 pm »
ma voi riuscite a lanciare le giovanili?